razer lycosa gaming keyboard ?? ne vale la pena ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: razer lycosa gaming keyboard ?? ne vale la pena ??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    1

    razer lycosa gaming keyboard ?? ne vale la pena ??

    Vorrei prendere una tastiera e visto che gioco soprattutto di notte mi servirebbe retroilluminata e gurdando nel web ho scoperto che quelle retroilluminate sono quasi esculivamente da gamers, ho cercatro un po in giro e ho trovato questa http://eu.razerzone.com/p-184-razer-...-keyboard.aspx vorrei chiedere se ne vale la pena o se c'è qualcosa di meglio (che non costi troppo max sui 60/70€) e soprattutto che stia nel mio "cassettino scorrevole per tastiere" che è 50 x 24 cm

    grazie in anticipo Innan

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    sicuramente è un'ottima tastiera,non c'è che dire.
    alternativa c'è la logitech G11 o la microsoft reclusa
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    la lycosa &#232; spettacolare, provata di persona

    per&#242; IMHOOOOO &#232; meglio la reclusa, che tralaltro posseggo


  4. #4
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Sui 60-70 € dovresti trovare la G15 oramai...al mediaworld in offerta poco tempo fa la davano sui 50


  5. #5
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Sui 60-70 € dovresti trovare la G15 oramai...al mediaworld in offerta poco tempo fa la davano sui 50


    Mediastore la g15 la vende a 45 euro.. e guardando su trovaprezzi, ci sono anche shop con prezzi di qualche euro in meno.
    Alimentatore: Thermaltake Toughtpower 1000w Gold
    Processore: AMD Ryzen 9 5950x
    Mobo: Alienware AM4 B5500
    SV: Alienware RTX 3090
    Ram: Hyper X Fury 2x16GB 3400mhz DDR4
    SSD: Samsung 980 Pro NVMe
    SSD:
    Samsung 850 EVO 512 gb

    HDD: Seagate Barracuda 2tb
    Dissi: Alienware liquido
    Scheda audio: Integrata
    Mouse: Logitech G900
    Tastiera: Logitech G910
    Case: Alienware Aurora R10
    Monitor: Dell S3220DGF 32" Curved 2k 165hz

  6. #6
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    io ti consiglio la reclusa ... ottima ergonomia (c'è il poggia polsi morbidoso), ottime i tasti addizionali (che non sono 200mila, ma sono in numero giusto alle funzioni primarie) e poi ci sono le manopole per il volume (hanno fatto la mia felicità) ... ah.. ultima cosa: è retroilluminata di blu..
    poi naturalmente ogni giudizio è soggettivo... ma alla fine è sempre 'na tastiera...





  7. #7
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Sui 60-70 € dovresti trovare la G15 oramai...al mediaworld in offerta poco tempo fa la davano sui 50

    si ma la g15 suka in confronto alle razer/microsoft

    almeno negli fps

    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    io ti consiglio la reclusa ... ottima ergonomia (c'è il poggia polsi morbidoso), ottime i tasti addizionali (che non sono 200mila, ma sono in numero giusto alle funzioni primarie) e poi ci sono le manopole per il volume (hanno fatto la mia felicità) ... ah.. ultima cosa: è retroilluminata di blu..
    poi naturalmente ogni giudizio è soggettivo... ma alla fine è sempre 'na tastiera...
    hai percaso provato a pulirla? che a me si sta riempiendo di polvere, e soffro nel vederla così


  8. #8
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione miky1989 Visualizza Messaggio
    Mediastore la g15 la vende a 45 euro.. e guardando su trovaprezzi, ci sono anche shop con prezzi di qualche euro in meno.
    Meglio ancora

    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    si ma la g15 suka in confronto alle razer/microsoft

    almeno negli fps



    hai percaso provato a pulirla? che a me si sta riempiendo di polvere, e soffro nel vederla così
    Direi proprio di no...negli FPS non usi tutti i tasti programmabili ed è paragonabile alle altre, negli altri giochi invece direi che è superiore

    Per la pulizia, nella G15 non hai di questi problemi, la ribalti e tutta la sporcizia esce, eventualmente, in aggiunta, puoi usare delle bombolette di aria compressa


  9. #9
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    si ma la g15 suka in confronto alle razer/microsoft

    almeno negli fps



    hai percaso provato a pulirla? che a me si sta riempiendo di polvere, e soffro nel vederla così
    io per pulire la tastiera utilizzo i panni alla swiffer, la bomboletta ad aria compressa e il Soffio Umano per togliere la polvere, e lo spray o la bomboletta (quello apposta per pc , schermo e co.) per la pulizia finale (grasso, polvere ...)
    ora che mi ci hai fatto pensare, l'ho guardata e ho visto che è bella sporca.. ma non c'ho voglia di sbattermi.,..

    avevo letto un po' di tempo fa che per pulire le tastiere a fondo , si smontavano (non so se tutta o solo i tasti) ma è possibile? ho paura a toccare la reclusa...





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •