Cercasi collaboratori per aprire sito sul toolset di Dragon Age ^^...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cercasi collaboratori per aprire sito sul toolset di Dragon Age ^^...

Cambio titolo
  1. #1
    loading... L'avatar di juanpablo87
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    2.583

    Sorrisone Cercasi collaboratori per aprire sito sul toolset di Dragon Age ^^...

    Ciao, come avrete capito dal titolo, vorrei reclutare un pò di gente per aprire un sito sul nuovo toolset di DA: O, prossimo gdr della bioware che più o meno gli appassionati di rpg dovrebbero conoscere...()...;in realtà vorrei creare un sito in cui metteremo tutte le info riguardo DA e il suo lore...., il suo mondo (Ferelden) etc...

    Per farlo mi servirebbero webdesigner, grafici per i templates...,modders, soprattutto chi ha già usato l' Aurora Toolset...o l' electron..., ma anche gente che ha la passione dei gdr e che vuole cimentarsi nel mondo di DA: O; vabbè che l' Eclipse Engine nn è ancora uscito, ma è già possibile costruire un sito apposito....,ovviamente ci sarà anche il forum....
    se siete interessati ditelo qui sul forum o contattatemi via msn (il contatto sta sul profilo)...

    PS:questo vale ovviamente anche per quelli scapestrati delle "Teste di ruolo" eh...

    Vabbè, spero vi piaccia l' idea...
    fatemi sapere....ciao

  2. #2
    Sephiroth1984
    Ospite
    Pablo quanti mezzi progetti dovremmo iniziare col rischio di non portarne a termine manco uno?

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    i thread di questo genere non sono accettati sul forum, mi dispiace. "il forum non è una bacheca" per citare Magus

    cmq in bocca al lupo per il progetto e tienici aggiornati magari nel thread ufficiale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •