come si fa per lavorare per loro?
come si fa per lavorare per loro?
infatti non lo puoi fare...ci fai le 2 missioni contro e poi...titoli di coda
Ma intendete in VC o GTA3??In GTA3 c'era la mafia italiana ma in VC x ora nn l'ho ancora incontrataInviato da Narduzzu
infatti non lo puoi fare...ci fai le 2 missioni contro e poi...titoli di coda
io parlo di VC, sono le ultime 2 missioni nel gioco
Ma parlano in italiano giusto?![]()
A volte parlano italiano infatti dicono: IDIOTA! e poi li faccio a fettine cn la mia motosegaInviato da AuronOmega
Speriamo!![]()
Ma tu SEI la Mafia italiana , Tommy Vercetti è italiano è fa il delinquente, chiede il pizzo, ammazza le altre gang, chi più mafioso di lui??? Che ha anche ucciso il boss Sonny Forelli per diventare il padrone??? E poi hai visto gli scagnozzi tuoi??? Alcuni volte dicono... "Ehi Mario", italiani pure loroPerò se la potrebbero fare la barba, e menarsela di meno, visto che quando gli haitani mi rimpono los cojones, manco se muovono.
Quindi in pratica, il gioco si instaura sulla lotta della Mafia italiana di VC(tu), contro quella di Liberty city(Sonny Forelli), che , dopo essere morto lascia il post al fratello che poi ucciderai in GTa3
Facile no??? facile si.
PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
FABLE: The power to become a legend
![]()
PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA
MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.
Inviato da 8Squall7
Ma tu SEI la Mafia italiana , Tommy Vercetti è italiano è fa il delinquente, chiede il pizzo, ammazza le altre gang, chi più mafioso di lui??? Che ha anche ucciso il boss Sonny Forelli per diventare il padrone??? E poi hai visto gli scagnozzi tuoi??? Alcuni volte dicono... "Ehi Mario", italiani pure loroPerò se la potrebbero fare la barba, e menarsela di meno, visto che quando gli haitani mi rimpono los cojones, manco se muovono.
Quindi in pratica, il gioco si instaura sulla lotta della Mafia italiana di VC(tu), contro quella di Liberty city(Sonny Forelli), che , dopo essere morto lascia il post al fratello che poi ucciderai in GTa3 per favorire l'emergente PAdrino Salvatore LEone.
Facile no??? facile si.
PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
![]()
MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.
CAZZ.O Squall ma sembri l'enciclopedia multimedia di GTA!!!Unltima domanda: viene prima Gta3 o Gta VC?? comuqnue altra cosa: se fate l'ultima missione per l'agente immobiliare Averly incontrate un tizio che viene da liberty city, DONALD LOVE!!!!
viene prima vc e poi gta3.Inviato da Hollover
CAZZ.O Squall ma sembri l'enciclopedia multimedia di GTA!!!Unltima domanda: viene prima Gta3 o Gta VC?? comuqnue altra cosa: se fate l'ultima missione per l'agente immobiliare Averly incontrate un tizio che viene da liberty city, DONALD LOVE!!!!
già, hai notato che donald in gta3 dice la stessa cosa che ha detto avrey sulle guerre tra gang che abbassano il prezzo dei terreni??^^
Obbiezione! Tommy non è un italiano a tutti gli effetti e Sonny Forelli non ha un fratello che si chiama Salvatore!Inviato da 8Squall7
Quindi in pratica, il gioco si instaura sulla lotta della Mafia italiana di VC(tu), contro quella di Liberty city(Sonny Forelli), che , dopo essere morto lascia il post al fratello che poi ucciderai in GTa3
Facile no??? facile si.
........ Origine italia, l'avvocato gli dice, ecco i tuoi cugini italiani......... -_-Inviato da ShadowAlex
Obbiezione! Tommy non è un italiano a tutti gli effetti e Sonny Forelli non ha un fratello che si chiama Salvatore!
Salvatore Leone non è il fratello di Sonny.............. Salvatore LEONE ho detto, il padre di JOEY Leone, se hai giocato GTa3 sai di cosa sto parlando.... -_- imformati prima di fare queste figure![]()
PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
![]()
Squall tu hai detto:
Qui intendi che Sonny Forelli una volta morto lascia il posto di capo della mafia a suo fratello, Salvatore Leone, che poi viene ucciso in GTA3 dal protagonista.Inviato da 8Squall7
Quindi in pratica, il gioco si instaura sulla lotta della Mafia italiana di VC(tu), contro quella di Liberty city(Sonny Forelli), che , dopo essere morto lascia il post al fratello che poi ucciderai in GTa3![]()
Ok, ora ho letto la tua modifica nel reply col quote
Ma in GTA3 il padrino della mafia è sempre stato Salvatore Leone, non ricordo di aver mai ammazzato un certo "Forelli" in GTA3...che , dopo essere morto lascia il post al fratello che poi ucciderai in GTa3 per favorire l'emergente PAdrino Salvatore LEone
In tutto questo non ho ancora capito che c'entri Joe Leone![]()
Ok, i cuggini di Tommy saranno anche italiani, ma ciò non significa che Tommy sia italiano 100%! Va bhe, questo non ha importanza![]()