Problema ati gainward hd 4850 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Problema ati gainward hd 4850

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    che vuol dire che hai dovuto rifare il cablaggio e cambiare slot?O_O
    non ho rifatto il cablaggio ma sarebbe meglio rifarlo, ho dato una sistemata per non ostacolare il flusso d'aria.

    esempio tutti i cavi ce li ho sul fondo del case senza che uno sia stato fatto passare dietro l'hangar.

    mi avevano attacato la vga nello slot a 8x, secondo me non per errore ma perchè nel momento in cui l'ho inserita nello slot da 16x i cavi pci-ex non passavano bene per via di un coso per il flusso d'aria interno.
    quindi per non sbattersi a fargli fare bene il giro l'hanno messo direttamente nello slot a 8x
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  2. #17
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    ora non ho più tanta voglia di ordinare il pc da prokoo....dicevo io,i prezzi sono TROPPO bassi!
    Citazione ama Visualizza Messaggio
    sarà un caso, io e un mio amico abbiamo preso il pc da e-key e a lui è arrivato montato alla perfezione, mentre il mio dovrei rifare il camblaggio e ho dovuto cambiare lo slot alla vga.

    credo che sia un caso, e se un componente è difettoso te lo cambiano
    Puoi ordinare tranquillamente da prokoo come da qualunque altro negozio su internet, il pc è asemblato bene ed è tutto di qualità, i pezzi fallati possono capitare ma in questo caso avrebbero dovuto fare il test e cambiare scheda video prima di spedire.. La scheda video me la cambiano non c'è dubbio, ma mi fa incazzare che non abbiano fatto il test prima di spedirlo visto che l'ho pagato. Di certo la prossima volta ci penserò su due volte prima di comprare qualcosa da loro.
    Ultima modifica di CYRUS; 13-12-2008 alle 14:21:02

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •