Consiglio su Cambio Hardware - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Consiglio su Cambio Hardware

Cambio titolo
  1. #16
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Così ad occhio, psu, dissipatore cpu e ram...ma sono particolari secondari, è ottimo ugualmente

  2. #17
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Ok,martedì monto tutto,però ho un dubbio:stavo leggendo il manuale del gruppo di continuità,e c'è scritto che devo tenere il gruppo alimentato per almeno dieci ore per caricare le batterie... Ma lo devo caricare senza attaccarci il pc e il monitor ad esempio oppure posso anche attaccarci le periferiche che voglio proteggere? Che casomai lo tengo in carica lunedì notte e martedì quando devo montare il pc è già carico...
    Poi stavo pensando ad un'altra cosa:siccome vorrei cambiare le ram,stavo pensando di prendere un kit 2*2Gb nel caso dovessi passare a un SO a 64bit e comunque anche su XP 32 me ne vedrebbe 3 e rotti e sarebbe comunque un giga in più,buttalo via con sti giochi... Chiaramente considerando la densità maggiore si overclockerano di meno ma mi basta che riescano a reggere il procio e non mi mollino sul più bello,se non reggono i 1066 cas 4 non è un problema...

  3. #18
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    http://www.e-key.it/product_info.php...977fd585984a52

    Può andare?

    edit: dimenticavo...non saprei per il gruppo di continuità...io lo caricherei da solo, senza niente attaccato, ma magari è na cazzata...

  4. #19
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    http://www.e-key.it/product_info.php...977fd585984a52

    Può andare?

    edit: dimenticavo...non saprei per il gruppo di continuità...io lo caricherei da solo, senza niente attaccato, ma magari è na cazzata...
    Non era un consiglio su che Ram prendere,ma se mi conveniva prendere attualmente un kit 2*2 Gb con un SO a 32 bit e averne comunque 3 giga e rotti riconosciuti... Per comprarle c'è tempo,prima dovrei prendere altre cose più importanti... E soldi non ne ho...
    Comunque per il gruppo di continuità lo attacco lunedì sera un pò prima di andare a dormire e poi lo stacco martedì mattina nel caso fosse brutto...

  5. #20
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Beh visto che non hai soldi è inutile chiedersi se sia utile prenderle o no, giusto?

    Comunque con un Os a 32bit puoi tirare tranquillo avanti con 2giga, quando avrai i soldi ti prenderai il 2*2...che serve marginalmente però, per sfruttare 4 giga devi passare ai 64 bit

  6. #21
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ma se è intezionato a passare al 64bit, meglio che si prende 4gb adesso.........

  7. #22
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    imho meglio 4gb adesso,che poi magari sarà già uscito window 7 e quindi gli conviene aspettare e magari saranno usciti anche le ddr4 e si prenderà direttamente quelle,o le ddr3...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #23
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Eccomi di nuovo a scrivere su questo topic,scusate il ritardo ma tra qualche problemino di montaggio e tutta la roba che ho dovuto installare ci stavo uscendo di testa...
    Che dire,funziona perfettamente,montato un pò alla membro di segugio(c'ho provato a nascondere i cavi ma come al solito sono tutti lì in bella vista e disordinati...) ma va benissimo,temperature molto basse,la cosa che scalda di più e la scheda video con la ventola al 50% ma siamo sotto i 40°,lo stresso ancora un pò a default e poi provo a salire col procio...
    Per finire vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato nella scelta dei componenti con giudizi e consigli,grazie mille!!

    P.S.:Ho fatto un 3dMark06 così giusto per curiosità,il risultato è questo...: http://img357.imageshack.us/my.php?image=3dmarkvs6.jpg
    E' giusto considerando la mia configurazione? Tenete conto che l'ho fatto dopo un riavvio del pc ma ho sempre circa una 50 di processi in background,non mi sono messo lì ad eliminarli,anche perchè sto pc sarà una configurazione da gioco ma anche da uso domestico...
    Ultima modifica di gabri91; 25-12-2008 alle 18:51:25

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •