Il vostro rapporto con gli altri forum? [cioé: postate solo qui su GR?]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 115

Discussione: Il vostro rapporto con gli altri forum? [cioé: postate solo qui su GR?]

Cambio titolo
  1. #1
    Lion&Dragon
    Ospite

    Il vostro rapporto con gli altri forum? [cioé: postate solo qui su GR?]

    Ecco, iniziamo con i titoli esplicativi Si dovrebbe capire di che si parla in questo thread
    Mi domandavo, visto che questo č un forum con molta gente , se qualcuno frequentasse solo GR o č iscritto in altri forum di vg.
    Io per ora frequento solo GR.
    Chiaramente in giro ci sono altri forum di vg, voi di quanti ne fate parte???? Sarebbe interessante sapere se postate molto o poco su gli altri. Oppure se avete le stesse firme e nick uguali per tutti, o magari rimanete in incognita, cambiando nome ecc. ecc.
    Credo no si possa citare il nome di altri forum ma se volete fatelo capire... cosģ giusto per capire e conoscerci di pił in giro per la grande rete

  2. #2
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Localitą
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Frequento solo gr..nella parte videogiochi manco ci vado mai

  3. #3
    Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Provincia cronica
    Messaggi
    3.103
    Ho bisogno di informarmi totalmente su una comunità prima di frequentarla, perciò sarebbe troppo faticoso frequentare altri forum.

  4. #4
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Ormai per abitudine solamente GR..ho provato a iscrivermi su altri forum ma nn riesco ad ambientarmi, ormai c'ho la mano qua E ci resto non per la sezione videogames che visito poche volte, ma soprattutto per quelle off topic

  5. #5
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Frequento solo gr e un sito del Genoa...anche perchè gr è talmente grande che riesco a seguire poche sezioni (sport off topic e ogni tanto pes e cinema)
    Ultima modifica di Aleksej89; 13-12-2008 alle 02:00:07

  6. #6
    Lion&Dragon
    Ospite
    mmm... mica starete mentendo????

  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Dopo pił di 4 anni qui ormai mi sento a casa
    Al massimo saltuariamente do un occhiata a forum stranieri come quello di Gametrailers o altri, gli anglofoni sono molto pił simpatici quando riempiono di console war i topic

  8. #8
    I'm with stupid.▲ L'avatar di Mišgaršsormr
    Registrato il
    05-08
    Localitą
    Faen, Mišgaršr!
    Messaggi
    2.571
    Frequento GamesRadar per approcciarmi agli argomenti più disparati, frequento il forum del sito LavoriCreativi, che mi è utilissimo per trovar dritte su ciò che sarà di mio enorme interesse in futuro, e un forum sulla Pipa e Sigaro.
    Ho conosciuto bravissima gente in tutti e tre i forum, ma son più affezionato all'utenza dell'ultimo.
    Ultima modifica di Mišgaršsormr; 13-12-2008 alle 02:01:02

  9. #9
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Localitą
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    sono iscritto anche ad altri forum ma l'unico che frequento costantemente è questo, gli altri saltuariamente

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    č quasi l'unico forum che seguo. Sicuramente, quello che frequento di pił

  11. #11
    phantom lord
    Ospite
    Frequento pochi forum,ma GR è quello che mi ha colpito di più fra tutti,si sta veramente bene in certe sezioni.

  12. #12
    Lion&Dragon
    Ospite
    Quelli che hanno detto che frequentano anche altri forum, hanno lo stesso nick o firma di qua????

  13. #13
    phantom lord
    Ospite
    Citazione Lion&Dragon Visualizza Messaggio
    Quelli che hanno detto che frequentano anche altri forum, hanno lo stesso nick o firma di qua????
    No,preferisco cambiare,non per una questione di privacy,lo faccio solamente per sfizio.

  14. #14
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    MI
    Messaggi
    23.790
    Non frequento nessun altro forum nè di vg nè di altro genere, tutti gli altri forum a cui mi sono iscritto li ho frequentati solo per brevi periodi.
    Gr è la mia casa forumisticamente parlando.

  15. #15
    dov'č altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Localitą
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Tutti affezionati o tutti pazzi?
    nha,tutti svogliati..

    Oltre gr c'è un mondo,andate e moltiplicatevi.Ogni foro ti da un diverso approccio,son belli quelli multiedrici come questo come quelli monotematici.Gr insieme a quello "innominabile" ove si appoggia (o meglio "appoggiava" in senso fisico) la comunità
    di gothic italiana sono i più grossi qui da noi e li frequento abbastanza,poi ci sono quelli dove ho gestione e quelli ove i discorsi sono più profondi e più interessanti per "nicchie".Negli altri posso passare,magari per sfizio o per comodità ma solo temporaneamente.
    Il nick è quello,l'avatar a volte può cambiare,la firma sicuramente è differente..

    Sģ gaio Seph, č ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •