tekken 5 DR troppo difficile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: tekken 5 DR troppo difficile?

Cambio titolo
  1. #1
    UTONTO L'avatar di green-dany
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    800

    tekken 5 DR troppo difficile?

    salve a tutti !! ho scaricato ieri T5DR ...tutto molto bello, svevo bisogno del picchiaduro nostalgico (considerando che li ho giocati praticamente tutti...)
    però...boh, sarò scemo io ma l'ho trovato troppo difficile!!vengo sistematicamente suonato come una zampogna!!2-3 combo e mi tolgono più di metà vita??è maledettamente difficile sovvertire l'esito di un incontro...la domanda è: sono io che sono diventato impedito totalmente?ammetto di nno essere proprio una cima xo...c'è limite a tutto!!oppure è veramente un gradino sopra gli altri?
    già che ci sono...impressioni generali sul gioco?
    La tua firma supera il limite massimo di peso.

  2. #2
    ______________ L'avatar di Last Cares 4
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.966
    Secondo me è rimasto circa uguale in quanto a difficoltà.

    La modalità più difficile è sicuramente il dojo, ma penso sia nella media degli altri capitoli.

    Comunque secondo me è il migliore della serie.

  3. #3
    UTONTO L'avatar di green-dany
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    ma tipo il boss finale (sfugge il nome...diciamo Mishima senior senior...) ti leva 3/4 di vita con 2 pugni...
    La tua firma supera il limite massimo di peso.

  4. #4
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ma i boss di Tekken sono sempre stati tosti
    Ma almeno sulla psp si può sbloccare il boss di Tekken 5?

  5. #5
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione green-dany Visualizza Messaggio
    salve a tutti !! ho scaricato ieri T5DR ...tutto molto bello, svevo bisogno del picchiaduro nostalgico (considerando che li ho giocati praticamente tutti...)
    però...boh, sarò scemo io ma l'ho trovato troppo difficile!!vengo sistematicamente suonato come una zampogna!!2-3 combo e mi tolgono più di metà vita??è maledettamente difficile sovvertire l'esito di un incontro...la domanda è: sono io che sono diventato impedito totalmente?ammetto di nno essere proprio una cima xo...c'è limite a tutto!!oppure è veramente un gradino sopra gli altri?
    già che ci sono...impressioni generali sul gioco?
    Beh scusa non giocare al livello massimo di difficoltà, almeno non da subito, riprendici un pò la mano...

    Pure io non sono una cima, però, a livello massimo, almeno fino all'8° combattimento ci arrivo, poi si fa tosta...

    Comunque è sicuramente il miglior Tekken di sempre, proprio perchè non modifica quasi per niente i predecessori, e perchè ha un parco personaggi immenso, tutte le opzioni che ti pare, e la grafica in HD... Io ce l'ho sia su Ps3 che su PSP, anche se su Ps3 non ci ho praticamente mai giocato online, perchè è estremamente noioso dover attendere ogni volta il proprio turno per combattere...

    Crash!

  6. #6
    UTONTO L'avatar di green-dany
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Beh scusa non giocare al livello massimo di difficoltà, almeno non da subito, riprendici un pò la mano...

    Pure io non sono una cima, però, a livello massimo, almeno fino all'8° combattimento ci arrivo, poi si fa tosta...

    Comunque è sicuramente il miglior Tekken di sempre, proprio perchè non modifica quasi per niente i predecessori, e perchè ha un parco personaggi immenso, tutte le opzioni che ti pare, e la grafica in HD... Io ce l'ho sia su Ps3 che su PSP, anche se su Ps3 non ci ho praticamente mai giocato online, perchè è estremamente noioso dover attendere ogni volta il proprio turno per combattere...

    Crash!
    ma la difficolta è data dal fatto che una volta che di buttano in aria ti martellano di combo e tu sei completamente inerme...mi vedo svuotare la barra dell'energia senza poter contrattaccare!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso.

  7. #7
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    ma la difficolta è data dal fatto che una volta che di buttano in aria ti martellano di combo e tu sei completamente inerme...mi vedo svuotare la barra dell'energia senza poter contrattaccare!!
    gioca coperto/safe/salvo

    in tekken non ti devi mai scoprire
    altrimenti sei morto,

    la cpu non è molto sveglia ma punisce le scoperture
    e ha un sistema di apprendimento delle combo che rede la cosa letale.

    non ti scoprire ma fai scoprire la cpu anche se gioca molto save,

    in piu' ha un po di debolezza sulle spazzate basse,

    chi usi?
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  8. #8
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    gioca coperto/safe/salvo

    in tekken non ti devi mai scoprire
    altrimenti sei morto,

    la cpu non è molto sveglia ma punisce le scoperture
    e ha un sistema di apprendimento delle combo che rede la cosa letale.

    non ti scoprire ma fai scoprire la cpu anche se gioca molto save,

    in piu' ha un po di debolezza sulle spazzate basse,

    chi usi?
    quoto.

    poi green-dany tieni conto che il boss è il più sgravo della storia dei picchiaduro. è normale che ti tolga 3/4 di vita con 3 colpi

    ti consoglio di usare un arcade-stick se vuoi giocare molto bene. col pad puoi solo giocare benino, ma un campione non lo diventi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •