problema microfono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema microfono

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229

    problema microfono

    Salve a tutti, ho un problema con il microfono dell'headset Steelseries Siberia
    Il microfono è uno di quelli a pinzetta, praticamente lo posso attaccare alla maglietta, oppure con un supporto, lo posso agganciare allo schermo.
    Il problema è questo:

    Sento nelle cuffie tutto ciò che recepisce il microfono, anche in questo momento mentre batto sulla tastiera, sento i tic tic tic che batto i tasti , ma non in ritardo come se ci fosse un ritorno, ma in tempo reale.

    Allontanando il microfono (per esempio agganciandolo allo schermo) il problema di risolve, pero' quando parlo in TeamSpeak, gli altri mi sentono lontanissimo.

    Il tutto si complica per il fatto che ho dovuto attivare il +20db Boost, (perchè altrimenti in teamspeak mi sentivano basso), quindi il "difetto" si aggrava ancora di più.

    Come scheda audio ho una creative x-fi e come sistema operativo ho Vista.

    Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529
    "eliminazione eco acustico" e "soppressione dei disturbi" li hai attivati?
    poi se puoi dai un'occhiata al mio post? ho anche io prob con il mic di un amico...però mi sa che c'entri il provider...
    P.S. non so dove si trovino le opzioni che ti ho citato perchè non ho la tua scheda audio...con la scheda integrata ed il soundmax però so dove trovartele...
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione Devil Dark Dantidus Visualizza Messaggio
    "eliminazione eco acustico" e "soppressione dei disturbi" li hai attivati?
    poi se puoi dai un'occhiata al mio post? ho anche io prob con il mic di un amico...però mi sa che c'entri il provider...
    P.S. non so dove si trovino le opzioni che ti ho citato perchè non ho la tua scheda audio...con la scheda integrata ed il soundmax però so dove trovartele...
    mmm, mi devi dire dove trovo queste opzioni pero'

  4. #4
    Utente L'avatar di Devil Dark Dantidus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    529
    con il soundMAX come ti dicevo prima basta aprirlo e mettere l'apposita finestra: microfono e selezionare successivamente le 2 opzioni che ti ho detto prima.
    non so se può aiutare comunque...magari il prob non è questo ma tentar non nuoce!^^
    prova anche ad abbassare l'accelerazione Hardware!
    ho letto solo ora che lavori sotto Vista...purtroppo io sono XP e non oso mettere mano su Vista...quindi più di come ti ho aiutato mi disp ma non posso proprio fare!
    My Config:
    Spoiler:
    | Alimentatore: Corsair HX620W | Scheda Madre: Gigabyte EP45-DS4 | Scheda Video: Sapphire HD4870 512MB | Ram: DDR2 2x2GB Corsair XMS2 PC-6400 @ 800mhz | Processore: Core 2 Quad Q9550 @ 3,2Ghz | Hard-Disk: 4x500GB Maxtor @ 7.200rpm | OS: Windows XP Pro SP3 | Monitor: Samsung SyncMaster 225MW 22" HD-Ready 16:10 + Samsung SyncMaster 22" HD-Ready 16:10 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •