Accertarsi delle componenti di un notebook.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Accertarsi delle componenti di un notebook.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    356

    Accertarsi delle componenti di un notebook.

    Ho preso oggi un HP Pavillion DV5 1110 EL e sono andato subito a controllare le componenti hardware nel pc, dato che ho sentito che spesso vengono venduti modelli diversi da ciò che uno vuole acquistare.

    Ora ecco il punto. Sulla scatola del Notebook c'è scritto esattamente tutto come dovrebbe essere Intel core 2 duo t5800, 4 g di ram, NVIDIA GEFORCE 9600m gt 512,ecc.
    Però all'interno del notebook la scheda grafica pur corrispondendo come sigla non riporta che è da 512, da nessuna parte...e io ho acquistato questo portatile ESCLUSIVAMENTE per la GeForce 9600 gt da 512...
    Sapete come devo fare per esserne sicuro?

  2. #2
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    scarica everest home edition o compra la vers. ultimate...... altrimenti ci vogliono più programmi da usare per visualizzare ogni singolo pezzo......... è uscito anche sisoft sandra 2009 che xrò non ho mai provato
    ps. nei centri commerciali e simili è difficile vengano venduti pc (portatili e non) dichiarati in un modo ma consegnati in altro modo, salvo in rari casi dove c'è stato un ritorno merci a causa di componenti difettose (vedi gpu nVidia) ed in tal caso li ringrazierei finchè ovviamente montano poi o gpu non difettose o modelli migliori
    Ultima modifica di Mark1nho; 5-12-2008 alle 04:06:13
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  3. #3
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Oltre ai due software già citati, potresti provare anche con PC Wizard

  4. #4
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    ma cheeeeeeeeeee!!!
    scarica GPU-Z (cerca su google) e ti dice anche se la vga è maschio o femmina ...apparte gli scherzi ti dice tutto questo programma!!!

  5. #5
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    scarica everest home edition o compra la vers. ultimate...... altrimenti ci vogliono più programmi da usare per visualizzare ogni singolo pezzo......... è uscito anche sisoft sandra 2009 che xrò non ho mai provato
    ps. nei centri commerciali e simili è difficile vengano venduti pc (portatili e non) dichiarati in un modo ma consegnati in altro modo, salvo in rari casi dove c'è stato un ritorno merci a causa di componenti difettose (vedi gpu nVidia) ed in tal caso li ringrazierei finchè ovviamente montano poi o gpu non difettose o modelli migliori
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Oltre ai due software già citati, potresti provare anche con PC Wizard
    Citazione RS190 Visualizza Messaggio
    ma cheeeeeeeeeee!!!
    scarica GPU-Z (cerca su google) e ti dice anche se la vga è maschio o femmina ...apparte gli scherzi ti dice tutto questo programma!!!
    Olèèè...fare così?

  6. #6
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    ottimo Zurax!!!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    356
    Io con Vista non riesco a visualizzare quella schermata, non so dov'è e "Cerca" non me la trova.
    Comunque gioco al massimo dettaglio di tutto con Dark Messiah of Might and Magic, anche se i giochi non mi vengono automaticamente settati al massimo, ma le impostazioni consigliate mi danno sempre risultati più bassi e io manualmente devo mettere tutto al massimo...eppure GeForce 9600gt da 512 e 4G di ram sono quasi il massimo.
    Vorrei proprio essere sicuro che la mia scheda è da 512...scusate, ma esiste una GeForce 9600gt da 256?

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    scaricati GPU-Z

    LEGGI dove sta scritto MEMORY SIZE

    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione iron maiden2 Visualizza Messaggio
    Io con Vista non riesco a visualizzare quella schermata, non so dov'è e "Cerca" non me la trova.
    Comunque gioco al massimo dettaglio di tutto con Dark Messiah of Might and Magic, anche se i giochi non mi vengono automaticamente settati al massimo, ma le impostazioni consigliate mi danno sempre risultati più bassi e io manualmente devo mettere tutto al massimo...eppure GeForce 9600gt da 512 e 4G di ram sono quasi il massimo.
    Vorrei proprio essere sicuro che la mia scheda è da 512...scusate, ma esiste una GeForce 9600gt da 256?
    Uso "cerca" quello sotto in basso appena clicchi su start

  10. #10
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    prova a farlo da esegui=>dxdiag.
    magari con vista non funziona (su xp si) però se non riesci con cerca..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •