Un esperienza davvero brutta, ma fortunatamente finita bene....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Un esperienza davvero brutta, ma fortunatamente finita bene....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    7

    Un esperienza davvero brutta, ma fortunatamente finita bene....

    Fin da quando ero piccola mi sono sempre ritenuta molto coraggiosa, ma dopo l' esperienza vissuta pochi giorni fà ho dovuto ricredermi.....

    Io mi chiamo Sabrina, ed abito a Pescara, vivo insieme a la mia famiglia formata da mia madre Chiara, mio padre Roberto, e il nostro cagnolino Nebbia.

    Spesso quando capitano delle belle giornate di sole io e mio padre essendo entrambe amanti della fotografia ci rechiamo nel Parco Nazionale d' Abruzzo a fotografare la natura, piante, fori, animali, soprattutto ci piace fotografare i boschi specialmente quelli attraversati da piccoli corsi d' acqua e ruscelli....

    Pochi giorni fà abbiamo approfittato di una meravigliosa giornata di sole per andare a fare qualche foto nel parco, cosi il tempo di percorrere in auto i km che ci separavano dalla meravigliosa riserva naturale, ci troviamo a destinazione, io mi occupo di tirare fuori dall' auto i vari cavalletti e fotocamere digitali, mentre mio padre era intento a scegliere la zona in cui andare a fare le foto......

    Mio padre dopo svariati minuti passati a pensare si decide ed escalma: Sabrina credo che potremmo andare là, indicando con la mano un bosco, io gli rispondo vabene papà e prendo l' attrezzatura ed insieme ci dirigiamo verso il luogo prescelto.

    Ad un certo punto notiamo un cartello di pericolo che indicava che in zona erano presenti Orsi, io subito dico a mio padre che forse era i lcaso di allontanarci da quella zona e di adare i nun posto più sicuro, ma mio padre mi dice che non dovevo preoccuparmi, che quella era una zona sicura i nquanto gli orsi in questo periodo dell' anno sono tutti in letargo ed è molto difficile incontrarli, e che ormai avevamo già tirato fuori l' attrezzatura e gli seccava dover ricaricare il tutto in macchina e spostarci di nuovo e perdere le ore migliori di luce....

    Cosi ascoltai mio padre, e ci incamminammo all' interno del bosco.....

    Ad un certo punto dopo circa mezzora di passeggiata decidiamo di fermarci e di fare uno spuntino, mi tolgo lo zaino dalle spalle e poso l' attrezzatura, mio padre prende lo zainetto per la merenda e tira fuori dei panini con salame e mortadella, io essendo a dieta rifiuto e mangio solo un kinder bueno, poi gli chiedo se potevo allontanarmi u nsecondo perche dovevo andare a fare pipi, cosi mi incammino verso dei cespugli....

    Dopo aver fatto pipi, torno da mio padre, ma stranamente non c' erà più, allora penso che forse era andato anche lui a fare pipi oppure a scattare qualche foto...comincio a chiamarlo ad alta voce, papà dove sei? papàààà??? mio padre nn rispondeva, allora comicio a gridare più forte: Papààààààààà! Papààààààààààà dove seiii?????? papàààààà!!!!

    Un centinaio di metri più avanti sento gridare Sabrinaaaaa vai viaaaaaa!!! stai ferma liii!!! prendi il telefono e chiamami sul cellulare!!!

    cosi prendo il telefono e lo chiamo, m irisponde tutto agitato!! Sabrina!! stai ferma li! no nvenire qui che c'è un Orso!!! io sono su un albero lui è sotto di me è abbastanza inferocito stai lontano torna alla macchina di corsa e chiama aiuto!!

    Io pensavo fosse uno dei suoi scherzi cretini, cosi non gli do retta e vado di corsa a vedere, nemmeno un 50 metri e mi sono trovata davanti quello che non avrei mai voluto vedere!! un ORSO gigantesco furibondo che si alzava su 2 gambe cercando di salire sull' albero!!!

    Non so il perche, forse la paura e i lcuore che mi batteva a 1000 lancio un urlo agghiacciante! non l' avessi mai fatto! l' orso si gira di scatto verso di me e comincia a venirmi contro!!!

    Rimango pietrificata dalla paura, non sapevo cosa fare e mi butto a terra con le mani che tremavano mi coprivo il viso e piangevo!!!!

    L' orso stava per arrivarmi addosso!, quando ad un certo punto, sbuca improvvisamente da dei cespugli un uomo impazzito che urlava a scuargiagola : AAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! MALEDETTOOOOOO!!!! AAAAAAAAAAAAA!!!!!! improvvisamente quest' uomo si fionda sull' orso lo vedo azzuffarsi con la bestia, si rotolavano a destra e sinistra erano diventati un unica cosa! non si capiva piu nulla, l' animale ruggiva e quell' uomo urlava, un vero inferno!...

    ad un certo punto mio padre scende di fretta dall' albero e viene verso di me, mi prende per un braccio e mi alza, entrambi rimaniamo ad assistere per qualche secondo alla scena, dopo di che vediamo che quell' uomo riesce a sopraffare l' orso per qualche secondo urlandoci a squarciagola: ANDATE VIAAAAA! ANDATEVENE!!!!!!!! cosi io e mio padre terrorizzati ce ne andiamo di corsa lasciando a terra le nostre cose e ci dirigiamo di fretta e furia verso la macchina, saliamo a bordo e andiamo a cercare soccorsi!!!

    Ci precipitiamo dalla guardia forestale raccontando l' accaduto, subito mi chiedono di rimanere e di calmarmi, mio padre invece che sembrava essere meno agitato indica alle guardie forestali il punto esatto dove era avvenuto il brutto incontro con l' orso, e gli diceva ripetutamente di andare li in soccorso di quell' uomo in pericolo per via dell' orso!!

    Le guardie si precipitano con le loro auto sul posto, mentre io e mio padre eravamo fermi nella loro caserma per motivi di sicurezza.....

    Passarono diverse ore prima del ritorno delle guardie, subito io e papà ci precipitiamo a sentire come stesse quell' uomo, ma pultroppo non ci dissero nulla in quanto non c' erano piu tracce ne dell' uomo e nemmeno dell' orso, avevano solo trovato i nostri zainetti e qualche ramo spezzato, ma nulla di più......

    La giornata fini con il nostro ritorno a casa, quando ho raccontato la storia a mia madre mi ha subito urlato: Sei una stupida tu e tuo padre!!!! ma cosa vi salta in mente!! siete degli irresponsabili potevate morire!! .....

    poi fece un brutto cazziatone al mio papi...ce poveretto ha dovuto dormire sul divano per 2 giorni....

    Ora però a distanza di giorni dall' accaduto sento ancora la paura dentro, non ho più il coraggi odi avvincarmi ad un animale, addirittura Nebbia mi spaventa quando vedo i suoi denti appuntiti, mi ritornano in mente le immagini dell orso che ruggiva con quei dentacci affilati.....

    E soprattutto sono un po preoccupata per quell' uomo che ci ha salvato la vita, se non fosse stato per lui non so cosa sarebbe potuto accadere e sarei qui ancora viva a raccontarvelo.....

    Non so se riuscirò a tornare nei boschi con mio padre e se avrò ancora la passione per la fotografia.... in me ora c'è molta paura, en on so come superare questo momento......

    Sono solo contenta che sia finito tutto bene per me e mio padre, ma non abbiamo più avuto notizie su quell' uomo, e se fosse morto ucciso dall' orso?

    Mio padre è anche andato ad informarsi, mi ha detto che hanno fatto anche delle ricerche, ma non ci sono tracce ne di orsi o di esseri umani nel bosco....

    Spero che stia bene, io e mio padre siamo vivi grazie al suo intervento....

    se potrò vi terrò aggiornati sulla faccenda....anche se ogni secondo che ci penso mi sento terrorizzata e le gambe mi tremano....

    ciao.

  2. #2
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Sssssssssssssssssssssssssssi...


  3. #3
    Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Località
    3 milioni di anni fa
    Messaggi
    2.445
    Non vedremo più SNIPPOLO su questo forum, era un eroe...
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!

  4. #4
    cassaDISintegrato L'avatar di Ronck
    Registrato il
    05-08
    Località
    Carpi
    Messaggi
    2.875
    Hai scritto più parole te in un post che io nei miei 800 + i 3k dell'altro account.


  5. #5
    Borioso L'avatar di Ggale
    Registrato il
    07-06
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1.368
    Citazione Agente Fisher Visualizza Messaggio
    Non vedremo più SNIPPOLO su questo forum, era un eroe...
    Mi sento di quotare

  6. #6
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    L'uomo che ha schienato l'orso era sicuramente Snippolo.
    Sei un fake bello e buono,forse dello stesso Snippolo.

  7. #7
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Ah ecco dov'è finito SNIPPOLO...

    A parte gli scherzi, sei stata fortunata

    (ad incontrare SNIPPOLO dico, visto che bell'uomo?)
    psn | bl | mal | last.fm

  8. #8
    Utente L'avatar di -]NeoFox[-Flat
    Registrato il
    09-03
    Località
    Olgiate Olona, Italy
    Messaggi
    830
    e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

  9. #9
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Snippolo vive
    ....che storia.

  10. #10
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Era Snippolo che si trovava là casualmente per un allenamento.
    Siete stati fortunati.

  11. #11
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Agente Fisher Visualizza Messaggio
    Non vedremo più SNIPPOLO su questo forum, era un eroe... :(
    [youtube]YsouWVw8DjY[/youtube]

    Una delle sue ultime avventure.. Quest'ultima.. E' finita male..

  12. #12
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Oddio sto rotolando per tutta la camera

    Appena ho letto la parola "orso" ho subito capito che si sarebbe stato di mezzo SNIPPOLO...

  13. #13
    Utente L'avatar di ds boy
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    135
    fatta molto bene la storia complimenti l'unico neo è stato l'intervento di SNIPPOLO che ha schienato l'orso, ecco quella è una delle cose meno credibili, una persona che riesca a trattenere un orso di quintali.

    comunque quoto con gli altri con la mancanza di SNIPPOLO

  14. #14
    Heath ledger L'avatar di Gogeta116
    Registrato il
    01-07
    Località
    Springfield:Da Boe
    Messaggi
    2.180
    ok...



  15. #15
    Sunrise
    Ospite
    Citazione Sabrina^^ Visualizza Messaggio
    bla
    se ha sopraffatto l'orso facendogli una body slam era snippolo e vedo che qui tutti concordano

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •