Poniamo il malaugurato caso che.. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Poniamo il malaugurato caso che..

Cambio titolo
  1. #31
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    non è sembre detto che il driver è scritto da microsoft stessa. è possibile che ms e i produttori si mettano d'accordo per integrare nel dvd di vista i driver scritti dai produttori stessi, un po' come facciamo noi con vlite e i driver specifici. questo è stato anche uno dei motivi di ritardo di vista
    questo dubbio me lo stavo ponendo (non avendo una certezza al 100&#37 ma qui si aprirebbe la parentesi: controlalre driver: sono microsoft? sono realtek? la cosa cambia un po'.


    edit: sbaglio o l'utente qua deve reinstallare xp? chè in questo caso il discorso, anche se interessante, nemmeno si pone..

  2. #32
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    fra i 3k e più driver inclusi in vista per quel che mi è successo fino ad oggi mi viene da quotare con merlozzo per buona parte delle cose dette nel thread

  3. #33
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    che poi, se vista includesse driver del produttore della epriferica, bell ifunzionali prestanti e papabili; che senso avrebbe per il produttore fornire i driver vista di primo equipaggiamento?

    nessuno, però stranamente se si va a guardare non offrono, per vista, solo i driver aggiorbnati..

  4. #34
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    che poi, se vista includesse driver del produttore della epriferica, bell ifunzionali prestanti e papabili; che senso avrebbe per il produttore fornire i driver vista di primo equipaggiamento?

    nessuno, però stranamente se si va a guardare non offrono, per vista, solo i driver aggiorbnati..
    anche qui ti do ragione vah

  5. #35
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    questo dubbio me lo stavo ponendo (non avendo una certezza al 100%) ma qui si aprirebbe la parentesi: controlalre driver: sono microsoft? sono realtek? la cosa cambia un po'.


    edit: sbaglio o l'utente qua deve reinstallare xp? chè in questo caso il discorso, anche se interessante, nemmeno si pone..
    quella stringa "produttore driver" può voler dire qualsiasi cosa. basta modificare il file .inf

    comunque il discorso si applica a qualsiasi edizione di vista

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    che poi, se vista includesse driver del produttore della epriferica, bell ifunzionali prestanti e papabili; che senso avrebbe per il produttore fornire i driver vista di primo equipaggiamento?
    i driver del dvd di vista sono per forza di cose aggiornati solo a gennaio 2007 (o a quando è uscito vista)

  6. #36
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dubito proprio che microsoft si prenda i dirver realtek e li rimarchi come prodotti da lei; come dubito assai che scriva dei driver generici e senza alcun problema li metta come prodotti da realtek.

    se iniziamo a pensarla così tanto vale non cominciare a parlare nemmeno, lo vede? andrà, forse, il driver c'è e chissenefrega.

  7. #37
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    boh forse non ho capito io ma i driver generici ci sono da tanto, o almeno fino ad oggi io questo ho capito

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •