[problema]con audio pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [problema]con audio pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di rev11
    Registrato il
    06-06
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    4.842

    [problema]con audio pc

    spiego il problema,che non so bene cosa sia ma con il vostro aiuto spero che si possa risolvere

    i sintomi sono questi,io accendo il pc,dopo che ha caricato tutte le icone e si conette ad internet,mi appare un messaggio con scritto errore WIN32 SERVICE ECC...inviare la richiesta ecc....,ma la cosa strana è che se io attacco programmi come mozilla firefox,windows media e altri programmi con l'audio prima che mi compaia questo messaggio l'audio di internet e le canzoni funzionano,ma se chiudo i programmi prima elencati e poi li riapro dopo la comparsa di quel messaggio l'audio non funziona più(in windows media mi dice che non è stata trovata nessuna scheda audio)stessa cosa per i giochi.
    penso che sia qualcosa nella scheda audio,ma non so cosa,io di pc non me ne intendo e se mi aiutaste ve ne sarei molto grato


  2. #2
    Utente L'avatar di rev11
    Registrato il
    06-06
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    4.842
    nessuno mi sa aiutare?


  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    prova a reinstallare i driver della scheda audio.........

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dicci che diavolo di pc hai va se è un laptop produttore e modello (guarda sotto il modello specifico, "aspire serie 3000" non va molto bene) se no produttor e emodello della mobo, che trovi anche col semplicissimo CPU-Z, sena complicarsi la vita con pachidermi tipo everest

  5. #5
    Utente L'avatar di rev11
    Registrato il
    06-06
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    4.842
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    dicci che diavolo di pc hai va se è un laptop produttore e modello (guarda sotto il modello specifico, "aspire serie 3000" non va molto bene) se no produttor e emodello della mobo, che trovi anche col semplicissimo CPU-Z, sena complicarsi la vita con pachidermi tipo everest
    ok allora ti posta la mia configurazione del pc
    m.board asus p5k p35 s775 ddr2
    processore intel core2 q660 1066mhz box
    memoria corsair xms ddr 2 1gb 800mhz
    hdd wd sata 2 320gb...

    cosi credo che mi sappiate dire di più


  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    support.asus.com
    sezione downlaods
    motherboard
    skt775
    p5k


    cerca sotto audio i driver audio e scaricali; da pannello di controllo sega i drver audio realtek; reinstallali dopo un reboot, e vediamo

  7. #7
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    per risolvere quell'errore devi fare un aggiornamento di windows. poi vedi che ti va tutto a posto. hai installato il service pack 3?
    Ultima modifica di piolo89; 29-11-2008 alle 17:52:18


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •