Avete mai usato droghe leggere o pesanti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Hai mai assunto droghe?

Partecipanti
396. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, droghe leggere (marjuana nelle sue varie forme).

    142 35,86%
  • Sì, droghe pesanti e leggere.

    39 9,85%
  • Sì, droghe pesanti (ketamina, cocaina, ecc...).

    3 0,76%
  • No, mai.

    212 53,54%
Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 324

Discussione: Avete mai usato droghe leggere o pesanti?

Cambio titolo
  1. #1
    -Gray Fox-
    Ospite

    Avete mai usato droghe leggere o pesanti?

    La domanda è semplice: avete mai usato droghe leggere o pesanti? Che danni avete accusato (voi, non i vostri amici/parenti/"er checco che mi hanno detto che ha un amico a cui gli hanno detto che a er cipolla ecc...")? Con quale frequenza avete assunto droghe?
    La domanda sorge dalla mia idea che in Italia vige l'ipocrisia: secondo me più dei tre quarti della popolazione ha assunto almeno una volta droghe leggere (marjuana), ma di questi una buona metà attacca la droga, sostenedo che non deve essere legalizzata.
    Ultima modifica di -Gray Fox-; 27-11-2008 alle 18:27:45

  2. #2
    Nipik
    Ospite
    Non ho mai provato niente, non ho mai neanche fumato una sigaretta se è per questo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Friciula92
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    398
    le droghe pesanti mi fanno schifo anche se non ne ho mai fatto uso..mi è capitato più di una volta di "fumare" in compagnia ed effetti gravi non ne ho avuti, a parte la fame chimica, il sonno, la sete,un po' di giramento di testa e la risata per ogni cavolata, anche per ciò che non fa ridere..però è una cosa che brucia i neuroni, ci sono miei amici che "fumando " ogni giorno hanno un perenne sguardo ebete e si stanno rovinando..va bene provare una volta, ma per il resto è meglio evitare
    ragazza del '90..

  4. #4
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    No,mai,perchè non mi è mai capitato.
    Se capitasse però un tiro di canna me lo farei,giusto per curiosità.

    you sigh a lot
    and fight


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Sempre canapa e fumo buono quando c'è solo quello , la merda chimica non mi interessa.

  6. #6
    -Gray Fox-
    Ospite
    Citazione Friciula92 Visualizza Messaggio
    le droghe pesanti mi fanno schifo anche se non ne ho mai fatto uso..mi è capitato più di una volta di "fumare" in compagnia ed effetti gravi non ne ho avuti, a parte la fame chimica, il sonno, la sete,un po' di giramento di testa e la risata per ogni cavolata, anche per ciò che non fa ridere..però è una cosa che brucia i neuroni, ci sono miei amici che "fumando " ogni giorno hanno un perenne sguardo ebete e si stanno rovinando..va bene provare una volta, ma per il resto è meglio evitare
    Ti è mai capitato di collassare?

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    Solo fumo ed erba, in futuro credo proverò la ketamina o l'LSD.
    Ah si, poi la nicotina.

  8. #8
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    provato qualche volta il fumo(non la ganja pura) ma devo dire che mi ha "deluso"...forse era una merda,ma non mi ha mai preso.
    meglio così va
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  9. #9
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Nipik Visualizza Messaggio
    Non ho mai provato niente, non ho mai neanche fumato una sigaretta se è per questo.
    pensavo di essere l'unico

  10. #10
    -Gray Fox-
    Ospite
    Citazione mOsH_PitTeR91 Visualizza Messaggio
    Solo fumo ed erba, in futuro credo proverò la ketamina o l'LSD.
    Ah si, poi la nicotina.
    Perchè vuoi provare la ketamina o lsd? Non ti sto giudicando, ma vorrei sapere come mai non riesci ad accontentarti della ganja

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.163
    Citazione Nipik Visualizza Messaggio
    Non ho mai provato niente, non ho mai neanche fumato una sigaretta se è per questo.
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    pensavo di essere l'unico
    Siamo in tre.

  12. #12
    Mi piace la gnocca L'avatar di Sw33ty
    Registrato il
    10-08
    Località
    Apolide
    Messaggi
    991
    Spesso soltanto l'atto dell'esperire può portarci ad esprimere dei giudizi. Aprioristicamente in molte situazioni è difficile pronunciarsi, prendere posizione. Ergo, rifletterei prima di chiamarla ipocrisia, si tratta semplicemente di mettere in atto il procedimento del buon vecchio metodo scientifico sperimentale. Provare.
    I cretini poi ci son sempre, ma la coerenza penso sia affar loro, se e dal momento che non nuoce a terzi me compresa. C'è poi una seconda "categoria" di individui, ovvero i dipendenti. Si può non condividere l'uso di droghe e al contempo assumerle, nel caso in cui l'individuo in questione sia in una situazione dalla quale gli è difficile uscire con il solo aiuto della psiche e della volontà.
    Per quanto concerne la domanda in op, ho provato qualche cannetta e penso che fumare, come drogarsi, sia un gesto abbastanza autolesionista. Mi basta sentire dipendenza, assuefazione, danni al sistema nervoso per capire l'entità del gesto.


  13. #13
    Utente L'avatar di Friciula92
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    398
    Citazione -Gray Fox- Visualizza Messaggio
    Ti è mai capitato di collassare?
    mi sono addormentata
    ragazza del '90..

  14. #14
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    pensavo di essere l'unico
    Ci sono anch'io.

    I miei polmoni sono lindi e puliti (per quanto possano essere i polmoni di un'abitante di Torino con padre fumatore).

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Cazzo ce fai con quella roba, per raggiungere gli stessi livelli di sballo senza bruciarti il cervello ti basta un bel cannone e una scopata, sano e pulito.

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •