Voglia di strategia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Voglia di strategia

Cambio titolo
  1. #1
    Paolo94 is here
    Ospite

    Voglia di strategia

    ho voglia di strategia,strategia massiva
    il mio occhio era caduto su rome total war e su medieval 2 total war,quale dei 2 consigliate?perchè?che innovazioni portano negli rts
    ero anche curioso di provare red alert 3

    consigliate

  2. #2
    Utente L'avatar di gvn82 -ITA-
    Registrato il
    11-05
    Località
    Prov. Sassari
    Messaggi
    2.990
    Ti consiglio la saga di Homeworld
    ID Starcraft 2: Garrus#711
    Spoiler:


  3. #3
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    medieval 2 total war + kingdoms + bellum crucis o machiavello


  4. #4
    Vincolato dall'Onore L'avatar di Nagao87
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    350
    Prenditi "il signore degli anelli:battaglia per la terra di mezzo 2" a 10 euro con la gazzetta,ci giochi online ed &#232; un valido gioco di strategia.


    MY PC CONFIG: Procio:Core2 E6750 - Ram: 4gb DDRII 1066 - VGA:ATI HD3870 - MoBo:ASUS P5KPRO - OS:Windows Vista Ultimate 64

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Località
    Anfield
    Messaggi
    3.391
    Sia Medieval 2 che Rome sono ottimi, io direi che dovresti scegliere a seconda dell'ambientazione che ti piace di pi&#249;
    Ah, per Medieval 2 vai di Gold Edition che comprende l'espansione Kingdoms.
    Invece per quanto riguarda Barbarian Invesion (l'espansione di Rome) non so dirti.

  6. #6
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    ho voglia di strategia,strategia massiva
    il mio occhio era caduto su rome total war e su medieval 2 total war,quale dei 2 consigliate?perchè?che innovazioni portano negli rts
    ero anche curioso di provare red alert 3

    consigliate

    Non ho ben chiaro cosa tu intenda per "strategia massiva" ma, se non sei già in possesso di CoH, passa in edicola e prendi GMC...davvero un bel gioco!

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

  7. #7
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Prince of Darkness Visualizza Messaggio
    Sia Medieval 2 che Rome sono ottimi, io direi che dovresti scegliere a seconda dell'ambientazione che ti piace di pi&#249;
    Ah, per Medieval 2 vai di Gold Edition che comprende l'espansione Kingdoms.
    Invece per quanto riguarda Barbarian Invesion (l'espansione di Rome) non so dirti.
    ogni tanto lo sguardo mi &#232; caduto anche su rome total war gold edition visto da qualche parte
    quello che mi interessa &#232;:cambia solo l'ambientazione fra i 2

    ah,io non ho mai vistone mi ha mai interessato il signore degli anelli,nn so se fa per me quel giochino li

    edit:company of heroes gia giocato,non mi &#232; piaciuto molto.
    per massiva intendo roba sul distruttivo,insomma come total war o wic

  8. #8
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione Prince of Darkness Visualizza Messaggio
    Sia Medieval 2 che Rome sono ottimi, io direi che dovresti scegliere a seconda dell'ambientazione che ti piace di pi&#249;
    Ah, per Medieval 2 vai di Gold Edition che comprende l'espansione Kingdoms.
    Invece per quanto riguarda Barbarian Invesion (l'espansione di Rome) non so dirti.
    Barbarion Invasion fa un salto fino al periodo della Caduta dell'Impero Romano: a livello di battaglie ampia di qualche centinaio la dimensione delle truppe, aggiunge nuove unit&#224; e introduce le battaglie notturne. Quanto alla campagna le religioni acquistano molta pi&#249; importanza, si pu&#242; decidere se controllare un popolo barbarico o uno dei due Imperi Romani (occidente e oriente) e altre innovazioni come la fedelt&#224; dei generali. Nel complesso &#232; molto molto pi&#249; difficile rispetto a Rome.

    Comunque i Total War sono consigliatissimi, a livello di battaglie penso che non esistano giochi pi&#249; realistici. Prova la demo per farti un'idea.

    EDIT: Medieval 2 ha sostanzialmente la stessa struttura di Rome e punta a migliorarne gli aspetti, ma personalmente a me non &#232; piaciuto, anche perch&#232; odio il Medioevo come periodo e secondo me manca dell'atmosfera "classica" di Rome. Comunque la grafica fa passi da gigante, le fazioni diventano pi&#249; numerose e con unit&#224; pi&#249; personalizzate, vengono introdotte nuove features che rendono pi&#249; varia e realistica la campagna. Le battaglie grazie alla grafica diventano pi&#249; spettacolari.
    Ultima modifica di Chronos II; 6-12-2008 alle 22:03:42

  9. #9
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Barbarion Invasion fa un salto fino al periodo della Caduta dell'Impero Romano: a livello di battaglie ampia di qualche centinaio la dimensione delle truppe, aggiunge nuove unità e introduce le battaglie notturne. Quanto alla campagna le religioni acquistano molta più importanza, si può decidere se controllare un popolo barbarico o uno dei due Imperi Romani (occidente e oriente) e altre innovazioni come la fedeltà dei generali. Nel complesso è molto molto più difficile rispetto a Rome.

    Comunque i Total War sono consigliatissimi, a livello di battaglie penso che non esistano giochi più realistici. Prova la demo per farti un'idea.
    la demo?
    where is it?
    c'&#232; anche di rome?

  10. #10
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    la demo? i tuoi occhi non ti ingannano
    where is it? try this http://www.google.it/
    c'è anche di rome? certo
    *

  11. #11
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    *
    TVB

  12. #12
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    raga io invece sto cercando un gioco di strategia simile ad age of empires 2 ossia con il progredire di ere.Conoscete qualcuno??grazie.

  13. #13
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    raga io invece sto cercando un gioco di strategia simile ad age of empires 2 ossia con il progredire di ere.Conoscete qualcuno??grazie.
    age of empire 3?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Località
    Anfield
    Messaggi
    3.391
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    raga io invece sto cercando un gioco di strategia simile ad age of empires 2 ossia con il progredire di ere.Conoscete qualcuno??grazie.
    Se ho capito ciò che intendi direi empire earth, vai dalla preistoria fino al futuro.

  15. #15
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    si pero deve essere anche bello Age of empires 3 da quanto ho visto non mi &#232; piaciuto molto, preferisco il due.Voi ne conoscete altri?? Empire Earth merita??

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •