Mi conviene comprare questa Nintendo Wii?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Mi conviene comprare questa Nintendo Wii?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826

    Mi conviene comprare questa Nintendo Wii?

    Ciao a tutti, vi prego mod, apro questo 3d sia su OTR che su "Piccolo è bello" per motivi credo evidenti, quindi vi prego di nn chiuderlo, grazie...

    Il fatto è questo: ho trovato una persona che mi vende a 200 euro una Wii nuova nuova ancora imballata, causa doppio regalo (lui almeno dice così), solo che mi dice che nn trova lo scontrino, quindi la garanzia nn c'è... Gli ho detto di cercarla bene ma è probabile che proprio nn la trovi... Che faccio? E' possibile che mi convenga avere la garanzia, per eventuali problemi di fabbrica, o di solito nn se ne verificano? E poi nei negozi di videogiochi mi potrebbero fare lo stesso la modifica con garanzia loro, se nn ho la garanzia già di mio (la modifica è legale di per se, se nn erro, però nn so se qui se ne può parlare... in caso scusatemi ed edito )? Mi conviene prenderla piuttosto nuova a 250 in un qualsiasi negozio? Grazie

    PS: nn cominciate ad inviarmi mp di vendita di wii, a meno che nn siate di bergamo. Grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  2. #2
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Prendila.

    Perchè non in ACGG?

    you sigh a lot
    and fight


  3. #3
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Allora, secondo me non ne vale proprio la pena.
    Se cerchi bene trovi wii nuove sui 200 euro.
    Di modifica non si può parlare.

  4. #4
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    da iper il wii sta a 200
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  5. #5
    ElEtRiC IrOn MaIdEn
    Ospite
    Ma sei proprio un pollo, il Wii nuovo sta a 200 XD

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    200€ è nuova, vai su hwup e cerca nel loro mercatino, trovi molto di meglio.

  7. #7
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Ma perchè da me a bergamo in tutti i negozi si trova a 250?? Anche all'iper



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  8. #8
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    Ma perchè da me a bergamo in tutti i negozi si trova a 250?? Anche all'iper
    it are not possible, my friend. [cit.]
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  9. #9
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Citazione .:Stef:. Visualizza Messaggio
    it are not possible, my friend. [cit.]
    A parte che si direbbe IS not possible, ma poi che significa in concreto? Grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  10. #10
    ElEtRiC IrOn MaIdEn
    Ospite
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    Ma perchè da me a bergamo in tutti i negozi si trova a 250?? Anche all'iper

    Ma scusa, anche se sta da te a 250 almeno hai una garanzia e la certezza che funzioni

  11. #11
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    A parte che si direbbe IS not possible, ma poi che significa in concreto? Grazie
    Quella è una citazione di Arby 'n the Chief, o del comune inglese usato in internet.

    Comunque il prezzo del Wii è 200 euro circa, cerca su Google se non credi.

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  12. #12
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    A parte che si direbbe IS not possible, ma poi che significa in concreto? Grazie
    che blasfemo, non conosci arby 'n the chief si dice "are"
    comunque significa che se nel mio iper sta a 200, nel tuo non può stare a 250, dato che i prezzi sono uguali, essendo lo stesso ipermercato.
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  13. #13
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    io nn la prenderei.

  14. #14
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Comprala in negozio a 200-250 euro. Almeno in caso di problemi hai a disposizione la garanzia!



  15. #15
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    In poche parole mi conviene solo se c'è anche la garanzia? Grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •