problema con emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema con emule

Cambio titolo
  1. #1
    Death NOte finito ç_ç L'avatar di darleth
    Registrato il
    08-06
    Località
    in a shitty game
    Messaggi
    2.994

    problema con emule

    allora sono consapevole di essere niubbo ergo no flammatemi

    ho appena riscaricato emule dopo che il computer mi è tornato dall'assistenza, con lettore dvd nuovo ocn il backup dei dati

    ho porvato a scaricare qualche cosa da emule ma mi da sempre attesa, il problema credo sia che non condivido nesun file.

    ho il pc quasi vuoto come faccio? prima non avevo problemi, come posso condividere? è questo il problema? grazie
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ciao,

    emule impiega un po' di tempo ad avviare un download soprattutto se ci sono poche fonti per il file

    da quanto tempo emule è attivo? e quante fonti ci sono per i file che stai cercando di scaricare?

    alcune cose che puoi fare sono:

    - se nel tuo backup dei dati (se ho capito bene ne hai uno) sono presenti file scaricati in precedenza con emule, puoi provare a condividere quelli

    - controlla se la connessione è ok sia per il server che per il kad , guarda il pianetino in basso a destra nella barra di stato, se le due freccette sono entrambe verdi allora la connessione è ok


    se non hai file condivisi potrebbe volerci più tempo ma alla fine anche i tuoi download partiranno
    (nota: la pagina suggerimenti della guida di www.emule.it suggerisce di non mettere in condivisione file che non siano stati scaricati da emule, a meno che non li abbia creati tu naturalmente)





    ricorda di non scaricare/condividere materiale protetto da copyright

  3. #3
    Death NOte finito ç_ç L'avatar di darleth
    Registrato il
    08-06
    Località
    in a shitty game
    Messaggi
    2.994
    grazie mille,
    per il file prioritario ci son circa 51 fonti, e eumle sta partendo da circa un'ora o due

    la connessione è apposto, mi sembra di aver capito che devo solo aspettare un po giusto?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Citazione darleth Visualizza Messaggio
    grazie mille,
    per il file prioritario ci son circa 51 fonti, e eumle sta partendo da circa un'ora o due

    la connessione è apposto, mi sembra di aver capito che devo solo aspettare un po giusto?
    si..io ti consiglio, inizialmente di mettere molti file che hanno più di 1000 fonti..ad esempio metti una trentina di canzoni famose che sono ricercate o qualche film, l'importante è che abbia molte fonti

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •