Data Impazzita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Data Impazzita

Cambio titolo
  1. #1
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656

    Data Impazzita

    Salve raga quando accendo il pc qualche volte mi capita di trovare la data del pc avanti di 1 anno.Poi io ho l'opzione spegni i dischi rigidi MAI pero come la data anche questa opzione cambia impostandosi a 20min.Come mai??

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    da quanto tempo ce l'hai il PC ?!? potrebbe darsi che la batteria della scheda madre sia in fin di vita. uno dei sintomi è proprio la data che fa le bizze

  3. #3
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    pc nuovissimo. L'ha iniziato a fare 3-4 giorni dopo l'acquisto

  4. #4
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    da quanto tempo ce l'hai il PC ?!? potrebbe darsi che la batteria della scheda madre sia in fin di vita. uno dei sintomi è proprio la data che fa le bizze
    prova cambiare batteria, al max spendi 1 €!

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    dopo se non risolvi prova ad aggiornare il BIOS alla versione più recente. magari c'è un bug

  6. #6
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Presi un virus molto potente pochi giorni dopo aver acquistato il pc(Allegriaaa!) che faceva si che il pc non si accendesse mai, ma appena arrivato alla schermata di caricamento di XP si ravviava sempre.Non è che anche questo ha inciso??Cioe si sarà ravviato minimo una 12 volte continue...

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per fortuna che hai specificato; il virus impedia IL LOGON alla macchina, non l'accensione come risolvesti, formattando? no, di per se non dovrebbe aver ingenerato problemi, quantomeno non di questo tipo e SOLAMENTE di questo tipo

    quoto bios + batteria... se hai un etster provala se no cambiala e via, da un orologiaio

  8. #8
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    SI ho formattato.Pero ravviare di seguito il pc 12 volte consecutive sicuramente non te lo consigliano nel manuale della perfetta manutenzione.Cmq se non è stato il virus come mai un pc Nuovo ed Imballato avrebbe dato sti problemi??

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ....la batteria?











    è plausibile, sarebbe facile e poco doloroso. ma se preferisci, hai mobo, ali, hd, cpu, ram e anche il case rotti. preferisci partire così?

  10. #10
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    ma anche no. La mia domanda pero è semplice voi tutti dite batteria, ma in una mobo nuova non dovrebbe essere carica al massimo???

  11. #11
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    dovrebbe. mai dire mai. può anche darsi che non sia ben inserita. cmq che mobo è ?!?

  12. #12
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Guardate che è successo a me, probabilmente proprio a causa della batteria. Tra l'altro ho difficoltà anche con il check iniziale, ultimamente.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=699020
    Tutti i miei permessi per accedere a siti contenenti dati personali erano scaduti da 6200 anni circa.
    Come ha scritto giustamente Sheriff... Owned.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  13. #13
    Utente L'avatar di Simoorta993
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.541
    Intanto inizierei a fare un clear cmos, poi in caso cambierei batteria, che ti costa veramente poco.

  14. #14
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Ho un asus p5q. cmq io non sono tanto abile ma lo faccio controllare da qualcuno esperto.Per esempio un altro problema è che certe volte lo schermo va in standby anche se sto usando il pc e dopo per farlo rifunzionare devo per forza riavviarlo.Come lo spiegate questo??

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    che scheda video hai? che driver? hai un alimentatore adeguato? il bios di quella mobo è aggiornato o fermo a 6 mesi fa?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •