![]()
#466
13-05-10 01:35
Sermor #467
13-05-10 05:32
Scusate se chiedo qui, ma non so dove chiedere altrimenti (non ho trovato un' altro thread ufficiale su AC 2 in questa sezione, a parte quello dell'espansione).
La mia domanda riguarda più che altro il sistema di protezione: nella versione ps3 è simile a quello che c'è per pc (che ti obbliga a rimanere connesso per le partite in single-player e se i server sono down il gioco non va), oppure è meno restrittiva ?
Visto che m' interessa come titolo (e giocando principalmente su pc), purtroppo ho rinunciato ad acquistare e giocare ad AC 2 su pc proprio a causa dell'invasivo drm presente sulla versione pc.
![]()
Trainspotting90 ![]()
#468
13-05-10 13:18
io sempre piu l'impressione che alla fine di desmond si svegli tutto sudato, e scopriamo che è un sogno fatto dopo una gigantesca ubricatura e dosi di eroina
![]()
Oplomacus ![]()
#470
14-05-10 20:33
io personalmente applaudirei la Ubisoft in tal caso. Sarebbero geniali. I casi potrebbero essere questi:
1)La Ubisoft viene acclamata dal mondo come migliore casa di videogiochi mai fondata
2)Genocidio di dirigenti della Ubisoft ad opera di esaltati vestiti da Assassini
![]()
Noctis90 ![]()
#471
02-06-10 18:08
- Biografia Domenico Auditore 1 / --
VENEZIA, 1296
Sono cresciuto in una piccola casa affacciata sulla laguna veneziana, circondata dalle spumeggianti onde del mare. A mala pena sapevo camminare, quando divenni un marinaio. Mi imbarcai, prima come mozzo sull' Atlantico, quindi su navi che trasportavano merci per conto del benefattore di mio padre, messer Marco Polo.
Mi piaceva quella vita.
![]()
Noctis90 ![]()
#472
02-06-10 18:17
- Biografia Domenico Auditore 2 / --
A RIVA
Un giorno, mentre ero in porto a cercare lavoro, mi innamorai. Lei non aveva nemmeno vent' anni, ma nei suoi occhi vidi riflesso il mondo intero, avvolto da una luce più chiara del sole. Alla fine ripresi il mare, ma il mio cuore rimase a terra, con la ragazza che era diventata mia moglie, e con il nostro figlioletto.
![]()
Noctis90 ![]()
#473
07-06-10 01:41
- Biografia Domenico Auditore 3 / --
DIRITTO DI NASCITA
Un pomeriggio d' estate, messer Polo mi chiamò nel suo studio. Mio padre era già lì, accanto a un uomo più anziano, che indossava una strana cappa e ci scrutava.
Fu in quel momento che la mia vita cambiò: mio padre mi disse di essere un Assassino. Si sfilò l' anello e mi mostrò uno strano segno sul dito, spiegandomi che la mia famiglia discendeva da un antico ordine sorto per proteggere l' umanità.
Quindi tacque; io stesso non proferii parola. Fu messer Polo che ruppe il silenzio, e avanzò di un passo: mi disse che lo straniero incappuciato sarebbe diventato il mio maestro, e che in cambio io l' avrei condotto attraverso il Mediterraneo, fino in Spagna.
Questo fu il principio del mio apprendistato con Dante Alighieri, e il principio della rovina della mia felicità.