[10] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 527

Discussione: [10] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER]

Cambio titolo
  1. #1
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026

    [10] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=692574

  2. #2
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Allora, ecco in breve, cosa è successo questa settimana :
    - Tutto comincia con i ricordi di Kakashi. A partire da Obito,Rin, poi tutto il gruppetto di Konoha e si finisce con le parole del padre.
    - Tornati nella realtà, Kakashi china la testa tra la macerie e sembra lasciarsi andare. COMUNQUE, qualche speranza rimane ( )
    - la scena si sposta su naruto che tenta la fusione con frog Pa. Quest'ultima però non riesce a causa di un impedimento scaturito dal Kyubi.
    - Infine, le scene finali ruotano attorno a Shizune, Il padre di Ino e il Pain del regno delle bestie.Ci sono delle evocazioni però Purtroppo, non riesco bene a capire cosa succede
    Spoiler:
    A volte solo le immagini non bastano
    . Comunque qualcosa d'importante succede perchè il corpo di Pain rimane scioccato nel vedere qualcosa.
    -Tutto si chiude con Konohamaru. Non è a colloquio con Pain comunque


    Da notare poi, il raffronto tra l'ultima vignetta dell'ultima tavola e la prima vignetta della prima tavola : Konohamaru = Obito

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Errore di Kishi nell'ultimo capitolo

    Ha disegnato Obito in punto di morte con lo sharingan a 3 tomoe, quando nel Kakashi Gaiden ne aveva solo due

    Per il resto, capitolo che conferma gli spoiler di cui si discuteva prima

  4. #4
    gibo80
    Ospite
    L'errore di Obito l'ho notato anche io
    Ultima modifica di gibo80; 20-11-2008 alle 14:31:20

  5. #5
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    gibo edita subito


  6. #6
    VeryNormanPeople! uilf L'avatar di norton86
    Registrato il
    12-05
    Località
    BreSSSia
    Messaggi
    1.028
    Citazione triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Allora, ecco in breve, cosa è successo questa settimana :
    - Tutto comincia con i ricordi di Kakashi. A partire da Obito,Rin, poi tutto il gruppetto di Konoha e si finisce con le parole del padre.
    - Tornati nella realtà, Kakashi china la testa tra la macerie e sembra lasciarsi andare. COMUNQUE, qualche speranza rimane ( )
    - la scena si sposta su naruto che tenta la fusione con frog Pa. Quest'ultima però non riesce a causa di un impedimento scaturito dal Kyubi.
    - Infine, le scene finali ruotano attorno a Shizune, Il padre di Ino e il Pain del regno delle bestie.Ci sono delle evocazioni però Purtroppo, non riesco bene a capire cosa succede
    Spoiler:
    A volte solo le immagini non bastano
    . Comunque qualcosa d'importante succede perchè il corpo di Pain rimane scioccato nel vedere qualcosa.
    -Tutto si chiude con Konohamaru. Non è a colloquio con Pain comunque
    Da notare poi, il raffronto tra l'ultima vignetta dell'ultima tavola e la prima vignetta della prima tavola : Konohamaru = Obito
    allora la parte su shizune e co. è così:
    stanno appurando che i chiodi sono trasmettitori di chackra(ino dice che è simile alla loro tecnica segreta) quando il nuovo pain-evocatore richiama un cane a 3 teste;degli anbu cercano di bloccare la bestia ma questa rompe la trappola che la conteneva.

    In seguito pain evoca una specie di rinoceronte con il quale irrompe nel locale di interrogazione.le piccole Katsuyu salvano i nostri che si preparano al combattimento.
    E' inoichi però ad essere scioccato e spiega che il pain che hanno di fronte l'ha visto nella mente dell'interrogato, ed era il cadavere che trasportava.Si chiedono poi come possa essere visto che jiraya l'aveva ucciso(il pain evocatore)..

    ultima vignetta appunto su konogelatoamaro, che spero vedrà la propria infanzia infrangersi con un trauma importante, speriamo che kishi tiri fuori qualcosa di interessante


  7. #7
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Comunque qualcosa d'importante succede perchè il corpo di Pain rimane scioccato nel vedere qualcosa
    Penso proprio rimanga scioccato perché vede il ferro conduttore di chakra in mano a Shizune e capisce che orami sono molto vicini a scoprire il suo/loro segreto e questo lo turba non poco..

  8. #8
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Penso proprio rimanga scioccato perché vede il ferro conduttore di chakra in mano a Shizune e capisce che orami sono molto vicini a scoprire il suo/loro segreto e questo lo turba non poco..
    si..penso che sia così.
    Ho riguardato il tutto ed effettivamente la faccia sconvolta è subito dopo che vede il ferro conduttore
    Continuo a non capire il ruolo di Konohamaru però..

  9. #9
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Citazione triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    si..penso che sia così.
    Ho riguardato il tutto ed effettivamente la faccia sconvolta è subito dopo che vede il ferro conduttore
    Continuo a non capire il ruolo di Konohamaru però..
    Konohamaru ownerà Pain con la tecnica dell'erotismo, cosa c'è da capire?

  10. #10
    gibo80
    Ospite
    Forse per lui è ora di crescere (parlo di Konohamaru) è molto infantile ancora...vedere una guerra (questa volta non stando rintanato come nella prima serie) dovrebbe farlo maturare.

  11. #11
    ( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Località
    広島県
    Messaggi
    8.093
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Konohamaru ownerà Pain con la tecnica dell'erotismo, cosa c'è da capire?
    Se, la versione yaoi



  12. #12
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Non penso che kakashi sia morto, o lameno dovrà spiegarci qualcos'altro prima di morire.


    Chissà quale espediente dovranno tirare fuori naruto e la rana per fare la fusione.

  13. #13
    ( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07
    Località
    広島県
    Messaggi
    8.093
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Non penso che kakashi sia morto, o lameno dovrà spiegarci qualcos'altro prima di morire.


    Chissà quale espediente dovranno tirare fuori naruto e la rana per fare la fusione.
    " Naruto, ho la soluzione. Esiste un balletto tramandato da generazioni, che potrebbe sicuramente aumentare le possibilità se eseguito perfettamente... "



  14. #14
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Citazione Braska_Il Khajiit Visualizza Messaggio
    " Naruto, ho la soluzione. Esiste un balletto tramandato da generazioni, che potrebbe sicuramente aumentare le possibilità se eseguito perfettamente... "

    Naaa tirerà fuori un paio di orecchini che però renderanno impossibile sciogliere la fusione.

  15. #15
    SNAKE fan88
    Ospite
    A me questo è sembrato un capitolo di transizione. Su Kakashi infatti è ancora tutto in sospeso, Pain ha paura ma non sappiamo di cosa, e i ninja di Konoha presto capiranno che Pain sfrutta i cadaveri. Penso che nel prossimo cominceremo ad ottenere qualche risposta.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •