Pareri e consigli prima dell'acquisto - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Pareri e consigli prima dell'acquisto

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione tommy lee Visualizza Messaggio
    Figurati se voglio sentirmi dire qualcosa per forza, ho chiesto a voi che ne sapete molto di più di me proprio per avere consigli Però credo che un quad sia la scelta migliore perchè in futuro probabilmente saranno di più i giochi o software che sfruttano i multicore...o no?
    il quad è la scelta migliore, ma se devi partire già limitato da ora allora ti consiglio un dual e in futuro un quad, tanto è un attimo cambiare processore al pc!

    partire già limitato è come partire una marotona con le stampelle!!
    julien89SM
    julien89SM

  2. #32
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione ama Visualizza Messaggio
    allora il quad è la scelta migliore. ora sta a te valutare i consigli che ti sono stati dati e scegliere. io altro da dire non ne ho a meno che ripetere le stesse cose
    Non posso di certo interpretare il tono in un forum, ma sembra che tu lo dica come per farmi contento

  3. #33
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    Citazione tommy lee Visualizza Messaggio
    Non posso di certo interpretare il tono in un forum, ma sembra che tu lo dica come per farmi contento
    no è con un tono leggermente deluso, xkè a portare un quad a 3ghz ormai non ci vuole nulla, ovvio che se però uno non si fida non lo si può mica costringere.
    è che a te in realtà servirebbe un dual visto che non okki, ma in fondo anche col cpu-limited del q6600 avrai una ottima resa
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  4. #34
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    che poi,anche se la frequenza è bassa,2 core liberi fanno sempre comodo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #35
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione ama Visualizza Messaggio
    no è con un tono leggermente deluso, xkè a portare un quad a 3ghz ormai non ci vuole nulla, ovvio che se però uno non si fida non lo si può mica costringere.
    è che a te in realtà servirebbe un dual visto che non okki, ma in fondo anche col cpu-limited del q6600 avrai una ottima resa
    Vabbè è che ora come ora non vedo l'ora di godermi un bel pc nuovo (e di giocare a qualcosa di più recente di COD 2), magari fra un po' proverò ad overcloccare.
    Comunque, ultima domanda: HD4850 piuttosto che GF9600GT?

  6. #36
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    anch un cieco riuscirebbe a scegliere..
    4850!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #37
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione tommy lee Visualizza Messaggio
    Comunque, ultima domanda: HD4850 piuttosto che GF9600GT?
    meglio la 4850 test
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •