Usare due mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Usare due mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164

    Usare due mouse

    Uhm, vediamo.
    Stanco del caro MX Revolution (divino, ma per giocare non il massimo) ho deciso di prendere appena possibile un Lachesis; il problema è che l'MX resta oggettivamente più comodo per internet/grafica, quindi vorrei riuscire a tenere collegati entrambi.
    E' fattibile?
    Al limite potrei collegare il Lachesis ogni volta che inizio a giocare, e staccarlo subito dopo; non vorrei però rischiare di dover impostare ogni volta dal pannello di controllo il mouse da utilizzare, a quel punto farei prima a prendere direttamente un altro pc per l'uso desktop ._.

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    se non sbaglio il Lachesis ha la memoria interna e non ha bisogno di ulteriori driver una volta configurato in quanto salva direttamente sulla periferica in modo che sia compatibile al volo con qualsiasi computer. per l'MX invece penso che una volta configurato anche se usi un'altro mouse nel fratempo penso che non ci siano problemi

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    se non sbaglio il Lachesis ha la memoria interna e non ha bisogno di ulteriori driver una volta configurato in quanto salva direttamente sulla periferica in modo che sia compatibile al volo con qualsiasi computer. per l'MX invece penso che una volta configurato anche se usi un'altro mouse nel fratempo penso che non ci siano problemi
    si,l'mx usa il setpoint,che gli altri mouse non usano.inoltre sono entrambi USB,quindi no problem

  4. #4
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177
    non ti preoccupare..puoi tenerli tutti e due attaccati.I mouse vengono sentiti contemporaneamente,basta usarne uno o un altro..io ad esempio ho tre mouse attaccati,uno ps2 e due usb.Basta prendere quello che ti serve e il gioco è fatto..per farti un esempio,mentre mio fratello giocava a cod io gli muovevo l'altro mouse e gli sballavo tuttoe lui nn capiva mai
    PC GAME,Vendo e Cerco

    Sto giocando a: Metal Gear Solid
    Il Mio Pc subaru Baracca SV modello a banana

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •