GTA IV: prendere o lasciare? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto daresti a GTA IV?

Partecipanti
190. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10, non fartelo scappare

    91 47,89%
  • 9, però era meglio San Andreas

    40 21,05%
  • 8, vedi tu se prenderlo

    27 14,21%
  • 7, mmh un gioco così così

    15 7,89%
  • 6, lascialo sullo scaffale

    5 2,63%
  • Uno schifo, non comprarlo

    12 6,32%
Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 95

Discussione: GTA IV: prendere o lasciare?

Cambio titolo
  1. #46
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Località
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288
    E' un'esperienza che direi non si dovrebbe mancare. Visto che compare il confronto con San Andreas, bisogna considerare che dimensioni più contenute in termini di mappa e di quantità di "cose che è possibile fare" sono controbilanciate da una rappresentazione del mondo di ben altra qualità.
    Oltretutto GTA4 ha una intensità ed un ritmo che fanno sembrare preistorici i prequel; credere per provare.
    Ultima modifica di xpeter; 25-11-2008 alle 19:00:04
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

  2. #47
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    dopo qualche mese? oddio non lo so, ma mi sembra proprio impossibile
    GTA III: 22 ottobre 2001
    GTA VC: 29 ottobre 2002

    Non qualche mese, ma per un gioco di tale spessore (soprattutto per le masse) è davvero molto poco.

  3. #48
    loaldnt
    Ospite
    Citazione er romanista Visualizza Messaggio
    GTA III: 22 ottobre 2001
    GTA VC: 29 ottobre 2002

    Non qualche mese, ma per un gioco di tale spessore (soprattutto per le masse) è davvero molto poco.
    ah ecco, ora ha quasi più senso. Certo, è poco, ma bisogna anche considerare che hanno usato lo stesso motore preciso spiaccicato, quindi hanno risparmiato un'enormità di tempo, cosa che non è successa con SA. Anzi, sono sicuro che VC sia anche più piccola, come mappatura, rispetto a liberty city di GTA3

  4. #49
    vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Località
    Molfetta (BA)
    Messaggi
    3.963
    Per me è un 7. Graficamente è eccellente, trama carina ma niente di imperdibile, e il gioco annoia dopo un po'. Le missioni sono praticamente tutte uguali tranne qualcuna. Il gioco si riduce ad un prendi l'auto, vai al punto x e uccidi qualcuno con un sistema di mira a prova di imbecille. Alle prime ore sembra un gioco da 10 (anch'io l'ho valutato così inizialmente) ma andando avanti ti rendi conto come nel gioco manchi qualcosa. Comunque non nego che ad alcuni possa piacere.

  5. #50
    Utente L'avatar di Stanislao Moulinsky
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.444
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    ah ecco, ora ha quasi più senso. Certo, è poco, ma bisogna anche considerare che hanno usato lo stesso motore preciso spiaccicato, quindi hanno risparmiato un'enormità di tempo, cosa che non è successa con SA. Anzi, sono sicuro che VC sia anche più piccola, come mappatura, rispetto a liberty city di GTA3
    Erm, anche SA usa l'engine dei primi due...
    E la differenza di dimensioni non è cosìincredibile.

  6. #51
    blastoise_
    Ospite
    per me è un ottimo gioco,ha una grafica stupenda ma l'ho trovato poco divertente,i precedenti gta erano più vari e si poteva cazzeggiare molto di più.

  7. #52
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Capolavoro.

  8. #53
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Stanislao Moulinsky Visualizza Messaggio
    Erm, anche SA usa l'engine dei primi due...
    E la differenza di dimensioni non è cosìincredibile.
    l'engine di SA è palesemente migliorato rispetto a quello di VC. Se LC e VC sono oggettivamente di quasi le stesse dimensioni (anzi, spezzerei una lancia in favore di LC sulla grandezza), non c'è paragone invece con SA. SA sarà il quadruplo o il quintuplo, là hanno veramente dovuto mettere mano al motore di gioco, altrimenti col cavolo che faceva reggere tutta quella roba.

  9. #54
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    ah ecco, ora ha quasi più senso. Certo, è poco, ma bisogna anche considerare che hanno usato lo stesso motore preciso spiaccicato, quindi hanno risparmiato un'enormità di tempo, cosa che non è successa con SA. Anzi, sono sicuro che VC sia anche più piccola, come mappatura, rispetto a liberty city di GTA3
    Guarda che lo so, l'ho detto in un mio precedente post, anzi era proprio su questo che si fondava la mia replica a chi diceva che GTA III era superiore tecnicamente a VC

    Ripeto, per me VC è un espansione enorme di GTA III.

    D'accordo con te che la mappa di GTA III sia più grande di quella di VC.
    Ultima modifica di er romanista; 26-11-2008 alle 15:28:23

  10. #55
    Utente L'avatar di Stanislao Moulinsky
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.444
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    l'engine di SA è palesemente migliorato rispetto a quello di VC. Se LC e VC sono oggettivamente di quasi le stesse dimensioni (anzi, spezzerei una lancia in favore di LC sulla grandezza), non c'è paragone invece con SA. SA sarà il quadruplo o il quintuplo, là hanno veramente dovuto mettere mano al motore di gioco, altrimenti col cavolo che faceva reggere tutta quella roba.
    Palesemente migliorato? Quello di caricare i dati in realtime è una tecnica vecchia come il crucco, presente in alcune forme persino su Amiga. La ragione del maggior tempo di sviluppo l'hai detta tu: la mappa è 4-5 volte quella di Vice City (senza contare che avevano aggiunto un sacco e una sporta di nuove feature).

  11. #56
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Sposto nella sezione apposita.
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  12. #57
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Stanislao Moulinsky Visualizza Messaggio
    Palesemente migliorato? Quello di caricare i dati in realtime è una tecnica vecchia come il crucco, presente in alcune forme persino su Amiga. La ragione del maggior tempo di sviluppo l'hai detta tu: la mappa è 4-5 volte quella di Vice City (senza contare che avevano aggiunto un sacco e una sporta di nuove feature).
    ecco appunto. Quello che dico io è che sicuramente hanno dovuto mettere mano al motore. Non è che hanno preso il motore di VC, fatto per reggere 1km di città, e ci hanno messo dentro un'infinità di roba. Da LC a VC potevano farlo, perchè la quantità non era così diversa (anzi, ripeto che mi sembra minore), ma con SA no. Hanno dovuto perfezionare il motore rimasto invariato tra il 3 e VC, questo intendevo.

  13. #58
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    io gli do 10
    nn ce tanto il cazzeggio ma la città e troppo viva e la storia squarcia

  14. #59
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Io dico di comprarlo assolutamente...

  15. #60
    Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lecco (LC)
    Messaggi
    6.066
    Voto 10 dato che e' meglio di SA anche se io gli darei un nbel 9.5.
    Prendilo!

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •