Respawn in alcuni giochi??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Respawn in alcuni giochi??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    297

    Respawn in alcuni giochi??

    Ragazzi sicuramente non sarò il solo ad odiare il respawn nei videogiochi,
    tantè che non ho comprato Far Cry 2 per questo motivo.
    Sicuramente sarà un giocone ma propio NON mi và giù il respawn dei nemici....

    Siccome dovrei acquistare dei giochi potrei sapere se c'è il respawn nei seguenti titoli:
    1)Stalker shadow of Chernobyl
    2)Stalker Clear Sky
    3)Oblivion
    4)Bloodrayne 2
    5)Fallout 3 (quest'ultimo mi interessa di più sapere l'info)

    Grazie anticipatamente per le risp!

    So che per i primi due giochi è stato aperto un topic apposta,scusate tanto...

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Nei due Stalker (versione liscia) è pure parecchio intenso.
    In Oblivion anche, se passi in una locazione dopo qualche giorno sarà di nuovo abitata dai nemici.

    Fallout 3 non l'ho capito, non sono passato o entrato due volte nello stesso posto per capire come funziona.

  3. #3
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Nei due Stalker (versione liscia) è pure parecchio intenso.
    In Oblivion anche, se passi in una locazione dopo qualche giorno sarà di nuovo abitata dai nemici.

    Fallout 3 non l'ho capito, non sono passato o entrato due volte nello stesso posto per capire come funziona.

    Quoto, e in ogni caso ci sono così tante cose da fare/strade da seguire che al respawn è difficile farci caso (anche se è comunque presente ma diciamo che a differenza di far cry 2 non è fastidioso)

  4. #4
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Nei primi tre sì, il quarto e il quinto mai giocati.
    Ah, comunque, vai sul sicuro che tanto Far Cry 2 di giocone non ha proprio nulla




  5. #5
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969
    Proprio in Far Cry il respawn non mi ha dato alcuni fastidio, sono sempre pochi nemici e in determinati punti della mappa che si possono sempre aggirare.

    Invece Stalker aveva un respawn veramente fastidioso, dopo poche ore di gioco ho smesso...

  6. #6
    Paolo94 is here
    Ospite
    tranquillo in fallout 3 le aree debellate non hanno + nemici,però anche se li avesse c'è il teletrasporto!

  7. #7
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione Giorgio87 Visualizza Messaggio
    Proprio in Far Cry il respawn non mi ha dato alcuni fastidio, sono sempre pochi nemici e in determinati punti della mappa che si possono sempre aggirare.

    Invece Stalker aveva un respawn veramente fastidioso, dopo poche ore di gioco ho smesso...
    Io ho odiato il respawn di Stalker... Ma dopo aver provato Far Cry 2 me lo sono quasi fatto diventare simpatico.
    Almeno in Stalker oltre al respawn c'era un gioco.
    In Far Cry 2 il respawn *è* il gioco.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    In Far Cry 2 è insopportabile il respawn, a Fallout 3 ci sto giocando in questi giorni, e devo dire che anche se ci fosse, non sarebbe un problema, perchè anche se ho appena cominciato, sembra che più di 2/3 volte nello stesso posto non ci passi

  9. #9
    Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Località
    San Marino
    Messaggi
    2.893
    Citazione Joseph84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sicuramente non sarò il solo ad odiare il respawn nei videogiochi,
    tantè che non ho comprato Far Cry 2 per questo motivo.
    Sicuramente sarà un giocone ma propio NON mi và giù il respawn dei nemici....

    Siccome dovrei acquistare dei giochi potrei sapere se c'è il respawn nei seguenti titoli:
    1)Stalker shadow of Chernobyl
    2)Stalker Clear Sky
    3)Oblivion
    4)Bloodrayne 2
    5)Fallout 3 (quest'ultimo mi interessa di più sapere l'info)

    Grazie anticipatamente per le risp!

    So che per i primi due giochi è stato aperto un topic apposta,scusate tanto...
    io ce l'ho per ps3, e il respawn ti assicuro che non c'è... anzi! quando passo nelle prime zone, ci sono ancora i cadaveri dei primi nemici che ho ucciso (ho giocato 20 ore)
    firma non regolamentare.

    Tomberry

  10. #10
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Joseph84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sicuramente non sarò il solo ad odiare il respawn nei videogiochi,
    tantè che non ho comprato Far Cry 2 per questo motivo.
    Sicuramente sarà un giocone ma propio NON mi và giù il respawn dei nemici....

    Siccome dovrei acquistare dei giochi potrei sapere se c'è il respawn nei seguenti titoli:
    1)Stalker shadow of Chernobyl
    2)Stalker Clear Sky
    3)Oblivion
    4)Bloodrayne 2
    5)Fallout 3 (quest'ultimo mi interessa di più sapere l'info)

    Grazie anticipatamente per le risp!

    So che per i primi due giochi è stato aperto un topic apposta,scusate tanto...
    1)Per STALKER SoC il respawn c'è ed a volte è piuttosto antipatico, ma alla fine non ci fai caso più di tanto perchè è un bel gioco ed il respawn (se magari fosse stato un po' meno illogico sarebbe stato migliore) serve, altrimenti un tizio, volendo, potrebbe ammazzare tutti gli stalker che incontra e rimane soltanto lui: lo stalker solitario.. però con mod vari (un esempio è il 17 di Picche AMK, uscito recentemente =D), vengono risolti molti problemacci (ah, le patch di STALKER arrivano alla 1.0006 ma per i mod, occorre avere la 1.0004 e se vuoi giocare online, servirebbe la 1.0006, puoi risolvere il problema delle patch usando STALKER Hispano Patcher che switcha da patch 1.0004 a 1.0005 e\o a 1.0006 con pochi click ).
    2)Stesso discorso di sopra ma non so quali siano i mod che funziano con Clear Sky e le patch hanno diversi numeri.
    3)Boh, mai giocato
    4)Boh, mai giocato
    5)Boh, mai giocato ma considerando la vastità del mondo di gioco, un respawn (se non esagerato) non ci starebbe male
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  11. #11
    L'Uomo Tanica L'avatar di Joe Kelevra
    Registrato il
    06-08
    Località
    un pò qua un pò là
    Messaggi
    2.486
    fallout c'è il respawn ma è rarissimo, spesso incontri anche personaggi in posti isolati
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

    -Sconosciuto-

    Versione Left 3 Dead
    -Gallforce007-

    Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
    -madmax91- -madmax91-






  12. #12
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    in fallout 3 anche se ci fosse il respawn non è unproblema perchè hai tanti posti da vedere e tante cose da fare e tanti oggetti da cercare che del respawn uno se ne può fregare altamente.
    Far Cry 2 inizialmente pensavo di prenderlo ma poi ho cambiato idea dopo che ho letto che il gioco fosse sempre uguale e ,soprattutto per questo non lo ho comprato, il FASTIDIOSISSIMO respawn dei nemici!!!!!!!

    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    tranquillo in fallout 3 le aree debellate non hanno + nemici,però anche se li avesse c'è il teletrasporto!
    ma il teletrasporto non si può attivare se ci sono nemici in zona

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    297
    Grazie ragà!
    Vedendo come stanno le cose prenderò solo Fallout 3!
    Grazie a tutti!

  14. #14
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    in fallout 3 c'è un leggero respawn nelle sezioni all'aperto

    in quelle al chiuso è del tutto assente
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  15. #15
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione T.r.E_c.0.0.l Visualizza Messaggio
    Nei primi tre sì, il quarto e il quinto mai giocati.
    Ah, comunque, vai sul sicuro che tanto Far Cry 2 di giocone non ha proprio nulla
    Mi duole ammetterlo ma è vero.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •