call of cthulhu che prezzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: call of cthulhu che prezzo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148

    call of cthulhu che prezzo

    dato che e' uscita la traduzione volevo accingermi a prendere questo capolavoro , ma non lo trovo nei negozi di milano e neanche su internet, fino a quando sabato scorso l'ho trovato su uno scaffale di un negozio di milano , ma sapete a che prezzo ? 29.90 cioe' al prezzo di quando e' uscito anni orsono ma dico si puo' ? alla fnac tempo fa lo vendevano a 9 euro e si dice che gmc lo dovesse allegare a breve , cosi davanti ad un furto cosi' esplicito e' rimasto la a prendere altra polvere .
    una volta poi in un altro posto ho visto brothers in arms hell .... che tutti vendevano a 29.90 , a 49.90 cazzo ma sta gente non capisce che non li vendera' mai se non a un povero cristo che non ne capisce un cazzo , comunque l'incompetenza di certi individui e davvero disarmante non sanno un cazzo di giochi , non sanno le date , ma io dico dove li pescano ?

  2. #2
    Utente L'avatar di domenicodiroseto
    Registrato il
    07-06
    Località
    Liandri
    Messaggi
    469
    Gioco veramente bello Call of Cthulhu.. ma a 29 € rimarrà sugli scaffali

  3. #3
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione danny69 Visualizza Messaggio
    dato che e' uscita la traduzione volevo accingermi a prendere questo capolavoro , ma non lo trovo nei negozi di milano e neanche su internet, fino a quando sabato scorso l'ho trovato su uno scaffale di un negozio di milano , ma sapete a che prezzo ? 29.90 cioe' al prezzo di quando e' uscito anni orsono ma dico si puo' ? alla fnac tempo fa lo vendevano a 9 euro e si dice che gmc lo dovesse allegare a breve , cosi davanti ad un furto cosi' esplicito e' rimasto la a prendere altra polvere .
    una volta poi in un altro posto ho visto brothers in arms hell .... che tutti vendevano a 29.90 , a 49.90 cazzo ma sta gente non capisce che non li vendera' mai se non a un povero cristo che non ne capisce un cazzo , comunque l'incompetenza di certi individui e davvero disarmante non sanno un cazzo di giochi , non sanno le date , ma io dico dove li pescano ?
    Vai a negozi con prezzo nazionale comune come Gamestop è più difficile fare affari assurdi, ma i prezzi sono più aderenti al valore di mercato.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  4. #4
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Ekko qui


  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione domenicodiroseto Visualizza Messaggio
    Gioco veramente bello Call of Cthulhu.. ma a 29 € rimarrà sugli scaffali
    Quoto.. io aspetto che lo alleghi gmc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •