Modificare le statistiche dei giocatori in PES 2009?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Modificare le statistiche dei giocatori in PES 2009?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ENGATU
    Registrato il
    06-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    528

    Modificare le statistiche dei giocatori in PES 2009?

    Salve a tutti, ho preso PES da un paio di settimane e dopo molte partite alla cazzo tipo Barcellona Lecce ho iniziato la carriera diventa un mito. Il personaggio fa schifo e non ha alcuna abilità di dribling o altre cose belline che di solito i giocatori hanno. Esiste un qualcosa per modificare le statistiche dei personaggi e creare delle macchine da guerra o robe simili? Se non ci sono per il 2009 ci sono dei precedenti? Naturalmente PC.
    Meglio non spoilerare la fine di un gioco.

    Guarda, falla finita di spoilerare dettagli di videogiochi e fare la vittima.
    Con appena 68 messaggi hai già collezionato un ban, due segnalazioni per flood e pure due firme rimosse.
    Continuando così ti assicuro che non andrai avanti a lungo!
    Sei pregato di cambiare avatar,offensivo per il forum e fastidioso per l'utenza ed il bungusto

    Mh.. sono indeciso se mettere la mia gamertag in firma o lasciare i messaggi minacciosi dei mod.. Meglio così
    Gamertag:"Engatu LIVE"

  2. #2
    maxtreme92
    Ospite
    Citazione ENGATU Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho preso PES da un paio di settimane e dopo molte partite alla cazzo tipo Barcellona Lecce ho iniziato la carriera diventa un mito. Il personaggio fa schifo e non ha alcuna abilità di dribling o altre cose belline che di solito i giocatori hanno. Esiste un qualcosa per modificare le statistiche dei personaggi e creare delle macchine da guerra o robe simili? Se non ci sono per il 2009 ci sono dei precedenti? Naturalmente PC.
    ecco quello che fa per te


  3. #3
    Utente L'avatar di ENGATU
    Registrato il
    06-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    528
    Manco a chiederlo
    Meglio non spoilerare la fine di un gioco.

    Guarda, falla finita di spoilerare dettagli di videogiochi e fare la vittima.
    Con appena 68 messaggi hai già collezionato un ban, due segnalazioni per flood e pure due firme rimosse.
    Continuando così ti assicuro che non andrai avanti a lungo!
    Sei pregato di cambiare avatar,offensivo per il forum e fastidioso per l'utenza ed il bungusto

    Mh.. sono indeciso se mettere la mia gamertag in firma o lasciare i messaggi minacciosi dei mod.. Meglio così
    Gamertag:"Engatu LIVE"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •