Problema giochi steam help - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Problema giochi steam help

Cambio titolo
  1. #16
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    allora, va bene che la speranza è l'ultima a morire; e ok;
    che tuu sia disperato, ok;
    che pensi sul serio che da GR salti fuori la soluzione
    , secondo me già sei un illuso ; per un problema che la stessa steam non sa risolverti, nota bene;



    MA BASTA CON QUESTI UP MALEDETTI, per favore. sono vietati e anche piuttosto fastidiosi. so che non lo fai per rompere le scatoel o con intenti cattivi, quindi non interpretare male le mie parole; ma basta up

    senti ma...hai povato un installazione fresca?

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    572
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    allora, va bene che la speranza è l'ultima a morire; e ok;
    che tuu sia disperato, ok;
    che pensi sul serio che da GR salti fuori la soluzione
    , secondo me già sei un illuso ; per un problema che la stessa steam non sa risolverti, nota bene;



    MA BASTA CON QUESTI UP MALEDETTI, per favore. sono vietati e anche piuttosto fastidiosi. so che non lo fai per rompere le scatoel o con intenti cattivi, quindi non interpretare male le mie parole; ma basta up

    senti ma...hai povato un installazione fresca?
    Mi scuso con gli utenti di gamesradar. l hai già detto tu sono abbastanza disperato
    Si cmq ho provato un'installazione fresca. L'unica cosa che non ho provato è la formattazione completa del pc (che al momento non ho intenzione di fare forse in futuro).
    Steam mi ha risposto che il problema è da attribuirsi all'alimentatore. Il fatto è che mi fido del supporto steam come mi fido dei politici xD.
    Steam afferma che il mio alimentatore non è abbastanza potente per la mia scheda grafica. Il fatto è che ho un alimentatore da 550W mentre per la scheda grafica l'alimentatore consigliato è da 400W.

  3. #18
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    oddio, potrebbero non avre tutti i torti, anzi!

    partendo dal presupposto che un BUON ali da 400w, con sotto tutta quella roba, sarebbe al pelo; ma vabbe; di un ali non devi guardare solo il wattaggio, ma anche l'amepraggio, l'efficienza, e soprattutto la MARCA, garanzia del fatto che ciò che è scritto in etichetta, viene realmente erogato; cosa che possiam quasi essere sicuri che il tuo ali attuale non fa.



    c'è scritto 500w anche sui Nilox da 23€, che sono una CACATA PAZZESCA e 500w (diciamo 400 reali, calcolando l'efficienza di un ali decente) non li erogheranno MAI.



    la pista dell'alimentatore la batterei, in primis, perchè potrebbe esser lei sul serio; e secondo, perchè mettere quella config su un ali di cacca come sembrerebbe quel "recom" non è saggio... senza offesa eh hai idea di quanto l'hai pagato? o era incluso nel case? mai sentita quella marca, difficile che siano dei King degli Ali appena arrivati sul mercato, più facile che sia uno dei soliti "500w di cartapesta" - ideale cambiarlo comunque, chè alimentare una config da centinaia d'euro con un ali mmiserino può portare solo problemi...

  4. #19
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    oddio, potrebbero non avre tutti i torti, anzi!

    partendo dal presupposto che un BUON ali da 400w, con sotto tutta quella roba, sarebbe al pelo; ma vabbe; di un ali non devi guardare solo il wattaggio, ma anche l'amepraggio, l'efficienza, e soprattutto la MARCA, garanzia del fatto che ciò che è scritto in etichetta, viene realmente erogato; cosa che possiam quasi essere sicuri che il tuo ali attuale non fa.



    c'è scritto 500w anche sui Nilox da 23€, che sono una CACATA PAZZESCA e 500w (diciamo 400 reali, calcolando l'efficienza di un ali decente) non li erogheranno MAI.



    la pista dell'alimentatore la batterei, in primis, perchè potrebbe esser lei sul serio; e secondo, perchè mettere quella config su un ali di cacca come sembrerebbe quel "recom" non è saggio... senza offesa eh hai idea di quanto l'hai pagato? o era incluso nel case? mai sentita quella marca, difficile che siano dei King degli Ali appena arrivati sul mercato, più facile che sia uno dei soliti "500w di cartapesta" - ideale cambiarlo comunque, chè alimentare una config da centinaia d'euro con un ali mmiserino può portare solo problemi...
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    mi verrebbe da pensare all'ali.. ma se non sbaglio ha 32 A sulla linea da 12, quindi non è malvagio..
    p.s. non è piastra madre ma scheda madre=p
    julien89SM
    julien89SM

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    572
    l'ho pagato 45€ iva compresa l'alimentatore. Del negoziante mi fido e non mi ha mai rifilato patacche. Cmq proverò a cambiare l'alimentatore?
    mErLoZZo ti ringrazio per l'aiuto. Visto che sembri saperne abbastanza che alimentatore mi consiglieresti a questo punto?

  6. #21
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sono arrivato prima ai PM che qui, ti ho già risposto di la; sarei passato di qua anche senz apm, non c'ero, ero in montagna per il weekend

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    572
    ty merlozzo. oggi passo in negozio e gline dico quattro xD

  8. #23
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prova un po' a googlare pareri e consigli su quella marca di ali

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    572
    in negozio me ne ha dato uno da sresso W e A (stesse caratteristiche insomma). altra marca ancora più indecente (maxima power) e tutto funziona finalmente. Probabilemente l'ali era difettato. Oggi chiedo se me ne fa provare un altro uguale a prima oppure mi te4ngo questo. Grazie a tutti. Problema risolto

  10. #25
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se riesci, fatti un favore; prenditene uno decente. anche se quello va, è l'equivalente di mettere le gomme del bennet su una ferrari; ok se ci vai a fare la spesa, meno ok se ci giri in pista..

  11. #26
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    osta allora era veramente l'ali.. eheheh ottimo, sono contento che hai risolto.. gli stavi dietro da 1 bel pò=)
    julien89SM
    julien89SM

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    572
    un grazie di cuore a tutti e due... Cmq l'ali lo cambio con uno decente appena possibile

  13. #28
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Mbeh almeno per adesso riesci a giocare problema atipico comunque, se vuoi scrivi a quelli di steam, lol, magari al prossimo con questi sintomi potranno dare consigli più utili..

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •