natale regalini di hardware cosa fare???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: natale regalini di hardware cosa fare???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    natale regalini di hardware cosa fare???

    visto che è natale volevo cambiare il procio gta chiede un dual e io ho un dual son quasi tirato mettere un quad è da stupide ora come ora dato che è uscito nalhem vero'?????mi consigliate di tirar avanti con questo set dual core + p5k fin che si stabilizza la situazione nalhem o cambiare mettere un quad con una buona madre???però resterei in ddr2 .......oppure per ora potrei prendere l'haf cooler master e l'ali 1000 w dato che lo prendo in previsione che ci monterò nalhem + aggiungerò una gtx 280 quando ci sarà bisogno intanto però quei 2 pezzi posso aggiornarli e magari spetto con procio e mobo???o faccio tutto + avanti??

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    fai tutto più avanti.......anche perchè potresti vedere di passare ad un deneb, se questo sarà davvero buono.........per ora stai apposto così, almeno fino a febbraio.......

  3. #3
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    secondo me ti conviene aspettare che la situazione si stabilizzi un po'. Magari già tra 2 mesetti (boh). L'ali non lo piglierei adesso: prendilo quando ne avrai bisogno. A gta ci giocherai benissimo! Comunque quando cambierai procio ti consiglio di passare a un nehalem o a un nuovo amd (per questo bisogna aspettare).

  4. #4
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ok e case e ali dite di no????e un hard disk son le cose che posso faresbutio e poi utilizzo sul pc nuovo e questo lo passo nello studio

  5. #5
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    non ho capito l'ultimo post

    esprimiti bene per favore,e per favore dammi l'indirizzo e-mail del tuo prof di italiano che ci devo fare due paroline
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  6. #6
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    nEhalem...si chiama NEHALEM

  7. #7
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Zurax Visualizza Messaggio
    nEhalem...si chiama NEHALEM
    teo giocherà a very high su tutto per almeno un anno col pc che ha
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  8. #8
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ripeto...ti conviene prendere tutto più in la, visto che non sappiamo se escono cose più efficienti.........tipo un alim migliore, o un case con migliori disposizioni.......

  9. #9
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    per restare aggiornato, un core i7 965 is the way
    naturalmente con scheda madre dedicata high end predisposta per le ddr3 a 2ghz (mettine 8gb, così sei tranquillo).
    per quanto riguarda il comparto grafico una hd 4870x2, anche due se vuoi. le gtx280 vanno di meno. poi ci metti un hd da 300gb a 15k rpm scsi.
    un case bello spazioso: direi un coolermaster della serie cosmos corredato di alimentatore sopra i 1000W (ah credo che sarebbe meglio chiedere all'azienda che ti fornisce l'energia elettrica di aumentarti il consumo energetico massimo, che dovrebbe essere di base a 3000W).
    un bel regalo di natale; abbastanza contenuto, senza grosse spese
    dovresti essere a posto per qualche mese, credo...correggetemi, se sbaglio

    p.s. si chiamano NEHALEM e poi potresti anche cercare di scrivere un po' meglio i tuoi post. ho capito che sei preso dalla foga di questi pezzi nuovi e di cambiare tutto subito, però calma
    Ultima modifica di piolo89; 30-11-2008 alle 11:01:36


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  10. #10
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    mah a me sembri un utente estremamente appassionato che viene frainteso ad ogni thread! ........... se a te piace comprare hw fallo pure, ed anzi mi dispiace che non conoscendoti non ti ho affatto seguito in questi thread quindi non so cos'hai ne i tuoi gusti e così via però qui ci sono migliaia di utenti che sembra proprio ti conoscano molto bene! quindi se tu vuoi cambiare qualche cosa e quindi vendere ciò che hai 'perchè ti piace' non te lo possono negare però devi chiederglielo chiaramente perchè di sicuro non possono capirlo da soli

  11. #11
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    si ma tralasciando il fatto del piacere,con cui posso essere d'accordo con te,a me,e non solo a me,sembra che lui sia estremamente viziato.
    ha comprato la 9800gtx a luglio,e vabbe,ha subito un'inculata pazzesca,e ora l'ha già rivenduta per comprari la gtx280 che sul suo 20" non sfrutterà mai.
    e dico che è viziato perchè ci ha fatto vedere uno screen di crysis a 1680 con tutto a very high e faceva 22 fps,e diceva che gli girava male,quando gli sarebbe bastato abbassara le ombre,gli shader e il postprocessing ad high,per migliorare la situazione.
    e questo che a noi fa incazzare
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  12. #12
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    purtroppo, se un utente è viziato, non è che possiamo farci molto; mica siamo i suoi genitori. molto probabilmente avrà i soldi che gli piovono dal cielo e se ne sbatte di cambiare pezzo ogni due/tre mesi per stare dietro alla tecnologia. rimango dell'idea che non dovremmo essere noi ad insegnargli a non buttare via i soldi, soprattutto in sti tempi; certo; dà fastidio, però bisogna rispettare le sue idee. se vuole tenersi aggiornato, almeno posti decentemente le sue richieste


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  13. #13
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    secondo me,un buon investimento per lui sarebbe un bel corso post scuola di italiano
    per il resto,piolo,hai ragione,ma non pensi che a non darebbe fastidio,se non aprisse topic sempre uguali a distanza di una settimana?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  14. #14
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    l'idea del corso di italiano, direi che sarebbe la migliore e la più azzeccata.
    certo che non ci darebbe fastidio, però se gli si dà corda, è peggio. l'unica cosa sarebbe non rispondergli, poi se uppa, si segnala.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  15. #15
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    c****!!!!!!!!!! piantatela! io sono dalla parte di teo! Scusate ma se voi aveste i soldi cosa fareste? li terreste da parte? Certo che no! Pure voi li spendereste e se la vostra passione fosse il pc cosa fareste? Li spendereste in elettrodomestici per pulire la casa? Penso proprio di no! Ognuno è libero di spendere i suoi soldi come gli pare e se ce li ha tanto meglio per lui. Ha comprato una 9800 e l'ha subito rivenduta? Hai detto tu stesso (luckino) che ha preso un'inculata quindi avendo i soldi perchè tenersela? Io non ce l'ho con nessuno ma povero teooo!
    Ciò non significa che non dobbiamo più rispondergli perchè non è che siccome uno a i soldi son c**** suoi come li spende! Mi sembra giusto dargli una mano con qualche consiglio! E io ti dico che ti conviene aspettare fino a febbraio +o- per vedere
    come si stabilizza la situazione.
    x piolo: si segnala per cosa? perchè ha fatto una domanda? ora guadagnare e spendere sono reati?
    Ultima modifica di mattyfog; 30-11-2008 alle 14:19:24

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •