Curare una cisti..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Curare una cisti..

Cambio titolo
  1. #1
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    Curare una cisti..

    Salve popolo..ho avuto la sfiga che mi sia spuntata una cisti esattamente in mezzo alle sopracciglia..ancora sembra un brufoletto interno..ma so che può diventare un bel bozzo enorme..la domanda è:

    -la si può curare solo chirurgicamente, oppure esistono creme o altri metodi per farla ritrarre??

    è una bella seccatura

  2. #2
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione Kassa Visualizza Messaggio
    Salve popolo..ho avuto la sfiga che mi sia spuntata una cisti esattamente in mezzo alle sopracciglia..ancora sembra un brufoletto interno..ma so che può diventare un bel bozzo enorme..la domanda è:

    -la si può curare solo chirurgicamente, oppure esistono creme o altri metodi per farla ritrarre??

    è una bella seccatura
    vai dal medico
    a mio padre consiglio una particolare crema e dopo una settimana di applicazioni gliela tolse lui in ambulatorio
    comunque è d'obbligo andare dal medico per avere informazioni corrette

  3. #3
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    io ne ho una dietro la capoccia e quando mi raserò a zero dovrò toglierla...e penso che mi rimarrà una cicatrice dietro, che palle.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    io me sa che ce l'ho nel polso


    sono2-3 anni che ho un minuscolo bozzetto

    a volte per 5-6 giorni mi fa male e poi piu niente anche per mesi

  5. #5
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Kassa Visualizza Messaggio
    Salve popolo..ho avuto la sfiga che mi sia spuntata una cisti esattamente in mezzo alle sopracciglia..ancora sembra un brufoletto interno..ma so che può diventare un bel bozzo enorme..la domanda è:

    -la si può curare solo chirurgicamente, oppure esistono creme o altri metodi per farla ritrarre??

    è una bella seccatura
    dato che è qualcosa sotto pelle creme e simili servono a poco
    comunque si tratta di un piccolo taglietto, 10 minuti di ambulatorio, qualche punto ed è ftta


  6. #6
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione lupo1978 Visualizza Messaggio
    dato che è qualcosa sotto pelle creme e simili servono a poco
    comunque si tratta di un piccolo taglietto, 10 minuti di ambulatorio, qualche punto ed è ftta
    una cosa, ma al di là di un'eventuale cicatrice, la cisti viene completamente "svuotata"? non rimane alcuna deformazione della pelle? lo dico perchè come ho detto ce l'ho dietro la testa...e non vorrei rasarmi a zero e avere, oltre la cicatrice, anche un qualche bozzetto
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #7
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    io mi opero il 16 dicembre e ce l'ho nel sacro^^
    da quanto han detto i medici nel 90% dei casi va asportata chirurgicamente, se beccata in fase iniziale invece va via con gli antibiotici.
    Può ricrescere una seconda volta e bisogna rioperare.
    Per le cicatrici non saprei...

  8. #8
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Barrog Visualizza Messaggio
    una cosa, ma al di là di un'eventuale cicatrice, la cisti viene completamente "svuotata"? non rimane alcuna deformazione della pelle? lo dico perchè come ho detto ce l'ho dietro la testa...e non vorrei rasarmi a zero e avere, oltre la cicatrice, anche un qualche bozzetto
    io avevo una cisti in testa, un leggero bozzetto mi è rimasto, ma molto meno della cisti


  9. #9
    Hellgatsu
    Ospite
    Anche io ho avuto una cisti.MA in un posto ben peggiore del tuo,precisamente al di sotto della pelle del pene,sotto il glande.Temevo addirittura fosse una qualche malattia venerea,invece un consulto con un dermatologo mi ha schiarito le idee.Il dermatologo mi ha consigliato l'asportazione chirurgica ma mio zio medico omeopata mi ha invece prescritto una medicina Hepar SUlfur.Sono sempre stato scettico sull'omeopatia ma incredibilmente,dopo due mesi in cui la cisti era sempre lì,sta sparendo.


    In ogni caso,non so cosa cazzo ci fai su un forum invece di andare da un medico immediatamente

  10. #10
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ne avevo una nell'anulare della mano sinistra. Ho fatto l'operazione chirurgica per rimuoverla

  11. #11
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Only surgery makes the possible.

  12. #12
    Utente L'avatar di mrbrownstone
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    210
    Citazione col_moschin Visualizza Messaggio
    io mi opero il 16 dicembre e ce l'ho nel sacro^^
    da quanto han detto i medici nel 90% dei casi va asportata chirurgicamente, se beccata in fase iniziale invece va via con gli antibiotici.
    Può ricrescere una seconda volta e bisogna rioperare.
    Per le cicatrici non saprei...
    Io ne avevo tre sull'osso sacro e me le hatto asportate a maggio, è una stupidagine ma si è rivelata molto fastidiosa.

    Qualche anno fa me ne uscì una sul braccio ed era diventata grande come una nocciola, poi quando il dermatologo me la tolse mi mise un solo punto e adesso non si vede più la cicatrice. L'unico problema è che si sta riformando

  13. #13
    karter a vita L'avatar di G-danzee
    Registrato il
    03-06
    Località
    In Italia
    Messaggi
    3.761
    Ne avevo una dietro l'orecchio, rimossa chirurgicamente in 10 minuti.

    La cicatrice resta, ma non è niente di che.
    http://it.youtube.com/user/Gdanzee
    Brawl Code:2277-8095-8894

  14. #14
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    ne ho una nel culo io... ma mi hanno detto che le operazioni sono difficili in quel punto..

    cmq levela... se diventa troppo grande... mille volte meglio una cicatrice di una ciste secondo me
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  15. #15
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione col_moschin Visualizza Messaggio
    io mi opero il 16 dicembre e ce l'ho nel sacro^^
    da quanto han detto i medici nel 90% dei casi va asportata chirurgicamente, se beccata in fase iniziale invece va via con gli antibiotici.
    Può ricrescere una seconda volta e bisogna rioperare.
    Per le cicatrici non saprei...
    Ne ho avuta una anch'io lì. Ti dico, è un rottura di palle, la mia essendo stata abbastanza grossa mi hanno dovuto fare un taglio bello grosso (un 5-6cm tipo), dal quale è rimasta una brutta cicatrice che mi porterò a vita. Cazzo.
    A te lasciano la ferita aperta o ci mettono i punti? Se te la lasciano aperta come hanno fatto con me (per farla spurgare per bene) preparati a tipo 2-3 mesi di convalescenza, nei quali i primi dovrai andare tutti i giorni o quasi a farti cambiare la medicazione, cosa fastidiosissima e che all'inizio farà anche un pochino male.

    Beh, buona fortuna Ser Brinden Tully. XD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •