Regali di Natale [Topic Unico]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Regali di Natale [Topic Unico]

Cambio titolo
  1. #1
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525

    Regali di Natale [Topic Unico]






    Visto che a breve immagino cominceranno a spuntare come funghi i topic sui regali natalizi, sui consigli per gli acquisti ecc., propongo di usare questo topic unico per discutere dell'argomento. Parliamo dei regali che intendiamo fare, chiediamo consigli su questo o quello, compariamo prezzi ecc. ecc.
    Inoltre se mi segnalate qualche sito per chi volesse fare acquisti online, provvederò ad inserirli nel primo post.

    Comincio io. Per quanto mi riguarda farò questi regali: alla mia ragazza cuscino con una nostra foto stampata, peluche di quelli grandi, pucciosi e morbidosi, e cellulare, probabilmente facendo a metà con i miei. Ho pensato di fare in questo modo, così da farle qualche regalino simpatico e un cellulare migliore, anzichè farle io da solo un cellulare più economico e qualche sciocchezza i miei. Oltretutto il mio budget personale qui non supera i 100€, ergo credo sia l'unica possibilità.
    Per quanto riguarda mia madre e mio padre, pensavo di regalargli rispettivamente un profumo e un portafogli, ma non so proprio come muovermi. Diciamo che non vorrei spendere più di 20-30€ a testa (ma penso che al regalo a mio padre parteciperà pure mia madre). Sono graditi consigli.
    Infine i miei cugini, ad uno probabilmente regalerò un libro o se trovo qualche gioco per la PS3 in ultraofferta, ma dubito, mentre all'altro non ho proprio idee, ma anche qui non vorrei spendere più di 20€, illuminatemi.
    Ultima modifica di Blacktiger; 12-12-2008 alle 16:46:41

  2. #2
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016

  3. #3
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Opsss non l'avevo proprio visto. Come non detto chiudete pure allora. Cospargo il capo di cenere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •