posso tornare a frequentare questa sezione?[ati hd3470 inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: posso tornare a frequentare questa sezione?[ati hd3470 inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    posso tornare a frequentare questa sezione?[ati hd3470 inside]

    fino a un mese fa avevo un sempron superschifo con 1gb di ram e una x1600xt,non potevo giocare a niente di moderno quindi ho smesso di interessarmi dei giochi per pc(almeno dei generi di "massa") e quindi ho smesso di frequentare regolarmente questa sezione,ora ho preso questo portatile:

    core 2 t9300
    4gb ram
    ati hd3470 con 256mb
    vista


    so che la vga non è il massimo...quindi vi chiedo,con che giochi posso giocare oggi e domani senza scendere sotto i fatidici 35 fps?(30 per me è poco)

    esempio di titoli moderni:come mi gira fallout3?come mi girerà empire total war?

    ho provato solo MTW2,lo gioco a dettagli massimi con AA 2*


  2. #2
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    benvenuto
    TASTE IT

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    926
    Di certo nessuno ti caccerà via...io gioco con il mio vetusto portatile da 512mb di ram e una vga ati da 128mb...

  4. #4
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    benvenuto


    grazie -.-'


  5. #5
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    QWERTYce!


    quanto tempo,vedi di comprare il nuovo fear quando esce
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  6. #6
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Diamine, io gioco con una Ati X2300, fai tu i conti... Va be che gioco anche abbastanza bene però... Diciamo che Oblivion e R6 Vegas mi girano fluidamente a dettaglio medio in 800x600... Comunque bentornato...

  7. #7
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    QWERTYce!


    quanto tempo,vedi di comprare il nuovo fear quando esce


    quanto tempo!!!



    se mi gira(sia nel senso se ne avrò voglia che nel senso che se mi gira a 60fps con tutto al massimo) lo prenderò


  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    diciamo che non giochi a nulla di quello che è uscito negli ultimi 2 anni che veramente vale la pena giocare.almeno a dettagli medio alti a risoluzioni accettabili.se vai a risoluzioni basse e tutto su medio basso...beh,forse anche crysis parte (parte,eh! non che riesci a giocare!).
    Cmq vai di Half Life 2che ha un motore leggerissimo (quindi pure tutti i suoi derivati come vampire the masquerade:bloodlines).E tutti i giochi fino a 2 anni fa.Fallout 3,se regoli per bene l'INI riesci a fartelo girare decentemente,ma nulla di speciale(col PC che ho nel profilo giocando tutto su alto,a 1920x1200 e con l'ini modificato per aumentare alcune cose come ombre e distanza visiva, riuscivo a stare tra i 25 e i 60 fps).

  9. #9
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    diciamo che non giochi a nulla di quello che è uscito negli ultimi 2 anni che veramente vale la pena giocare.almeno a dettagli medio alti a risoluzioni accettabili.se vai a risoluzioni basse e tutto su medio basso...beh,forse anche crysis parte (parte,eh! non che riesci a giocare!).
    Cmq vai di Half Life 2che ha un motore leggerissimo (quindi pure tutti i suoi derivati come vampire the masquerade:bloodlines).E tutti i giochi fino a 2 anni fa.Fallout 3,se regoli per bene l'INI riesci a fartelo girare decentemente,ma nulla di speciale(col PC che ho nel profilo giocando tutto su alto,a 1920x1200 e con l'ini modificato per aumentare alcune cose come ombre e distanza visiva, riuscivo a stare tra i 25 e i 60 fps).
    cè una guida per modificare l' .ini?
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    cè una guida per modificare l' .ini?
    guarda che è semplice se conosci l'inglese e qualche termine tecnico riguardante gli fx.

  11. #11
    Utente L'avatar di lecter@
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    8.126
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    guarda che è semplice se conosci l'inglese e qualche termine tecnico riguardante gli fx.
    ok alora ora no che son mezzo sballato..doma ci do un occhiata

    qualche consiglio per aumentare un pò le prestazioni,e la resa grafica?
    http://soundcloud.com/djea-1 [ ASCOLTATE E COMMENTATE ! ]

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    ok alora ora no che son mezzo sballato..doma ci do un occhiata

    qualche consiglio per aumentare un pò le prestazioni,e la resa grafica?
    cavolo ora sono dalla ragazza e non so che dirti...se aspetti le 2 o le 3, che torno a casa, te lo scrivo

  13. #13
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione qwertyzxcv Visualizza Messaggio
    fino a un mese fa avevo un sempron superschifo con 1gb di ram e una x1600xt,non potevo giocare a niente di moderno quindi ho smesso di interessarmi dei giochi per pc(almeno dei generi di "massa") e quindi ho smesso di frequentare regolarmente questa sezione,ora ho preso questo portatile:

    core 2 t9300
    4gb ram
    ati hd3470 con 256mb
    vista


    so che la vga non è il massimo...quindi vi chiedo,con che giochi posso giocare oggi e domani senza scendere sotto i fatidici 35 fps?(30 per me è poco)

    esempio di titoli moderni:come mi gira fallout3?come mi girerà empire total war?

    ho provato solo MTW2,lo gioco a dettagli massimi con AA 2*
    Direi che a parte gli FPS più recenti e pesanti , puoi giocare decentemente qualunque cosa.

  14. #14
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    se avevi la 9600M GT allora si che poteva giocare a tutto (compreso crysis e farcry2 a settaggi medi)

    con i giochi pesanti devi abbassare i dettagli al min. e vedere se fai + di 15frame
    Ultima modifica di volpedifuoco; 14-12-2008 alle 02:06:47
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Ecco: il file FALLOUT.INI si trova in:
    C:\Documents and Settings\*NOME UTENTE*\Documenti\My Games\Fallout3

    ecco alcune stringhe da impostare per migliorarti le prestazioni col tuo notebook:

    fDecalLifetime=5.0000
    bDrawShadows=0
    fFarDistance=400.0000
    bDoActorShadows=0
    iMaxDecalsPerFrame=5
    iActorShadowCount=2
    bDynamicWindowReflections=0
    iShadowFilter=0
    bShadowsOnGrass=0
    bActorSelfShadowing=0
    iActorShadowCountInt=1
    iActorShadowCountExt=1
    iMaxAnisotropy=2

    bDisableDynamicCrosshair=0
    bCrossHair=1
    iDifficultyLevel=50
    bGeneralSubtitles=1
    bDialogueSubtitles=1
    bInstantLevelUp=0

    bDoHighDynamicRange=0


    Queste impostazioni ridurranno abbastanza gli effetti più pesanti,ma non so quanto migliorerai...fai delle prove,e se stai sopra i 25 fps prova ad attivarne qualcuno di quelli a cui ho messo 0

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •