Problema uscite audio frontali...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema uscite audio frontali...

Cambio titolo
  1. #1
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680

    Problema uscite audio frontali...

    ho un problema, le uscite audio frontali (verde e rossa, cuffie e microfono insomma) non funzionano più, appena inserisco i cavi della cuffietta con microfono esce all'infinito il messaggio da realtek audio che è stato inserito un jack fino a che non scollego...
    non so se avete capito...

    come devo fare?
    ho anche aperto il case per controllare se è tutto ok...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  2. #2
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    potete aiutarmi per favore?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prima funzionava tutto perfettamente?

    come primo passo, usa ripristino config di sistema (nel menu start sotto utilità di sistema)

    se no probabilmente meglio reinstalalre i driver audio, magari aggiornati... ma prima ripristino, fallo a 2/3 gg prima che ti succedesse; perderai eventuali altri programmi installati nel frattempo - magari vausa del problema - ma non docuemnti o altro..



    se te lo fa da 12 settimane lascia stare ripristino config

  4. #4
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    il problema è sorto ieri, quando ho staccato (forse un pò bruscamente ) le cuffiette...ora ho reinstallato i driver audio, pare che va...meno male, pensavo di aver distrutto le entrate xD
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •