NFL [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 520

Discussione: NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718

    NFL [Official Thread]



    CLASSIFICHE
    --> qui

    RISULTATI --> qui

    SQUADRE:


    STORIA DEI SUPER BOWL --> qui



    ALCUNE MASSIME DI VINCE LOMBARDI (il più grande allenatore di tutti i tempi):
    Spoiler:

    "Tanta gente parla di tante cose nel football che non esistono. Nel football esistono due cose: il bloccaggio e il placcaggio."

    "Una volta che impari ad arrenderti, diventa un'abitudine."

    "Non ha importanza se ti sbattono per terra. ha importanza il modo in cui ti rialzi."

    "La vittoria è un'abitudine. Sfortunatamente, lo è anche la sconfitta."

    "Il football non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto."

    "Non esiste l'infortunio, l'infortunio è nella mente. Se puoi camminare, puoi correre. "

    "Non vinci la partita a meno che tu non batta l'avversario di fronte a te. Il punteggio sul tabellone non serve a nulla, è solo per i tifosi. Devi vincere la guerra con l'avversario di fronte a te. Devi sovrastare il tuo avversario".



    QUALCHE VIDEO:

    compilation di colpi pazzeschi
    Spoiler:
    [youtube]OD4_c1hsYUk[/youtube]


    reggie bush prende uno dei colpi più forti che abbia mai visto
    Spoiler:
    [youtube]HwiMtGsFHwA[/youtube]


    the play
    Spoiler:
    [youtube]0fZCCAqoSwY[/youtube]


    Adrian Peterson, imho il miglior running-back della lega
    Spoiler:
    [youtube]sW5WQ5Uykjc&feature=related[/youtube]


    Brian Dawkins, Weapon X (uno dei video migliori sul tubo)
    Spoiler:
    [YOUTUBE]qe5B8W8ZyR4[/YOUTUBE]


    vi ricordo che sul sito dell'nfl trovate qualsiasi statistica\curiosità possiate immaginare, gli highlights di OGNI partita di OGNI giornata, video di ogni tipo, ed è pure possibile seguire live due partite ogni week-end

    se avete delle idee x migliorare l'opening post fatevi avanti

    e buon football a tutti
    Ultima modifica di titan2010; 13-01-2009 alle 00:54:34



  2. #2
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    il link in mezzo alle tag (img)....(/img) con le quadre al posto delle tonde


    ne approfitto per augurarti ogni fortuna per questo topic

  3. #3
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    ho creato un thread dell'nfl sperando che ora abbia un pò più di visibilità!

    se avete domande su giocatori\squadre\regolamento chiedete pure! Io seguo l'NFL da anni e gioco QB nelle giovanili dei Parma Panthers, quindi bene o male dovrei saper rispondere (spero! )



  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.429
    esiste anche un campionato italiano?!?

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    certo! anzi, ne esistono più di uno: uno senza americani e uno con (ma il limite è 3 ) più serie minori e legh giovanili c'è pure la efaf cup, una sorta di champions league del football che raggruppa le migliori squadre di tutta europa! (i panther l'anno scorso hanno perso in finale, porca @#%&£ )

    è uno sport unico: di sacrificio, serve mooooolto atetismo e molta testa...a livelli giovanili o di serie minori si può fare tranquillamente senza avere un gran fisico (io sono 1.75 per 68 Kg eppure non mi sono mai fatto male)



  6. #6
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    ho aggiunto un pò di citazioni famose by Vince Lombardi, il + grande allenatore di football di tutti i tempi (non a caso il trofeo assegnato alla squadra vincitrice del campionato di chiama Vince Lombardi Trophy )



  7. #7
    Darth Istrice
    Ospite
    Dai titan, non facciamolo morire questo , ora che sport radar è diviso avrà più visibilità
    Per migliorare l'op, basta che sostituisci "x" con "per" che sarebbe già un grande passo avanti per l'umanità, le scrittazze sopra i video falle con un carattere più accattivante, e Leeno datti da fare e facci un bel banner

  8. #8
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Giants FTW.
    Il mio tifo è diviso fra Giants e Dolphins dove militava il grande Dan Marino.
    Seguite anche l'NCAA voi?
    Io seguo su espn e nasnn su sky, ma passano appunto l'NCAA e nient'altro, voi dove lo seguite?

  9. #9
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Giants FTW.
    Il mio tifo è diviso fra Giants e Dolphins dove militava il grande Dan Marino.
    Seguite anche l'NCAA voi?
    Io seguo su espn e nasnn su sky, ma passano appunto l'NCAA e nient'altro, voi dove lo seguite?
    titan segue tantissimo anche l'NCAA, io seguo principalmente NFL, purtroppo trasmessa su RaiSportSat che è lammerda e in genere mi arrangio con internet

  10. #10
    The_Kurgan
    Ospite
    Ti pare che i saints vengono esclusi perdendo all'OT con quelle pippe dei chicago cubs? ._. tristesa

  11. #11
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    io quest'anno praticamente ho visto più NCAA che NFL causa palinsesto sky...dell'NFL guardo solo gli highlights su internet e poco più, mentre dell'NCAA ho visto molte partite. Ora sono alla fine della stagione, mancano i bowl + la finale del campionato (ci ho messo un pò a capire come funzionasse ma penso di avercela fatta, anche se non ha nessun senso! ). FORZA OKLAHOMA non voglio che il titolo lo vinca florida perchè mi sta sul cazzo (causa Tebow )

    Citazione The_Kurgan Visualizza Messaggio
    Ti pare che i saints vengono esclusi perdendo all'OT con quelle pippe dei chicago cubs? ._. tristesa
    al massimo i chicago bears! i saints sono una squadra strana, possono vincere e perdere contro chiunque...hanno un'attacco potenzialmnte devastante ma troppo discontinuo



  12. #12
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    io quest'anno praticamente ho visto più NCAA che NFL causa palinsesto sky...dell'NFL guardo solo gli highlights su internet e poco più, mentre dell'NCAA ho visto molte partite. Ora sono alla fine della stagione, mancano i bowl + la finale del campionato (ci ho messo un pò a capire come funzionasse ma penso di avercela fatta, anche se non ha nessun senso! ). FORZA OKLAHOMA non voglio che il titolo lo vinca florida perchè mi sta sul cazzo (causa Tebow )


    al massimo i chicago bears! i saints sono una squadra strana, possono vincere e perdere contro chiunque...hanno un'attacco potenzialmnte devastante ma troppo discontinuo
    Pardon per la fretta ho fatto confusione se non fosse per drew brees saremmo a 1 vinta e ventimilamilioni di perse altrochè..della squadra a parte i mitici brees e mcallister mi piace molto jason david, quando l'ho visto nel monday night mi ha fatto impazzire

  13. #13
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    ho visto gli highlights della partita...mamma mia orton che schifo! anche brees xò ha fatto una cagata niente male sul suo 2° intercetto! davvero non da lui...beh i saints l'hanno un pò sputtanata imho, perchè nell'overtime con i bears sulle loro 20 non puoi lasciare devin hester in single coverage senza "bumparlo" nemmeno...è un suicidio, è troppo veloce...infatti l'hanno preso in quel posto
    (bump=quando il cornerback appena inizia l'azione e sono ancora sulla linea di scrimmage, spinge indietro il ricevitore con entrambe le mani x rallentarlo e fargli perdere l'equilibrio e il tempismo col QB)



  14. #14
    The_Kurgan
    Ospite
    Sì ecco metti le traduzioni, io ho cominciato a seguire l'nfl più o meno 3 settimane fa però ora avrei intenzione di prendermi un madden nfl football 2008 per 360 solo che ho provato la demo del 2007 e con tutti quegli schemi penso che non riuscirei a combinarci nulla ç_ç vabbè che nella demo nemmeno sapevo che acci di tasti dovevo pigiare però xD

  15. #15
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione The_Kurgan Visualizza Messaggio
    Sì ecco metti le traduzioni, io ho cominciato a seguire l'nfl più o meno 3 settimane fa però ora avrei intenzione di prendermi un madden nfl football 2008 per 360 solo che ho provato la demo del 2007 e con tutti quegli schemi penso che non riuscirei a combinarci nulla ç_ç vabbè che nella demo nemmeno sapevo che acci di tasti dovevo pigiare però xD
    Kurgan, vai con Madden, sia io sia titan abbiamo iniziato con quello , è un'ottima scuola per capire le meccaniche

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •