Se si potesse "salvare" nella vita reale...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: Se si potesse "salvare" nella vita reale...

Cambio titolo
  1. #1
    Dico
    Ospite

    Se si potesse "salvare" nella vita reale...

    ...In quali occasioni usereste questa possibilità?

    Proprio come nei videogiochi, salvereste la "partita" e se poi le cose si facessero brutte voi non fareste altro che caricare e ricominciare a vivere dal momento in cui avete salvato.

    Volendo scadere nel trash e nel rozzo, io salverei e andrei ad importunare sessualmente qualche bella signorina della mia università.
    Se le cose andassero bene andrei avanti, ma nel caso la fortunata di turno mi cominciasse a prendere a manganellate e ad urlare caricherei.
    Al respawn riderei in modo malvagio, sfregandomi le mani, compiaciuto per la malvagità appena compiuta.
    Volendo rispondere in modo serio, potrei provarci con un'amica che mi piace e nel caso dovesse darmi buca caricherei per non compromettere l'amicizia.

    Sono le 23.40. Che il delirio abbia inizio.

    EDIT: Cazzo ho sbagliato sezione, è da Daily XD
    Ultima modifica di Dico; 12-12-2008 alle 23:44:16

  2. #2
    gg1992_user
    Ospite

    cmq sarebbe comodo anche a scuola per sapere se si verrà interrogati e su cosa

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    bhe se fosse possibile "salvare" credo che ognuno abuserebbe di questa possibilità per qualsiasi cosa...
    per esempio prima di un esame,prima di uscire ( cosi se la serata si rivelasse noiosa uno "ricaricherebbe" e potrebbe optare per qualcosa altro), prima di provarci con una... ci sarebbero infiniti utilizzi di questa opzione e francamente sarebbe una vita molto piu piatta cosi

  4. #4
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Salverei a casa, andrei a scuola e mi vedrei le varie verifiche/interrogazioni e poi caricherei e le farei perfette.

    Salverei sabato sera a casa, mi farei grandi bevute come faccio sempre e finito il periodo di euforia arrivato al momento di vomitare e stare male caricherei e poi uscirei senza bere o me ne starei in casa tanto lo sfizio già me lo sono levato.

    Ucciderei un professore o qualcuno che mi sta sul culo e mi godrei almeno un'ora le conseguenze delle mie azioni, magari continuando ad ammazzare gente a caso.

    Poi chissà, sarebbe troppo bello.

  5. #5
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    ...In quali occasioni usereste questa possibilità?

    Proprio come nei videogiochi, salvereste la "partita" e se poi le cose si facessero brutte voi non fareste altro che caricare e ricominciare a vivere dal momento in cui avete salvato.

    Volendo scadere nel trash e nel rozzo, io salverei e andrei ad importunare sessualmente qualche bella signorina della mia università.
    Se le cose andassero bene andrei avanti, ma nel caso la fortunata di turno mi cominciasse a prendere a manganellate e ad urlare caricherei.
    Al respawn riderei in modo malvagio, sfregandomi le mani, compiaciuto per la malvagità appena compiuta.
    Volendo rispondere in modo serio, potrei provarci con un'amica che mi piace e nel caso dovesse darmi buca caricherei per non compromettere l'amicizia.

    Sono le 23.40. Che il delirio abbia inizio.

    EDIT: Cazzo ho sbagliato sezione, è da Daily XD
    Oddio, trattato nel dovuto modo sarebbe moooolto, ma moooolto da OTR.
    Quindi dò due risposte.

    Risposta da OTR:
    Ripartirei dall'estate di due anni fa. Il periodo migliore della mia vita fin'ora, tutto quadrava perfettamente e non avevo nessun problema.

    Risposta da Daily:
    Ripartirei dall'estate di due anni fa, quella vaccona me la stava sventolando sotto il naso ma io ero troppo impegnato a guardare un'altra per accorgermene. Me cretino.

  6. #6
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Io la userei per dormire di più, ci pensavo giusto l'altro giorno

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  7. #7
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    Io la userei per dormire di più, ci pensavo giusto l'altro giorno
    Genio

  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    se si potesse salvare la vita perderebbe la sua bellezza,il suo bello non è l'ignoto? se sai cosa ti aspetta come fai a farti emozionare da questa?
    se potessi "salvare" e non rompere con la tua ex che in quel momento ami alla follia quante altre storie magari immensamente più profonde ti taglia via?
    La vita è bella così,inaspettata e con dei limiti.........l'immortalità lasciala a me

    Spoiler:
    non posso essere troppo serio in tutto un discorso,ne va della mia serietà


    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    Io la userei per dormire di più, ci pensavo giusto l'altro giorno
    sai che preparazione ad ogni esame? uno salva e si prepara con calma e bene...poi carica e spacca sempre senza l'anzia di aver fatto tutto di fretta

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #9
    Dico
    Ospite
    Citazione TheMyx Visualizza Messaggio
    Oddio, trattato nel dovuto modo sarebbe moooolto, ma moooolto da OTR.
    Quindi dò due risposte.

    Risposta da OTR:
    Ripartirei dall'estate di due anni fa. Il periodo migliore della mia vita fin'ora, tutto quadrava perfettamente e non avevo nessun problema.

    Risposta da Daily:
    Ripartirei dall'estate di due anni fa, quella vaccona me la stava sventolando sotto il naso ma io ero troppo impegnato a guardare un'altra per accorgermene. Me cretino.
    Lo so, però ho preferito aprirla (l'intento era quello) in daily visto la piega che forse avrebbe inevitabilmente preso questo thread

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Località
    Anfield
    Messaggi
    3.391
    La chiederei a tutte le fighe che vedo, ogni volta che una mi dice di no ricarico e provo con un altra, sperando che ce ne sia qualcuna che acconsente

  11. #11
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.442
    Salverei adesso ed andrei ad ammazzare qualcuno, solo per sentire quello che si prova, e poi divorerei le sue carni. In qualsiasi caso dopo tornerei indietro.

  12. #12
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Prima di ogni boss.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Ricordatevi di farlo prima della tortura di Ocelot perchè poi lì non si può salvare e vi tocca ricominciare tutto.

  14. #14
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Lo so, però ho preferito aprirla (l'intento era quello) in daily visto la piega che forse avrebbe inevitabilmente preso questo thread
    Sì, direi che avevi ragione

  15. #15
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Citazione Asheart Visualizza Messaggio
    Ricordatevi di farlo prima della tortura di Ocelot perchè poi lì non si può salvare e vi tocca ricominciare tutto.
    E poi fate morire la zoccola che l'invisibilità >>>>>>> colpi infiniti.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •