Installare Red Alert 3 su 2 computer e giocare online contemporaneamente?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Installare Red Alert 3 su 2 computer e giocare online contemporaneamente?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ENGATU
    Registrato il
    06-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    528

    Installare Red Alert 3 su 2 computer e giocare online contemporaneamente?

    Ieri mio padre si è comprato red alert 3, appositamente per giocarci con me online in co-op. Ora, per via degli innumerevoli troiai della EA riguardo a codici e installazioni, mi chiedo se sia possibile installare anche sul mio computer lo stesso codice di gioco. Che faccio? Devo davvero comprarmi due giochi
    Morissero dal primo all'ultimo quelli con queste trovate del cazzo.
    Meglio non spoilerare la fine di un gioco.

    Guarda, falla finita di spoilerare dettagli di videogiochi e fare la vittima.
    Con appena 68 messaggi hai già collezionato un ban, due segnalazioni per flood e pure due firme rimosse.
    Continuando così ti assicuro che non andrai avanti a lungo!
    Sei pregato di cambiare avatar,offensivo per il forum e fastidioso per l'utenza ed il bungusto

    Mh.. sono indeciso se mettere la mia gamertag in firma o lasciare i messaggi minacciosi dei mod.. Meglio così
    Gamertag:"Engatu LIVE"

  2. #2
    PSN ID: Spartan_CXVII L'avatar di SpartanX
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    1.282
    C'è un modo ma è illegale...
    "Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
    Paradise City - Guns and Roses

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    devi comprare due giochi se vuoi giocarci contemporanemente

    e mi sembra anche ovvio
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione ENGATU Visualizza Messaggio
    Ieri mio padre si è comprato red alert 3, appositamente per giocarci con me online in co-op. Ora, per via degli innumerevoli troiai della EA riguardo a codici e installazioni, mi chiedo se sia possibile installare anche sul mio computer lo stesso codice di gioco. Che faccio? Devo davvero comprarmi due giochi
    Morissero dal primo all'ultimo quelli con queste trovate del cazzo.
    Installa tranquillamente il gioco sul PC di tuo padre.
    Dopo lo installi sul tuo,eppoi ti scarichi il Crack dell'exe.
    Dal momento che il gioco è stato comprato legalmente non la trovo un'azione illegale.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  5. #5
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Citazione Neo88 Visualizza Messaggio
    devi comprare due giochi se vuoi giocarci contemporanemente

    e mi sembra anche ovvio
    Ah, pure ovvio è???

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Ah, pure ovvio è???
    si, ovvio

    non vedo perchè se acquisti un gioco lo dovresti poter usare su due pc insieme visto che di licenza ne compri una sola

    ci sono decine di programmi (a partire dai sistemi operativi) che hanno la licenza che dice chiaramente che il gioco puo essere installato su una sola macchina
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Meglio specificare se online o in rete locale

    Il multi online con connessione condivisa è altamente laggoso, mentre in lan ovviamente questo problema non sussiste

    La soluzione al tuo problema c'è, tecnicamente è illegale ma visto che hai comprato il gioco originale moralmente non ci vedo niente di male a installare il gioco su due tuoi pc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •