Configurazione per amico.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Configurazione per amico.

Cambio titolo
  1. #1
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721

    Configurazione per amico.

    Vorrei chiedere un parere su una configurazione che dovrebbe prendere un mio amico in questi giorni, ma che interessa anche a me (da valutare tra un paio di mesi).
    Non compriamo online e i pezzi a disposizione in zona sono poco vari.
    Vorremmo qualcosa di molto economico, per giocare discretamente su un 19 pollici a cose tipo Fallout 3 o The Witcher.
    Il mio amico ha optato per una scheda madre AM2+ e un 5600x2, da abbinare ad una 4670 o 3850.
    Vorrei chiedervi se una scheda madre con quel socket può accogliere in vista di futuri upgrade anche i quad core e se insomma il sistema è sufficiente per i giochi attuali e facilmente espansibile in futuro.
    In questo senso, quale potrebbe essere una buona scheda madre sui 70 euro?
    So che probabilmente si potrebbe fare di meglio, ma ci si accontenta. L'importante è non trovarsi con spazzatura in mano, da buttare da qui ad un anno, ma con qualcosa di bilanciato e su cui mettere mano in caso di bisogno.
    Grazie.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  2. #2
    Ninus06
    Ospite
    Citazione bioman Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere un parere su una configurazione che dovrebbe prendere un mio amico in questi giorni, ma che interessa anche a me (da valutare tra un paio di mesi).
    Non compriamo online e i pezzi a disposizione in zona sono poco vari.
    Vorremmo qualcosa di molto economico, per giocare discretamente su un 19 pollici a cose tipo Fallout 3 o The Witcher.
    Il mio amico ha optato per una scheda madre AM2+ e un 5600x2, da abbinare ad una 4670 o 3850.
    Vorrei chiedervi se una scheda madre con quel socket può accogliere in vista di futuri upgrade anche i quad core e se insomma il sistema è sufficiente per i giochi attuali e facilmente espansibile in futuro.
    In questo senso, quale potrebbe essere una buona scheda madre sui 70 euro?
    So che probabilmente si potrebbe fare di meglio, ma ci si accontenta. L'importante è non trovarsi con spazzatura in mano, da buttare da qui ad un anno, ma con qualcosa di bilanciato e su cui mettere mano in caso di bisogno.
    Grazie.
    Sui 70 euro c'è la ASUS AM2+ M3A78-EM, compatibile anche con i prossimi Phenom a 45nm.
    Scheda descrittiva:
    http://www.asus.com/products.aspx?l1...52&modelmenu=1

  3. #3
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    direi anche una M3N78 o una M2N68
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •