Incubo ricorrente...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Incubo ricorrente...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Località
    A casa
    Messaggi
    7.718

    Incubo ricorrente...

    E' già 2 volte che, avendo la febbre, sogno le formule di fisica.

    Chiudo gli occhi e comincio a vedere ovunque le equazioni del moto...che palle.

    A voi capitano cose simili?
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

  2. #2
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione WolfandKing Visualizza Messaggio
    E' già 2 volte che, avendo la febbre, sogno le formule di fisica.

    Chiudo gli occhi e comincio a vedere ovunque le equazioni del moto...che palle.

    A voi capitano cose simili?
    Non proprio di sognare le formule XD
    Però questa mattina non riesco a dormire perchè faccio mezzi sogni lucidi e quegli altri affari correlati che mi fanno svegliare per l'ansia

  3. #3
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Almeno ripeti pure...a me tocca svegliarmi alle 6 per farlo.

  4. #4
    Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Località
    A casa
    Messaggi
    7.718
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Almeno ripeti pure...a me tocca svegliarmi alle 6 per farlo.
    Non ho capito....
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

  5. #5
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Non saprei, io quando avevo la febbre da bambino sognavo puntualmente solidi colorati e semitrasparenti che, ruotando lentamente e cambiando dimensione e forma, si intersecavano tra loro e con me (spettatore incorporeo e puntiforme) in uno spazio etereo.
    Il sottofondo sonoro era costituito da continui echi lontani di urla umane e suoni vibranti, di tonalità variabile.
    La sensazione era di essere paralizzato all'interno di una realtà priva di senso ed estremamente angosciante che mi coinvolgeva, mio malgrado, nella sua ineluttabilità.
    In confronto, i disagi della febbre erano del tutto irrilevanti.

    Uff, ma guarda che mi sono andato a ricordare. E' disturbante perfino mentre lo racconto.
    Mi auguro che le tue formule di fisica non siano fonte di un disagio di questo genere. Guarisci presto. >_<
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 13-12-2008 alle 09:44:33
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  6. #6
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Beato te che sogni semplicemente le equazioni del moto, io sogno quelle di Meccanica Quantistica.
    Comunque sì, credo sia normale quando si studia intensamente qualcosa sognarla, in particolare quando si sta poco bene ed il cervello risulta maggiormente predisposto a fare certi voli...

  7. #7
    Takeda
    Ospite
    &#232; da un po' che faccio sempre lo stesso sogno .. incubo, persecuzione, realt&#224; ?

  8. #8
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    lol, mi hai fatto venire in mente un sogno di un pò di tempo fa... in pratica dovevo risolvere un integrale ma non ci riuscivo e diventavo matto...
    il bello è che poi quando mi sono svegliato me lo ricordavo e me lo sono scritto... dopo 2 giorni lo ho risolto

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Io ho avuto incubi a sfondo scolastico ben dopo la fine della scuola: uno l'ho avuto perfino dopo la laurea.
    La prof di inglese che richiede i compiti e mette sistematicamente 2 a chi non li ha fatti, ed io con il quaderno bianco davanti che cerco di far finta di stare leggendo il brano che non ho scritto... L'episodio avvenne sul serio ed alla fine me la cavai (ci presi 7, mi pare, a quell'interrogazione) ma ero terrorizzato all'idea che lei si potesse alzare dalla cattedra e vedere che stavo andando a braccio.

    Ora penso di essere (da questo punto di vista) decisamente pi&#249; rilassato: me ne importa decisamente meno e sono arrivato al punto in cui i giochi sui voti ormai sono gi&#224; fatti.

  10. #10
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Quei sogni sono evidentemente deliri provocati dalla febbre.

    Io quando stavo male e deliravo vedevo che mi cadeva una banconota, e toccata terra inziava a duplicarsi, e in breve mi ritrovavo soffocato dalle banconote, e questo si ripeteva continuamente senza tregua, inoltre provavo una sensazione strana, come se il mio cervello stesse scivolando via...

  11. #11
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Certo che il cervello umano &#232; un qualcosa di ancora largamente indecifrabile...

  12. #12
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Mi hai fatto venire in mente che stanotte non ho dormito
    comunque non ho mai fatto sogni matematico\scolastici, i miei sogni risultano sempre un'accozzaglia di scene che si susseguono senza alcun senso logico, febbre o meno

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  13. #13
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    io stanotte ho fatto un sogno stupendo... dico stupendo perchè facevo ciò che nella realtà non ho mai avuto le palle (e mai le avrò, di questo passo) di fare, cioè uccidevo mio fratello 8(


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  14. #14
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Questi sogni sono semplicemente frutto di ansie e pensieri scolastici accumulati durante la giornata, o magari anche durante gli anni scolastici interi, se vengono poco dopo finiti gli studi. Vederete quando vi toccherà fare la patente a quanti orribili e terrificanti incubi di guida andrete incontro.

  15. #15
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Sono assalito da incubi scolastici SEMPRE durante diversi giorni sparsi per le vacanze estive.
    Ma io dico proprio sempre, non c'&#232; stata una vacanza senza... Ad esempio sogno che la scuola inizia il giorno dopo o che non ho fatto i compiti e le prof si incazzano, o che prendo voti bassissimi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •