Aiuto Problema Video!!:(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Aiuto Problema Video!!:(

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Aiuto Problema Video!!:(

    salve a tutti cari utenti ho un problema col pc nell'ambito video
    ogni tanto ho degli errori di visualizzazione tipo mi compaiono i pixels del monitor in diversi colori e prob simili e spesso per risolvere sono costretto al riavvio(almeno quando ci riesco perchè spesso e volentieri si blocca tutto8()..seguendo la guida in linea dice che probabilmente sono i driver non aggiornati (infatti anche eseguendo far cry 2 per esempio dice che sono obsoleti e di aggiornarli)cmq se è un problema di driver(anche se mi sembra strano perchè ho avuto sempre quei driver e non mi hanno dato nessun problema sino all'altro giorno, ho pure formattato ma il problema persiste..) mi potreste linkare i migliori e/o più recenti driver per la mia nvidia 7600gt??
    invece se, come temo, è un problema di hardware, devo cambiare la scheda video giusto?? se sì quale mi consigliate per un budget max di 150euro??
    la mia cong è:
    AMD Athlon 3500+(2.2ghz) socket939
    7600gt (pci-e)
    2gb ddr di ram
    scheda madre asus a8ne-fm

    grazie per le risp eventuali
    ciao

  2. #2

  3. #3
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    i driver li trovi sul sito nvidia...scaricali aggiorna e prova poi ci fai sapere

    dopo che hai provato se hai ancora problemi dicci anche che alimentatore hai!!!

    p.s.
    cmq i driver vanno aggiornati non sn come i diamanti "uno e per sempre"

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ok raga grazie per le risp adesso vedo il dà farsi=)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    niente raga ho ancora gravi problemi con questo pc..non so infatti come riesca a scrivervi, è un vero e proprio miracolo!
    avete altri consigli??..

  6. #6
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    a me quei pixel di diverso colore sanno di artefatti. controlla magari le temperature


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    non riesco a trovare come sapere la temp perchè ho gli ultimi driver e non so dov'è la voce temperatura..mi sapreste aiutare??

  8. #8
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    prova con everest


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ora provo cmq il bello è che se vedo questi problemi grafici(che cmq appaiono subito all'avvio) lo spengo e lo riaccendo..verso il terzo tentativo si rianima..quando vado a gironzolare nel pannello di controllo e soprattutto nella sezione risparmio energia iniziano i prob...può esservi d'aiuto ciò??

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    nessuno raga??

  11. #11
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    devi dirci le temp. potrebbe essere il caso di pulire il dissi XD.

    @ RS190: vabbè capisco che i diver vannno aggiornati, ma se non ci sono problemi non è che ad ogni uscita driver bisogna aggiornarli XD
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ho pulito tutto il pc raga...adesso per far si che funzioni devo tenere il pc aperto perchè non so se al prossimo avvio ripartirà mai più

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •