Giochi per il mio Computer: numero Hardware [pareri inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Giochi per il mio Computer: numero Hardware [pareri inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826

    Giochi per il mio Computer: numero Hardware [pareri inside]

    Ciao a tutti, nn sapevo se scrivere qui o su games contact, ma poi ho pensato che qui ci fossero anche più esperti: oggi ho visto in edicola la versione di GMC Hardware, e costa più di 5 euro. Secondo voi è utile? Affidabile? Ne sapete qualcosa su come è impostata dentro? Ne fanno solo un numero all'anno, in prospettiva del periodo natalizio? No perchè se no 5 euro nn li butto nel cesso, visto che parecchie informazioni le ho già grazie a voi.



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    personalmente quella edizione speciale di GMC l'ho presa una sola volta ma non mi ha soddisfatto. il problema è che purtroppo l'edizione cartacea di una magazine su hw non è conveniente dato che le informazioni, i prezzi, la componentistica stessa cambia ogni giorno, sopratutto in questo periodo sotto le feste. si ha il rischio di leggere informazioni ormai passate e prezzi sballati.

    se hai bisogno di consigli, sai dove parare

  3. #3
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    personalmente quella edizione speciale di GMC l'ho presa una sola volta ma non mi ha soddisfatto. il problema è che purtroppo l'edizione cartacea di una magazine su hw non è conveniente dato che le informazioni, i prezzi, la componentistica stessa cambia ogni giorno, sopratutto in questo periodo sotto le feste. si ha il rischio di leggere informazioni ormai passate e prezzi sballati.

    se hai bisogno di consigli, sai dove parare
    Ok, allora come immaginavo. Grazie mille sheriff



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    in realtà se il numero è fatto come quelli vecchi è molto utile, visto che spiega il funzionamento esatto di alcune parti hardware...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    se fosse solo x i prezzi vabbè uno lo vede in rete, sulle riviste il prezzo è indicativo, poi in un mercato a libera vendita ogniuno fa i prezzi che vuole

    on-line
    negozio sotto casa
    aste on-line (ebay)
    usato
    ecc.ecc.

    la cosa importante di una rivista e schiariti le idee su uno o + componenti da comprare, i cosi detti consigli, come risolvere problemi hardware, le novità ecc.

    cmq. non so di questa rivista, ma se è della stessa manifattura di chi scrive hardware su GMC, ho qualche riserva, anche espressa qua dentro 1 anno fa
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  6. #6
    swisstux
    Ospite
    mmm, non mi fiderei troppo di GMC per quanto riguarda i consigli HW.

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Tieniti i 5 euro in tasca e vai a berti uno spritz con una bella figliola piuttosto

  8. #8
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    io l'ho comprato,ma forse avrei fatto meglio a tenermi i 5€ in tasca...
    e sulla rece del razer diamondBack 3G c'era un errore ogni 3 righe (posso dirlo con sicurezza perchè è il mio mouse)

  9. #9
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Ah insomma ho capito... sarà giusto bello perchè poi hai un riferimento cartaceo con tanto di estetica interessante, ma poi i contenuti lasciano a desiderare... Come si poteva immaginare allora...



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  10. #10
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    ma spiega anche il funzionamento del pc?

  11. #11
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    mmm, non mi fiderei troppo di GMC per quanto riguarda i consigli HW.
    Infatti


  12. #12
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    ho chiesto un pò e mi hanno detto "diciamo che è una rivista a sfondo comico" ed ho risposto: uahahaah devo comprarlo!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Ma non mi fate parlare di GMC.

    Dico solo che il livello di conoscienza in questi ambiti è sotto zero, perlomeno fino all'anno scorso era così, oramai è un'anno che non lo prendo.

  14. #14
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Mannò, la sezione di Quedex secondo me ha una sua utilità, mica tutti hanno la voglia o il tempo o le capacità di cercarsi la soluzione ai problemi e altro su internet...
    Il problema secondo me è la sezione di Pape che spesso, non so se per colpa sua, o per colpa di chi trascrive gli articoli (non mi intendo di editoria ecc, non so come funzioni) è spesso piena di errori, anche notevoli, riguardo le caratteristiche dell'hardware testato...

  15. #15
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    Citazione Simoorta993 Visualizza Messaggio
    Ma non mi fate parlare di GMC.

    Dico solo che il livello di conoscienza in questi ambiti è sotto zero, perlomeno fino all'anno scorso era così, oramai è un'anno che non lo prendo.
    io come recensioni i trovo benissimo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •