regalo benefico...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: regalo benefico...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di giovinco20
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    152

    regalo benefico...

    Ciao ragazzi..visto che è natale e tutti ci sentiamo piu buoni che ne dite di un piccolo regalo per questi bimbi non vedenti? io in famigli già l'ho fatto..con pochi soldi,anche una decina di euro, si fa un grande piacere a tanti poveri piccoli...confido in voi http://www.cbmitalia.org/regali-per-...btrack=strillo

  2. #2
    Utente L'avatar di giovinco20
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    152
    up

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    E' un forum pieno di viziati consumisti ( me compreso, anche se non mi identifico nell'utenza ), spero la tua iniziativa possa ottenere un buon successo, ma dubito che qualcuno qua muoverà un dito

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.992
    No: non mi lascio condizionare dalle foto di qualche bambino che piange per alimentare le casse delle campagne elettorali di qualche politico.

  5. #5
    Utente L'avatar di giovinco20
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    152
    è beneficenza,niente campagne elettorali..

  6. #6
    .Utente_Mutante. L'avatar di la giovane holden
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bari(semprenelcuore)
    Messaggi
    1.056
    Ma perchè non riesco a credere a questa beneficenza?Preferirei consegnare i medicinali o fare offerte alimentari;ma non riesco a credere che i soldi che uan persona possa donare, come nel tuo sito in questione, arrivino realmente ai destinatari..
    Se scendi tra i campi di segale e ti prende al volo qualcuno..

  7. #7
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Mmm,trovo inutile dare dei soldi a qualcuno che non conosco personalmente,poi,potrebbe avere anche tutte le malattie del mondo,ma perchè dovrebbe suscitare la mia compassione?

  8. #8
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    In questi casi non so se credere o no a queste iniziative.

  9. #9
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Esistono associazioni più serie e conosciute che si occupano di queste cose. Personalmente preferirei donarli a loro piuttosto che ad una sociietà X di cui non so nulla.


  10. #10
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Non sgancio neppure un centesimo, questo Natale magari gli faccio un pensierino mentre mi abbuffo e guardo film natalizi

  11. #11
    Aces HigH
    Ospite
    Se vogliono i miei soldi che se li guadagnino, non è che siccome hanno qualche malattia possono permettersi di non fare un cazzo e chiedere soldi a tutti.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Se vogliono i miei soldi che se li guadagnino, non è che siccome hanno qualche malattia possono permettersi di non fare un cazzo e chiedere soldi a tutti.
    Eh già i bambini dell'africa dovrebbero lavorare nelle miniere o fare i soldati per guadagnarsi il diritto al cibo, alla vista ad un cesso dove poter cagare, ma guarda un pò molti di questi lo fanno pure, purtroppo senza ottenere nessuno di questi benefici .

    Stessa cosa anche nei paesi civilizzati, quei cerebrolesi di malati terminali che vadano nei campi a zappare se vogliono le cure mediche, siamo pazzi nel voler aiutare la ricerca e fare stare meglio queste persone ? In miniera ( e nei campi, come già sottolineato )

  13. #13
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Se vogliono i miei soldi che se li guadagnino, non è che siccome hanno qualche malattia possono permettersi di non fare un cazzo e chiedere soldi a tutti.
    semplicemente non sei solidale, però mi pare esagerato il "possono permettersi".
    mica chiedono soldi a tutti. ci sono delle associazioni che si impegnano ad aiutare le persone, chiamiamole non fortunate, concendendo loro cure mediche e/o cibo. mica si presentano lì con i soldi in mano.

    ah, per intenderci, mi fido poco del sito in questione
    appoggio enrichman

    V1

  14. #14
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Eh già i bambini dell'africa dovrebbero lavorare nelle miniere o fare i soldati per guadagnarsi il diritto al cibo, alla vista ad un cesso dove poter cagare, ma guarda un pò molti di questi lo fanno pure, purtroppo senza ottenere nessuno di questi benefici .

    Stessa cosa anche nei paesi civilizzati, quei cerebrolesi di malati terminali che vadano nei campi a zappare se vogliono le cure mediche, siamo pazzi nel voler aiutare la ricerca e fare stare meglio queste persone ? In miniera ( e nei campi, come già sottolineato )
    Sarebbe sicuramente meglio che chiedere i miei soldi senza fare nulla... comunque nel sito non si parla di bambini ne di malati terminali.

    E un conto è donare i soldi per la ricerca, un conto è donarli per comprare da mangiare per qualcuno.

    Citazione V1ncenT Visualizza Messaggio
    semplicemente non sei solidale, però mi pare esagerato il "possono permettersi".
    mica chiedono soldi a tutti. ci sono delle associazioni che si impegnano ad aiutare le persone, chiamiamole non fortunate, concendendo loro cure mediche e/o cibo. mica si presentano lì con i soldi in mano.

    ah, per intenderci, mi fido poco del sito in questione
    appoggio enrichman

    V1
    Loro o chi per loro chiede soldi (associazioni) sono piuttosto invadenti.

    Inoltre mi sembra di fare già abbastanza con le tasse per loro.
    Ultima modifica di Aces HigH; 12-12-2008 alle 23:44:14

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    Sarebbe sicuramente meglio che chiedere i miei soldi senza fare nulla... comunque nel sito non si parla di bambini ne di malati terminali.

    E un conto e donare i soldi per la ricerca, un conto è donarli per comprare da mangiare per qualcuno.



    Loro o chi per loro chiede soldi (associazioni) sono piuttosto invadenti.

    Inoltre mi sembra di fare già abbastanza con le tasse per loro.
    Beh i soldi delle tasse scolastiche dei tuoi genitori sono stati investiti male visto che nemmeno sai leggere, per il resto il tuo punto di vista è estremo e alquanto cinico ( ma senza logica, e sta qua il problema ) ma ovviamente sono fatti tuoi e non ho ne il diritto ne l'interesse di fartelo cambiare

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •