La Cosa (e cose simili)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: La Cosa (e cose simili)

Cambio titolo
  1. #1
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.044

    La Cosa (e cose simili)

    Sto rigiocando in questi giorni il gioco ispirato al film di John Carpenter ma c'è una cosa che non capisco, per le prime due domande spoilerizzo e gradirei che facesse altrettanto chi lo ha giocato

    1
    Spoiler:
    Ma a che servono i kit per l'analisi del sangue? Teoricamente dovrebbero farmi sapere chi è infetto e chi no, in pratica capita più di una volta che faccio l'esame ad un mio compagno e questo si trasforma un'attimo dopo, e poi non la vedo tutta questa tensione, sarà una mia impressione ma a me sembra che tutti indistintamente si trasformino


    2
    Spoiler:
    Nel finale si vede Blake che salta sull'elicottero guidato da Mc Ready, pentendosene amaramente, io però questa parte non la capisco, all'inizio del gioco si ritrova il nastro nascosto proprio da Mc Ready nel film, possibile che Blake non sospetti nulla?


    3 Ci sono giochi simili? Voglio dire di giochi horror dove il nemico è qualche spettro, qualche maledizione o qualche spirito ce ne sono un'infinità, ma di giochi dove il nemico è un'entità biologica quanti ce ne sono? Ce ne qualcuno di qualità a parte i due Aliens vs Predator? Voi quali mi consigliate?

  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    Quella dei kit me la sono sempre chiesta pure io
    A che cazzo servono se funzionano solo in due casi in tutto il gioco?
    Quella dell'elicottero della 2 non ho capito bene qual è la domanda

  3. #3
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Per il fatto del test, beh, dipende, alcune volte si trasformano, alcune volte no.
    Per quanto riguarda il finale, non saprei, il film purtroppo non l'ho ancora visto.

  4. #4
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Si effettivamente era inutile, anche se erano la cosa, non conveniva comunque ucciderli finche erano umani.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Per il fatto del test, beh, dipende, alcune volte si trasformano, alcune volte no.
    Per quanto riguarda il finale, non saprei, il film purtroppo non l'ho ancora visto.
    è un signor splatterone,molto meglio del gioco.Come gioco alternativo...beh, "from dusk till down" ci si avvicina...

  6. #6
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Un giorno dovrò andare in videoteca e vederlo.

  7. #7
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    3 Ci sono giochi simili? Voglio dire di giochi horror dove il nemico è qualche spettro, qualche maledizione o qualche spirito ce ne sono un'infinità, ma di giochi dove il nemico è un'entità biologica quanti ce ne sono? Ce ne qualcuno di qualità a parte i due Aliens vs Predator? Voi quali mi consigliate?
    Al momento mi vengono in mente due titoli, non sono sicuro però siano presenti anche su PC

    • Extermination
    • Run Like Hell

  8. #8
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Sto rigiocando in questi giorni il gioco ispirato al film di John Carpenter ma c'è una cosa che non capisco, per le prime due domande spoilerizzo e gradirei che facesse altrettanto chi lo ha giocato

    1
    Spoiler:
    Ma a che servono i kit per l'analisi del sangue? Teoricamente dovrebbero farmi sapere chi è infetto e chi no, in pratica capita più di una volta che faccio l'esame ad un mio compagno e questo si trasforma un'attimo dopo, e poi non la vedo tutta questa tensione, sarà una mia impressione ma a me sembra che tutti indistintamente si trasformino


    2
    Spoiler:
    Nel finale si vede Blake che salta sull'elicottero guidato da Mc Ready, pentendosene amaramente, io però questa parte non la capisco, all'inizio del gioco si ritrova il nastro nascosto proprio da Mc Ready nel film, possibile che Blake non sospetti nulla?


    3 Ci sono giochi simili? Voglio dire di giochi horror dove il nemico è qualche spettro, qualche maledizione o qualche spirito ce ne sono un'infinità, ma di giochi dove il nemico è un'entità biologica quanti ce ne sono? Ce ne qualcuno di qualità a parte i due Aliens vs Predator? Voi quali mi consigliate?
    Cold Fear è simile

  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Dead Space?

  10. #10
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Il test serve se per caso fal la cazzata di sparare ad un compagnio coglione che si era messo sulla tua linea di tiro per tirargli sul morale in quanto il compagno in questione pensa che tu sia infetto e che tu abbia tentato di ucciderlo.

  11. #11
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.044
    Citazione Mad Max'78 Visualizza Messaggio
    Al momento mi vengono in mente due titoli, non sono sicuro però siano presenti anche su PC
    • Extermination
    • Run Like Hell
    Mai sentiti, credo esistano solo per console

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •