Radeon 9600 XT... PCI o AGP?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Radeon 9600 XT... PCI o AGP?

Cambio titolo
  1. #1
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886

    Radeon 9600 XT... PCI o AGP?

    Ciao a tutti, avrei un quesito da proporre...

    Ho una Radeon 9600 XT, e starei per acquistare una nuova scheda video da un mio amico, che mi dice che la sua scheda ha un attacco PCI. Non ricordo adesso il nome della scheda, ma vorrei sapere se la mia ATI ha un attacco di tipo AGP o PCI.

    O meglio, una conferma, visto che forse ne possiede uno AGP, ma non vorrei sbagliarmi e volevo rivolgermi a gente più esperta.

    A questo proposito ho un'altra domanda: è possibile che una scheda madre supporti sia AGP che PCI? In caso, la mia scheda madre è una MSI K8MM-V (MS-7142).

    Grazie anticipatamente.

    EDIT: Sempre su Everest, nelle informazioni per la scheda madre, leggo questo:

    Slot di espansione: 3 PCI, 1 AGP

    Significa che posso mettere schede grafiche sia con un attacco, sia con un altro? Grazie.
    Ultima modifica di Sanji89; 5-12-2008 alle 10:10:34

  2. #2
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    La tua scheda ha l'attacco Agp, quella che ti vuol vendere il tuo amico quasi certamente è Pci Express, che è lo standard più recente, le porte Pci che hai sulla scheda madre sono completamente diverse
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  3. #3
    Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.171
    Dicci il modello della scheda madre, perchè se non sbaglio erano uscite delle 9600xt anche pci-express(dubito comunque sia il tuo caso...)

  4. #4
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione Eyedol88 Visualizza Messaggio
    Dicci il modello della scheda madre, perchè se non sbaglio erano uscite delle 9600xt anche pci-express(dubito comunque sia il tuo caso...)
    è uscito un unico modello pci-e, una 9600xt all in wonder


  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la mia scheda madre è una MSI K8MM-V (MS-7142).


    ecocla la mobo

    ce ne sono alcune con supporto a entrambi gli standard, ma fanno abbastanza cagare e al giorno d'oggi non han praticamente senso. che scehda stai per acquistare dal tuo amico, e che processore e quanta ram hai? così magari ci accorgiamo se stai per fare un acquisto non ideale..

  6. #6
    Utente L'avatar di Eyedol88
    Registrato il
    07-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.171
    Citazione -Revenge- Visualizza Messaggio
    è uscito un unico modello pci-e, una 9600xt all in wonder
    Ah ecco mi sembrava esistesse

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •