Che ne pensate di questo pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Che ne pensate di questo pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Domanda Che ne pensate di questo pc?

    ciao a tutti,
    circa 1 settimana fa il mio vecchio pc è "morto". Allora ho deciso di ordinare un nuovo pc.
    Mi è arrivato ieri ed ho preso i seg. componenti:
    -E2200
    -Radeon Hd3850
    -2gb ram corsair ddr 800mhz
    -hdd seagate sata II 160gb
    -Alim LC Silent 550W
    -Motherboard Asus P5KPL-AM
    -Case CoolerMaster Elite 330

    Bhe devo dire che sono soddisfatto, tralasciando la qualità del case (che pensavo fosse composto come il vecchio centurion5) che è un po' scadente, e ho scelto l'e2200 al posto dell'e5200 perchè non era disponibile, cmq non mi pare affatto male.
    Ho speso circa 330€ e credo che non sia male, considerando che per giocare ho la xbox 360.
    Come monitor ho uno iiyama da 24"; l'E2403WS precisamente.
    Che ne dite?? come lo trovate?? rapporto qualità prezzo?? grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Molto buono se non ci devi giocare con gli ultimi titoli usciti

    Per quello che l'hai pagato ne vale certo la pena...solo l'HD mi sembra un po' piccolino...certo ognuno ha le sue esigenze...magari a te basta, ma con quello che costano adesso gli HD avrei preso un 500GB giusto per stare tranquilli...però, ripeto, dipende da cosa lo usi a fare il PC

    Comunque ottimo acquisto

  3. #3
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    cioè,cioè...su quella config un 24"?
    va bene che non devi giocare ma cavolo,hai rapporto config/monitor spropositato
    comunque bella config
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  4. #4
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    cioè,cioè...su quella config un 24"?
    va bene che non devi giocare ma cavolo,hai rapporto config/monitor spropositato
    comunque bella config
    metti il caso che ci vede film.

    __________________________________________________



  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione ziozeff Visualizza Messaggio
    Molto buono se non ci devi giocare con gli ultimi titoli usciti

    Per quello che l'hai pagato ne vale certo la pena...solo l'HD mi sembra un po' piccolino...certo ognuno ha le sue esigenze...magari a te basta, ma con quello che costano adesso gli HD avrei preso un 500GB giusto per stare tranquilli...però, ripeto, dipende da cosa lo usi a fare il PC

    Comunque ottimo acquisto
    effetttivamente anche a me pare un po' piccolo l'hdd. ma guarda sinceramente anche con l'80gb che avevo prima mi avanzava spazio....

    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    cioè,cioè...su quella config un 24"?
    va bene che non devi giocare ma cavolo,hai rapporto config/monitor spropositato
    comunque bella config
    il 24" lo usavo da solo, cioè avevo collegato solo la 360, al pc avevo ancora attaccato il 19". poi ho collegato il monitor al pc.... è per quello!

    Citazione gandalf90 Visualizza Messaggio
    metti il caso che ci vede film.
    anche.
    Ultima modifica di Anakin88Skywalker; 4-12-2008 alle 16:13:04

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    cioè,cioè...su quella config un 24"?
    va bene che non devi giocare ma cavolo,hai rapporto config/monitor spropositato

    non offenderti fortunello, ma a me questo commento, un po' privo di senso, sembra


    per quei dindi, va più che bene il pc, e comunque, ci giocheresti pure non certo da schifo, anzi!

  7. #7
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non offenderti fortunello, ma a me questo commento, un po' privo di senso, sembra


    per quei dindi, va più che bene il pc, e comunque, ci giocheresti pure non certo da schifo, anzi!
    grazie. vedo che te ne intendi, quindi mi fido sulla parola!

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non offenderti fortunello, ma a me questo commento, un po' privo di senso, sembra


    per quei dindi, va più che bene il pc, e comunque, ci giocheresti pure non certo da schifo, anzi!
    infatti ho detto non è brutta,soprattutto con quel che l'ha pagato..
    il mio commento era riferito al monitor,troppo grande proporzionato alla sua config...
    ma ovvio,se ce l'aveva già mica lo vende..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione Anakin88Skywalker Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    circa 1 settimana fa il mio vecchio pc è "morto". Allora ho deciso di ordinare un nuovo pc.
    Mi è arrivato ieri ed ho preso i seg. componenti:
    -E2200
    -Radeon Hd3850
    -2gb ram corsair ddr 800mhz
    -hdd seagate sata II 160gb
    -Alim LC Silent 550W
    -Motherboard Asus P5KPL-AM
    -Case CoolerMaster Elite 330

    Bhe devo dire che sono soddisfatto, tralasciando la qualità del case (che pensavo fosse composto come il vecchio centurion5) che è un po' scadente, e ho scelto l'e2200 al posto dell'e5200 perchè non era disponibile, cmq non mi pare affatto male.
    Ho speso circa 330€ e credo che non sia male, considerando che per giocare ho la xbox 360.
    Come monitor ho uno iiyama da 24"; l'E2403WS precisamente.
    Che ne dite?? come lo trovate?? rapporto qualità prezzo?? grazie!
    non male, basterebbe 1 pò di oc
    Citazione ziozeff Visualizza Messaggio
    Molto buono se non ci devi giocare con gli ultimi titoli usciti

    Per quello che l'hai pagato ne vale certo la pena...solo l'HD mi sembra un po' piccolino...certo ognuno ha le sue esigenze...magari a te basta, ma con quello che costano adesso gli HD avrei preso un 500GB giusto per stare tranquilli...però, ripeto, dipende da cosa lo usi a fare il PC

    Comunque ottimo acquisto
    cosa con quella config gioca a tutto, la 3850 è una signora scheda, certo 1 pò anzianotta ma fa girar tutto(con dettagli buoni).

    non capisco la mania dell'avere i pc al top quando basta una config del genere per giocare decentemente
    julien89SM
    julien89SM

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    il mio commento era riferito al monitor,troppo grande proporzionato alla sua config...
    il mio commento era riferito proprio a questo tuo commento; non ha senso! potrebbe pure avere una intel gma, lo capisci?

  11. #11
    swisstux
    Ospite
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    infatti ho detto non è brutta,soprattutto con quel che l'ha pagato..
    il mio commento era riferito al monitor,troppo grande proporzionato alla sua config...
    ma ovvio,se ce l'aveva già mica lo vende..
    che config ci vuole secondo te per far tenere in piedi il desktop di vista su un 24"?

  12. #12
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    anche perchè alla fine se non giochi molto non cambia tanto... Se ci gioca basta che non mette tutto al max e abbassa un pochino la risoluzione ma se la cava egregiamente comunque

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    eh si... e se non ci giochi, beh.. poter affiancare più finestre, anche solo una con la mail e una di firefox, potrebbe far piacere anche a mia nonna, potenzialmente

  14. #14
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    che config ci vuole secondo te per far tenere in piedi il desktop di vista su un 24"?
    il problema non è Vista, il s.o. richiede poche risorse riesce a tenere benissimo una risol. da 1920x1200 con una cpu e vga non eccelse

    il problema sorge con i giochi a quella risol. una vga poco performante arranca, spece a titoli pesanti come Crysis, World in Conflict , vedi i fotogrammi allora dovrai necessariamente abbassare la risol.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  15. #15
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    il problema non è Vista, il s.o. richiede poche risorse riesce a tenere benissimo una risol. da 1920x1200 con una cpu e vga non eccelse

    il problema sorge con i giochi a quella risol. una vga poco performante arranca, spece a titoli pesanti come Crysis, World in Conflict , vedi i fotogrammi allora dovrai necessariamente abbassare la risol.
    mah, guarda tanto x informarvi: col 3d mark 2003 ho fatto 27260 punti senza oc ne sulla vga ne sul processore. mi pare uun buon risultato. non mi lamentavo 15 gg fa con una 7800gt che faceva 12000 pnt in meno al 3d mark con lo stesso monitor, figurarsi con questa!
    poi i giochi che su pc mi interessano sono davvero pochi. non perchè non mi piacciano, ma perchè preferisco giocarli su 360, perchè non rischio di avere problemi di "incompatibilità".
    Di giochi su pc mi interessano solo le esclusive. ad esempio come gioco ho installato solo Football Manager 2009 su pc e quello non richiede certo una sv iper veloce!
    cmq sono davvero soddisfatto, considerando poi quello che ho speso!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •