Litigi fidanzamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Litigi fidanzamento

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di toketin
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    3.039

    Litigi fidanzamento

    Mi rivolgo ai fidanzati/e, per curiosità ogni quanto tempo di media vi capita di litigare con la vostra ragazza/o? E i litigi, diciamo i più grossi, a cosa sono dovuti principalmente?

  2. #2
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    Con la mia ex litigavo per cagate, sopratutto perchè io mi innervosivo per certi suoi comportamenti.

    Con quell'altra invece andavo molto d'accordo, litigammo veramente poco
    No Surprises.

  3. #3
    Utente L'avatar di toketin
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    3.039
    Litigare per cagate, soprattutto quando a indurre il litigio sia la ragazza stessa è veramente brutto

  4. #4
    ROCK WILL NEVER DIE!! L'avatar di blinkzzavvox 182360
    Registrato il
    06-06
    Località
    purtoppo Termoli (CB)
    Messaggi
    1.832
    guarda cade proprio a fagigliulo, proprio l'altro giorno abbiamo sclerato d brutto perkè per una volta le ho detto ke nn mi andava d uscire (c tengo a precisare ke ci vediamo TUTTI i giorni almeno un'oretta). Quando poi ha le sue cose, beh nonostante sia buona buona zitta zitta sclera per stronzate proprio...
    Non è bello ciò che è bello....è bello ciò che piace.
    La bellezza oggettiva non esiste.

  5. #5
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Le litigate con la mia ragazza (stiamo insieme da più di un anno e due mesi) sono il più delle volte dovute a delle incomprensioni. Fortunatamente siamo entrambi caratterialmente predisposti per far passare le incazzature e ragionare abbastanza presto. Abbiamo litigato un numero direi piuttosto normale di volte, in media una volta al mese, il litigio più "grave" ha quasi fatto si che ci lasciassimo e siamo stati quasi due settimane senza sentirci, poi per fortuna è passata e ci siamo chiariti (avevo torto io comunque).

    Come si dice, ciò che non uccide fortifica.

  6. #6
    Utente L'avatar di toketin
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    3.039
    Citazione blinkzzavvox 182360 Visualizza Messaggio
    guarda cade proprio a fagigliulo, proprio l'altro giorno abbiamo sclerato d brutto perkè per una volta le ho detto ke nn mi andava d uscire (c tengo a precisare ke ci vediamo TUTTI i giorni almeno un'oretta). Quando poi ha le sue cose, beh nonostante sia buona buona zitta zitta sclera per stronzate proprio...
    ecco molto spesso capita la medesima situazione anche a me, nonostante ogni giorno stiamo insieme anche piu di un'oretta, i giorni in cui stiamo molto poco insieme si contano sulle dita di una mano, però non basta per evitare l'arrabbiatura della mia ragazza

  7. #7
    Utente L'avatar di toketin
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    3.039
    bhe le incomprensioni sono alla base di moltissimi litigi, uno al mese di media magari fosse per me! Per non esagerare io devo tentare di chiarire sempre con la mia ragazza, circa due tre volte la settimana, io generalmente non mi arrabbi mai, non sono un tipo che si arrabbia per motivi futili

  8. #8
    SNIPPOLO
    Ospite
    Con la mia ex con cui sono stato per diversi anni mi capitava spesso di litigare, perche lei pensava che io stavo sempre a guardare il culo delle altre, poi un giorno mi fece sbroccare talmente tanto che ci litigai di brutto al punto che mi portò a tirare un cazzotto tremendo su una parete mandandola in frantumi e dall' altra parte c' era un intero gruppo di operai cinesi clandestini, ci guadagnai anche una medaglia dalle forze dell 'ordine per aver smascherato dei lavoratori in nero e degli sfruttatori di extracomunitari.

    Cmq lei era diventata troppo gelosa e mi stava sempre addosso, non mi faceva mai respirare, e io sono un tipo che odia la gelosia quando è troppa, e fu per questo che la mollai....

  9. #9
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Noi i primi periodi difficilmente litigavamo, poi piano piano abbiamo anche cominciato a scornarci.

    Per sapere da quanto stiamo insieme cliccate in firma..

    Comunque abbiamo da sempre stabilito una regola, mai andare a letto litigati. Poi le nostre sono dovute semplicemente alla mia razionalità con la sua emotività e voglia di cambiare il pianeta..


    EDIT: dove cazzo è la mia firma? o_O

    Comunque il link c'è ancora, piccolo piccolo ma c'è! XD


  10. #10
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    Con la mia ex con cui sono stato per diversi anni mi capitava spesso di litigare, perche lei pensava che io stavo sempre a guardare il culo delle altre, poi un giorno mi fece sbroccare talmente tanto che ci litigai di brutto al punto che mi portò a tirare un cazzotto tremendo su una parete mandandola in frantumi e dall' altra parte c' era un intero gruppo di operai cinesi clandestini, ci guadagnai anche una medaglia dalle forze dell 'ordine per aver smascherato dei lavoratori in nero e degli sfruttatori di extracomunitari.
    Ti stimo
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    Cmq lei era diventata troppo gelosa e mi stava sempre addosso, non mi faceva mai respirare, e io sono un tipo che odia la gelosia quando è troppa, e fu per questo che la mollai....
    Cosa giusta.

  11. #11
    Utente L'avatar di toketin
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    3.039
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    Noi i primi periodi difficilmente litigavamo, poi piano piano abbiamo anche cominciato a scornarci.

    Per sapere da quanto stiamo insieme cliccate in firma..

    Comunque abbiamo da sempre stabilito una regola, mai andare a letto litigati. Poi le nostre sono dovute semplicemente alla mia razionalità con la sua emotività e voglia di cambiare il pianeta..


    EDIT: dove cazzo è la mia firma? o_O

    Comunque il link c'è ancora, piccolo piccolo ma c'è! XD
    non c'è mi dispiace rovinarti tutto
    Cmq bellla idea di regola la proporrò

  12. #12
    Utente L'avatar di Lo Z1o
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    2.270
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    Con la mia ex con cui sono stato per diversi anni mi capitava spesso di litigare, perche lei pensava che io stavo sempre a guardare il culo delle altre, poi un giorno mi fece sbroccare talmente tanto che ci litigai di brutto al punto che mi portò a tirare un cazzotto tremendo su una parete mandandola in frantumi e dall' altra parte c' era un intero gruppo di operai cinesi clandestini, ci guadagnai anche una medaglia dalle forze dell 'ordine per aver smascherato dei lavoratori in nero e degli sfruttatori di extracomunitari.

    Cmq lei era diventata troppo gelosa e mi stava sempre addosso, non mi faceva mai respirare, e io sono un tipo che odia la gelosia quando è troppa, e fu per questo che la mollai....
    Te sei qualcosa di spaventoso XD

  13. #13
    Utente L'avatar di toketin
    Registrato il
    09-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    3.039
    un Modello da seguire!!

  14. #14
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione toketin Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo ai fidanzati/e, per curiosità ogni quanto tempo di media vi capita di litigare con la vostra ragazza/o? E i litigi, diciamo i più grossi, a cosa sono dovuti principalmente?
    Mh con la mia ragazza litigi grossi e seri mai accaduti, le piccole discussioni (i " punzecchiamenti" per gioco non li conto nemmeno come litigi perchè fanno parte del rapporto :P) naturalmente si
    Le piccole discussioni possono riguardare tante cose ma sono sciocchezze

  15. #15
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Snippolo

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •