Non mi gira Graw2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Non mi gira Graw2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378

    Non mi gira Graw2

    Ciao a tutti sto provando Ghost Recon Advanced Warfoghter 2 sul mio pc:
    Vista Home Premium
    Core 2 Dual
    4gb di RAM DDR2, 256mb di video dedicati più condivisi fino a 1024.
    NVDIA gForce 7100
    2.50Ghz
    CPU E5200
    800MHz BUS

    etc

    Ho provato e mi va tutto a scatti, con la configrazione automatica ottimale..
    Ho abbassato la risoluzione da 1650 che è la mia massima fino a tipo 900xqualcosa e va tutto sempre a scatti, ho tolto effetti ed abbassato tutto quello che potevo.
    i video vanno a metà velocità (sempre con le caratteristiche peggiori impostate) e via dicendo.

    Stessa cosa mi succede con AmericasArmy che ormai ho tolto..

    So che non è un PC da gioco, però mi girano Premiere CS4 e Photoshop CS4, con firefox e quant'altro tutti aperti nello stesso momento, e solo il gioco qui che manco è nuovo non va..

    È normale?è colpa del pc non adatto?

    Ho anche aumentato le prestazioni dal consumo d'energia del pannello ci controllo di windows vista

    Spero possiate aiutarmi, ciao

    EDIT: dimenticavo di dire che pure la semplice arma si muove a scatti, non riesci a mirare...ed anche il mouse nelle opzioni va a scatti e rallentatore..

  2. #2
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Hai aggiornato tutto ciò che c'era da aggiornare? (gioco, scheda video, audio, directx, codec video)

  3. #3
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    non so come fare, ma cmq il pc è nuovo e gli aggiornamneti me li fa in automatico -giusto poco fa l'ultimo..

  4. #4
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    nessuno?

  5. #5
    Programmatore in erba L'avatar di Beppe91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    96
    mi sa k è la skeda video k da problemi
    MIO PC:
    - Asus M2n
    - AMD Athlon x2 5200+
    - 3 gb di RAM Corsair 800 mhz
    - 160 gb HD Segate
    - Zotac 8800 GTS 512mb

  6. #6
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    e...?
    scusa ma anche a risoluzioni merdose con tutti gli effetti al minimo o disattivati?

  7. #7
    Francus_88
    Ospite
    Directx: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it

    Driver: http://www.nvidia.it/object/winvista...4_whql_it.html

    Patch: http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=5241

    Comunque dubito andrai molto lontano con quella scheda video, anche impostando tutto al minimo. Ma tentar non nuoce .

  8. #8
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    quella scheda video è veramente pessima, imho è gia un miracolo che ti parta, a me sul portatile un anno fa neanche partiva. l unica cosa da fare e sborsare 30 bigliettoni e prenderti una x1650 come minimo della ati che ti puo far girare graw senza problemi

  9. #9
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    ho aggiornato ma non cambia niente..
    cmq sinceramente non mi pare poi così pessima dai..almeno 256mb li ha, e sono pure i "consigliati" quindi..poi in condivisione con la ram raggiunge di più volendo.

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non c'entra un piffero la ram, se è lenta poi...

    devi sapere che la memoria conta solo relativamente, infatti serve averne un quantitativo giusto per quanta ne usa la vga, se è troppa non cambia niente, se è troppo poca taglia letteralmente le prestazioni

    lì non è nessuno dei due casi, hai proprio la vga che è lentissima e va cambiata, se vuoi giocare in maniera decorosa

    anzi, più che cambiata...ce la devi mettere, visto che hai un'integrata...la prossima volta magari fai un giro in Problemi Tecnici e Consigli per gli acquisti prima di comprare un pc

    però è strano...cioè, va da culo anche tutto al minimissimo? non dovrebbe, perlomeno a 640x480 o 800x600
    Ultima modifica di kb24; 12-12-2008 alle 20:10:15
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    non c'entra un piffero la ram, se è lenta poi...

    devi sapere che la memoria conta solo relativamente, infatti serve averne un quantitativo giusto per quanta ne usa la vga, se è troppa non cambia niente, se è troppo poca taglia letteralmente le prestazioni

    lì non è nessuno dei due casi, hai proprio la vga che è lentissima e va cambiata, se vuoi giocare in maniera decorosa

    anzi, più che cambiata...ce la devi mettere, visto che hai un'integrata...la prossima volta magari fai un giro in Problemi Tecnici e Consigli per gli acquisti prima di comprare un pc

    però è strano...cioè, va da culo anche tutto al minimissimo? non dovrebbe, perlomeno a 640x480 o 800x600
    vbb ma a quel punto fa prima a spendere 30e per una ati 3xxx che per le lenti da vista

  12. #12
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    non ho preso il pc per giocare, volevo solo provare a giocare bene un FPS una volta..non ho intenzione finito questo di prenderne un altro e via dicendo..Faccio un paio di ore o 3 di gioco e poi disinstallo tutto..

    Cmq come ho detto è strano per quello..anche tutto al minimo, va da schifo..mi sembra assai strano..

  13. #13
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    se vanno lenti anche i video...(parliamo di FMV vero? non quelli in-game)...non mi sembra un problema di vga... (anche se è vero che con quella non vai da nessuna parte)

  14. #14
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    per esempio il video iniziali dove c'è un elicottero che esce dalla montagna e c'è un tipo che parla, prima che io possa cominciare a muove il personaggio...va lentissimo, dovrebbe durare penso 10s massimo invece mi dura tipo 1 minuto..anche con risoluzione 800x600

  15. #15
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    credo sia proprio la scheda video....assolutamente inadatta per i videogiochi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •