Domanda Webcam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domanda Webcam

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ZeratulXX89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Burkinafaso
    Messaggi
    153

    Domanda Webcam

    ho comprato da poco una webcam della trust, sulla scatola c'è scritto che ha una risoluzione vga in hardware e una risoluzione di 1.3 mpx in snapshot, ora, apparte il tastino per prendere le foto, cosa significa esattamente "in snapshot??"
    cioè vorrebbe dire che quando schiaccio il tastino dello snapshot mi fa foto a 1.3 mpx? xkè se così fosse non mi risulta visto che sono minuscole

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione ZeratulXX89 Visualizza Messaggio
    cioè vorrebbe dire che quando schiaccio il tastino dello snapshot mi fa foto a 1.3 mpx? xkè se così fosse non mi risulta visto che sono minuscole
    significa che scatta velocemente una foto di quello che si sta visualizzando x questo è piccola
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •