Collegare cuffie+microfono nel pannello anteriore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Collegare cuffie+microfono nel pannello anteriore

Cambio titolo
  1. #1
    regulusirius
    Ospite

    Collegare cuffie+microfono nel pannello anteriore

    Ho comprato uno scrausissimo set auricolari + microfono da agganciare all'orecchio, volevo collegarlo alle entrate anteriori, ma quando inserisco i jack SoundMAX non li rileva, e non si sente niente nè posso registrare col microfono... qualcuno sa come impostarlo? Ho soundmax in quanto ho una Asus M2N-e

  2. #2
    regulusirius
    Ospite
    scusate l'insistenza ma mi servirebbe aiuto al più presto... E' la sezione giusta?

  3. #3
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    La sezione è quella giusta.
    Per il tuo problema, sei sicuro che il pannellino anteriore del case sia collegato alla scheda audio?
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  4. #4
    regulusirius
    Ospite
    dimine, credo proprio di si, la usb non mi da problemi, credo abbiano attaccato anche quelli ora controllo, comunque

  5. #5
    regulusirius
    Ospite
    c'era un cavo che veniva dal pannello frontale che terminava con una presa con 9 buchi, cinque su una riga e quattro sull'altra, sistribuiti così:

    ooooo
    oooxo (la x indica un "non buco" )

    su quella presa era scritto audio

    Allora io ho cercato per tutta la scheda madre, ho trovato un unico posto che poteva andar bene (mi pare fosse scritto vicino AAFP)e l'ho inserito adesso se metto la rotellina del volume degli auricolari al massimo sento del brusio, ma comunque non riesco ad ascoltare la musica premettendo che non so se ho attaccato al posto giusto il cavo, che dovrei fare?

  6. #6
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Dovresti controllare i collegamenti da fare sul manuale della scheda madre, se non ce l'hai scaricalo dal sito della asus
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •