Acer, che ha fatto di male? [Monitor inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Acer, che ha fatto di male? [Monitor inside]

Cambio titolo
  1. #1
    giggiomolle remix
    Ospite

    Acer, che ha fatto di male? [Monitor inside]

    Oggi devo prendere un monitor da usare con la 360. C'è un tizio, una persona affidabile, che, vedendo insieme le varie offerte, mi consiglia un acer.
    Gli ho detto che gli Acer hanno una brutta fama, ma lui dice che ci si è sempre trovato bene.
    Dato che mi fido di questa persona, mi dite Acer che ha fatto per essere maltratta da tutti?

  2. #2
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    lavoro in un negozio di informatica, e ti dico che a livello di componentistica Acer ha sempre avuto un puttanaio di problemi su tutto, specie sui primi Notebook, che si CREPAVANO letteralmente da soli... si spaccavano si sdruciolavano in mano, e non scherzo... ora le cose sono un po cambiate, i Notebook, sono più solidi... ma i monitor non sono eccezionali... poi vedi tu...

  3. #3
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.438
    La vedo più una discussione da Hardware questa. Comunque io ho un Acer, fisso ovviamente, perchè so che per i portatili vale quello che ha detto Biohazard88, e non ho mai avuto problemi di sorta, ho solo cambiato una volta l'alimentatore. C'è di meglio come hardware, questo senza dubbio, ma per girare gira perfettamente. Ed il monitor non ha nessunissimo problema da ben tre anni.

  4. #4
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    La vedo più una discussione da Hardware questa. Comunque io ho un Acer, fisso ovviamente, perchè so che per i portatili vale quello che ha detto Biohazard88, e non ho mai avuto problemi di sorta, ho solo cambiato una volta l'alimentatore. C'è di meglio come hardware, questo senza dubbio, ma per girare gira perfettamente. Ed il monitor non ha nessunissimo problema da ben tre anni.
    Quoto
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  5. #5
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041
    mah.. non saprei ti posso dire che io ho un acer fisso e non mi ha mai dato problemi! riguardo al monitor beh non sono di grande contrasto e sbordano in altre tante caratteristiche! non guardare i prezzi io ti consiglierei samsung che e a mio avviso la migliore

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione giggiomolle remix Visualizza Messaggio
    mi dite Acer che ha fatto per essere maltratta da tutti?
    a lavoro ho giusto un monitor lcd 19'' acer
    ha colori non naturali
    ha l'immagine stampata sullo schermo (del tipo i plasma)
    il mouse ha l'effetto scia o ghosting
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    mah, io ho un acer 17 pollicioni da circa 5 anni, mai un problema e funge da dio, quantomeno mi trovo meravigliosamente

    sinceramente non lo cambierei allo stato attuale con nessun monitor


  8. #8
    imakeyougocrazy
    Ospite
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    a lavoro ho giusto un monitor lcd 19'' acer
    ha colori non naturali
    ha l'immagine stampata sullo schermo (del tipo i plasma)
    il mouse ha l'effetto scia o ghosting
    io ho un acer 19" da un paio d'anni se non uno (non ricordo bene)

    e va da dio...guardando lo schermo anche sulla tv in contemporanea per evdere le differenze è vero hanno dei colori un pò diversi e più scuri...però io mi ci trovo bene e nessun problema di quelli che hai detto tu

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma vorrei vedere se vi si mettesse due postazioni identiche in cui si passa da un acer a un buon samsung.. poi ve le si fa usare a giorin alterni un mesetto.. poi vediamo se ancora non vedete molta differenza


    cos'ha fatto acer per essere maltrattata? nulla. semplicemente cerca di stare pi&#249; sull'economico, e mentre per certe cose ci riesce e pu&#242; risultare appetibile (se hai pochi soldi per un laptop, &#232; difficile tu possa permetterti un asus/toshiba/sony da 1100€!!) su certe altre, come ad esmepio il monitor, non andrei a risparmiare nemmeno morto...ci sono i miei occhi di mezzo.

    non &#232; che diventi orbo se prendi un acer ma di sicuro puoi torvare di meglio (rispetto alla maggior part dei modelli, poi bisognerebbe magari vedere nello specifico) poi bisogna anche vedere il prezzo, se il tuo amico ti d&#224; un 22" a 110€ &#232; un altro discorso..


    ma anche in quel caso mi chiederei, perch&#232; un samsung siucramente buono mi costa sui 200 almeno?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •