nuovo joystick
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: nuovo joystick

Cambio titolo
  1. #1
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861

    nuovo joystick

    devo comprare un joystick su ekey ho trovato questo che mi sembra buono,in alternativa avevo pensato a quello della Xbox 360 che costa sulle 30 euro circa anche, quale consigliate?
    lo uso soprattutto per giochi di calcio e picchiaduro e per giochi tipo POP o Devil May Cry

    __________________________________________________



  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    quello della 360
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    È bello anche quello li della logitech, fatto bene e tutto, però calcola che i giochi che richiedono il Joypad sono quasi tutti già configurati per quello della 360, quindi direi che è molto più comodo che configurarli manualmente...poi vedi te quello che preferisci come estetica

    Ah una cosa...nel caso quello della 360 prendilo senza filo, non come quello linkato sopra...

  4. #4
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    È bello anche quello li della logitech, fatto bene e tutto, però calcola che i giochi che richiedono il Joypad sono quasi tutti già configurati per quello della 360, quindi direi che è molto più comodo che configurarli manualmente...poi vedi te quello che preferisci come estetica

    Ah una cosa...nel caso quello della 360 prendilo senza filo, non come quello linkato sopra...
    non rientro nel budget poi, quello senza filo costa 40+ euro...se non trovo in zona mi tocca prendere online quindi +ss...

    __________________________________________________



  5. #5
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Ah ok...allora per quel budget il logitech è ottimo...se trovi quello della 360 con il filo

  6. #6
    Utente L'avatar di DarKor
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    631
    Comunque si chiama Joypad, il joystick è un altra cosa, e sì! se devi prendere, prendi quello xbox360 for windows, io ho quello a cavo è devo dire che è spettacolare , robusto e preciso.
    Cpu = Intel E8400 3ghz 1333fsb
    Ram =Corsair 2GB*2 800MHz cl.4-4-4-12
    Gpu = nVidia Asus 9800GTX 512MB
    Mobo = Asus P5K-E WiFi-AP
    Ali = Corsair 750 Watt CasseAudio =Creative T7900 7.1
    Audio = X-Fi Fatal1ty Ediction Unità rack In.
    Case = Enermax Chakra 25cm Monster Fun
    mouse = Microsoft Mouse Habu Laser Gaming
    Monitor = Samsung SyncMaster 2232BW
    Joystick = Saitek X52PRO TrackIR =V4Pro

  7. #7
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione DarKor Visualizza Messaggio
    Comunque si chiama Joypad, il joystick è un altra cosa, e sì! se devi prendere, prendi quello xbox360 for windows, io ho quello a cavo è devo dire che è spettacolare , robusto e preciso.
    LOL non l'avevo notato...comunque come già detto i due sono equivalenti e quello della 360 ha i vantaggi sopra citati...se non rientra nel budget quello senza filo prendi quello con il filo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •