PC muletto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: PC muletto

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkSlayer
    Ospite

    PC muletto

    devo assemblare un pc che servirà solo per vedere film, navigare e usare qualche programmino idiota, quindi ho pensato a questa configurazione

    http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti/Asus_M3N78-VM;3319
    http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti...or_EE_65W;1973
    http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti...0W_Silent;3260
    http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti...A_II_32MB;2519

    il masterizzatore ce l'ha già, quindi non serve

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ehm... le ram? il case magari lo hai... quell'ali fa cagare ma avbbe. se non hai case prendilo con ali incluso che fai prima. per il disoc, io starei su seagate decisamente, poittosto da 750

  3. #3
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ehm... le ram? il case magari lo hai... quell'ali fa cagare ma avbbe. se non hai case prendilo con ali incluso che fai prima. per il disoc, io starei su seagate decisamente, poittosto da 750
    dici che i samsung fanno schifo? no perché ci stavo facendo un pensierino pure io, sembrava buono
    le ram l'ho aperte in finestra ma non l'ho piazzate la sopra son due normalissimi gb ddr2 economici
    l'alimentatore lo so che fa cagare, ma non sarà mai sfruttato, sta infatti assieme al case
    Ultima modifica di TheDarkSlayer; 28-11-2008 alle 22:23:52

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    con gli spinpoint non ho avuto buone esperienze... samsung la adoro per monitor e tv ma uhm, i portatili e i dischi fissi per esempio preferisco evitarli... sono in parte preferenz<e, in parte esperienza un po' cos&#236; e anche un po' un sentito dire simile... gli spinpoint da un giga ruzzano bene per carit&#224;... finch&#232; ruzzano

  5. #5
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    xrò non puoi negare che ultimamente la seagate ha fatto parecchie cavolate

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un post cos&#236; mi pare alquanto inutile, di ci&#242; che vuoi dire e stop, io non so di cosa stai parlando..

  7. #7
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un post cos&#236; mi pare alquanto inutile, di ci&#242; che vuoi dire e stop, io non so di cosa stai parlando..
    invece il mio post &#232; stato utile, perch&#232; ora tutto il forum sa che sei ferreo sulle tue convinzioni! ........ maaaaaa che non ti prendi neanche la briga di aggiornarti.

    -----------------------------------------------------------

    http://www.pcprofessionale.it/2008/1...1-da-15-tbyte/

    http://www.pctuner.net/news/9955/I-d...reeze-casuali/

    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16198

    http://techreport.com/discussions.x/15954

    e fra questi non ho trovato dov'&#232; cominciato il problema, dalla creazione di un thread di un utente nel forum che aveva scoperto il problema, alla cancellazione del thread di quest'ultimo e la grande figura di....... che ne ha comportato. ... fino al fatto che la soluzione non era risolutiva al 100&#37;...... prometteva alte prestazioni poi perch&#232; non funzionavano bene ha troncato queste ultime, bella prova! Poi tenendo sott'occhio il forum sono cresciute le domande di rma per problemi ai dischi e non solo agli 1,5Tb!

    ovviamente sopra scherzavo, non prendertela


    cmq imho qui
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un post cos&#236; mi pare alquanto inutile, di ci&#242; che vuoi dire e stop, io non so di cosa stai parlando..
    sei stato di un'antipatia assoluta e hai fatto una figuraccia immensa per come ti sei esposto, e non perch&#232; non sapevi le cose sopra, imho (e visto che ti sei rivolto a me).
    Ultima modifica di Mark1nho; 29-11-2008 alle 12:53:45

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    qua a me a volte sembra di avere a che fare semplicemente con dei deficenti,a volte invece le stess eperosne sembra che ti prendano semplicemente per il culo.

    se non sei nemmeno capace di comprendere l'italiano, problemi tuoi caro ragazzo;



    volevi fare un post utile? avresti scritto "non puoi negare che.." e poi avresti messo i link. oppure avresti accennato al problema. invece la realt&#224; dei fatti &#232; che non volevi essere utile, volevi solo rompere le palle. wow, ho fatto la figuraccia? perch&#232; non sapevo sta cosa? ma sai cosa... qua non siam tutti a grattarci le palle, forse non ti &#232; chiaro lol; se c'&#232; qualcuno che fa le figure qua non sono io,s ei tu da quando sei arrivato quindi non guardare la pagliuzza nel mio occhio. e non rompermi pi&#249; le palleco ipm, te lo dico esplicitamente cos&#236; la smetti, non mi interessano, non mi stai simpatico, non credo che tu sia chi dici di essere, e non hai il minimo rispetto pe rle persone. quindi fammi un favore, mettimi in ignore cos&#236; non ti rompo pi&#249; i coglioni. punto.



    ps se uno mi prende per il culo o mi offende, e poi mi mette un "ehi, scherzavo", beh quella faccina pu&#242; anche metetrsela dove non batte il sole. no, non sono ironico; non sei mio fratello, non sei un mio socio, non so chi cazzo tu sia quindi non permetterti, semplicemente, se no non stupirti delle reazioni.

    e si, hai le stesse dinamiche comportamentali, e lo stesso modo di parlare e costruire locuzioni, di raffaele, per quanto miriguarda sei lui e stop, visto che fai lo **** esattamente come lui, certe volte. quindi, per quanto mi riguarda, chiudo qui e ciao ciao. e non me le sfracellare pi&#249;
    Ultima modifica di mErLoZZo; 29-11-2008 alle 13:02:14

  9. #9
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    qua a me a volte sembra di avere a che fare semplicemente con dei deficenti,a volte invece le stess eperosne sembra che ti prendano semplicemente per il culo.

    se non sei nemmeno capace di comprendere l'italiano, problemi tuoi caro ragazzo;



    volevi fare un post utile? avresti scritto "non puoi negare che.." e poi avresti messo i link. oppure avresti accennato al problema. invece la realt&#224; dei fatti &#232; che non volevi essere utile, volevi solo rompere le palle. wow, ho fatto la figuraccia? perch&#232; non sapevo sta cosa? ma sai cosa... qua non siam tutti a grattarci le palle, forse non ti &#232; chiaro lol; se c'&#232; qualcuno che fa le figure qua non sono io,s ei tu da quando sei arrivato quindi non guardare la pagliuzza nel mio occhio. e non rompermi pi&#249; le palleco ipm, te lo dico esplicitamente cos&#236; la smetti, non mi interessano, non mi stai simpatico, non credo che tu sia chi dici di essere, e non hai il minimo rispetto pe rle persone. quindi fammi un favore, mettimi in ignore cos&#236; non ti rompo pi&#249; i coglioni. punto.

    ps se uno mi prende per il culo o mi offende, e poi mi mette un "ehi, scherzavo", beh quella faccina pu&#242; anche metetrsela dove non batte il sole. no, non sono ironico; non sei mio fratello, non sei un mio socio, non so chi cazzo tu sia quindi non permetterti, semplicemente, se no non stupirti delle reazioni.

    e si, hai le stesse dinamiche comportamentali, e lo stesso modo di parlare e costruire locuzioni, di raffaele, per quanto miriguarda sei lui e stop, visto che fai lo **** esattamente come lui, certe volte. quindi, per quanto mi riguarda, chiudo qui e ciao ciao. e non me le sfracellare pi&#249;
    noooooooo ma io rido solo perch&#232; mi diverti che con uscite simili posso solo ridere! non &#232; la prima volta che mi insulti ed ho inviato mp a 3 mod e ti hanno tutti salvato. vediamo un admin che fa moh!

    ps. da quando sono iscritto non ho mai scritto cose cos&#236; offensive o cos&#236; fastidiose quanto me ne hai scritto te anzi, penso proprio che vista la mia tranquillit&#224; possa dubitare di aver scritto cose malvage apparte quelle per farsi una sonora risata!

    pps. il tipo di cui parli te ne deve aver fatte passare di tutti i colori se ora sei cos&#236; nervoso
    Ultima modifica di Mark1nho; 29-11-2008 alle 13:09:16

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    1, dimmi dove ti avrei pffeso nel post sopra;
    2, TU hai offeso me (non ti aggiorin, sei antipatico) non sono certo insulti capitali ma sei tu col tuo tono, non io col mio, che inizi sempre
    3, qualche probblema devi averlo, sicuramente, visto che nemmeno capisci cosa uno scrive; i mod mi salvano? lol e da cosa dovrebbero salvarmi? ti ripeto, dove ti avrei offeso? nel dirti "non sai l'italiano?" sarebbe solo un'ulteriore conferma di ci&#242; che dico.

    ma poi, lo so bene che sei li a farti una risata; tanto &#232; chiaro ormai. e visto che, anche col tuo account vecchio, facevi le stesse identiche cosa, per me il discorso finisce qui, vuoi fare tanto il ganassa? non esisti e gg. si vive ben anche senza i fake dei fake, specie quelli che in met&#224; dei post rompon solo le palle.

    se vuoi continuare parlerai da solo, non con me



    ps se trovi gli insulti che a quanto pare continuo a farti, fammi un piacere, fammi bannare, tanto la qualit&#224; media degli utenti &#232; quella che &#232; e questo forum non mi serve certo per crescere, in compenso da quando sei qua tu la media dei post odiosi, quella &#232; aumentata per bene.- dai fammi bannare fammi sto favore del cazzo. magari digli chi sei evramente agli admin cos&#236; t'ascolteranno. ah no, visto com'era finita, magari ti bannerebbero lol

  11. #11
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    1, dimmi dove ti avrei pffeso nel post sopra;
    2, TU hai offeso me (non ti aggiorin, sei antipatico) non sono certo insulti capitali ma sei tu col tuo tono, non io col mio, che inizi sempre
    3, qualche probblema devi averlo, sicuramente, visto che nemmeno capisci cosa uno scrive; i mod mi salvano? lol e da cosa dovrebbero salvarmi? ti ripeto, dove ti avrei offeso? nel dirti "non sai l'italiano?" sarebbe solo un'ulteriore conferma di ciò che dico.

    ma poi, lo so bene che sei li a farti una risata; tanto è chiaro ormai. e visto che, anche col tuo account vecchio, facevi le stesse identiche cosa, per me il discorso finisce qui, vuoi fare tanto il ganassa? non esisti e gg. si vive ben anche senza i fake dei fake, specie quelli che in metà dei post rompon solo le palle.

    se vuoi continuare parlerai da solo, non con me



    ps se trovi gli insulti che a quanto pare continuo a farti, fammi un piacere, fammi bannare, tanto la qualità media degli utenti è quella che è e questo forum non mi serve certo per crescere, in compenso da quando sei qua tu la media dei post odiosi, quella è aumentata per bene.- dai fammi bannare fammi sto favore del cazzo. magari digli chi sei evramente agli admin così t'ascolteranno. ah no, visto com'era finita, magari ti bannerebbero lol
    beh vediamo....... mi hai detto che sono stronzo, deficiente, e tante altre cosette: detto in terza o in prima persona o facendo esempi "quando arrivano degli stronzi" etc etc rivolgendoti chiaramente a me....... uhm. hai insultato me quindi. e sinceramente insisti con quella storiaaaaaaaaa ti ho chiesto se volevi sapere i fatti miei in privato così magari scopri che non sono quell'utente la! però ne sei così convinto che..... non vorrei deluderti ma mi dispiace. (e continuo a scherzare! non riesco a non farlo!)

    cmq mi dispiace di.... come hai detto............. starti sul c.
    rispondi, rispondi ancora...... io mi fermo ci penseranno i mod o gli admin!

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    scrivo solo a uso e consumo degli altri:

    ti ho chiesto quote e non ne dai; non ti ho mai detto nulla direttamente; stai solo spandendo aria fritta. il resto che dovevo dire l'ho detto a chi di dovere, byebye, hai inquinato il topic abbastanza.

  13. #13
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    invece il mio post &#232; stato utile, perch&#232; ora tutto il forum sa che sei ferreo sulle tue convinzioni! ........ maaaaaa che non ti prendi neanche la briga di aggiornarti.

    -----------------------------------------------------------

    http://www.pcprofessionale.it/2008/1...1-da-15-tbyte/

    http://www.pctuner.net/news/9955/I-d...reeze-casuali/

    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16198

    http://techreport.com/discussions.x/15954

    e fra questi non ho trovato dov'&#232; cominciato il problema, dalla creazione di un thread di un utente nel forum che aveva scoperto il problema, alla cancellazione del thread di quest'ultimo e la grande figura di....... che ne ha comportato. ... fino al fatto che la soluzione non era risolutiva al 100&#37;...... prometteva alte prestazioni poi perch&#232; non funzionavano bene ha troncato queste ultime, bella prova! Poi tenendo sott'occhio il forum sono cresciute le domande di rma per problemi ai dischi e non solo agli 1,5Tb!

    ovviamente sopra scherzavo, non prendertela


    cmq imho qui


    sei stato di un'antipatia assoluta e hai fatto una figuraccia immensa per come ti sei esposto, e non perch&#232; non sapevi le cose sopra, imho (e visto che ti sei rivolto a me).
    e scusa eh,se uno hai i soldi per comprarsi un seagate da 1.5T,a meno di non essere scemo si va a prendere un raid di 2 seagate 750gb o di 3 seagate 500gb,non ti pare?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #14
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    uuuuh grazie, scusatemi l'avevo dimenticato! (davvero, non scherzo)

    tornando all'autore: coi post sopra ho dato alla luce una cosa molto importante fra cui i dati in crescita dei dischi della seagate rotti; poi segue che ti consiglio di evitare gli 1,5Tb anche se non erano di tuo interesse fin dall'inizio le cose &#232; sempre meglio dirle che tacere!

    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    e scusa eh,se uno hai i soldi per comprarsi un seagate da 1.5T,a meno di non essere scemo si va a prendere un raid di seagate 750gb non ti pare?
    si infatti anch'io la penso cos&#236;, ma per questo non vedo perch&#232; non possa segnalare le cavolate made by seagate

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    anche se non erano di tuo interesse fin dall'inizio le cose è sempre meglio dirle che tacere!



    non vedo perchè non possa segnalare le cavolate made by seagate

    adesso, agisce e parla, come se gli si stesse vietando di dare quelle news, o come se le dsi fosse minimizzate, o spacciate per false; se questa è buona fede..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •