Uscite spesso, abitualmente o mai?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quante volte uscite con i vostri amici??

Partecipanti
367. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1-2 volte a settimana

    148 40,33%
  • 3-4 volte a settimana

    93 25,34%
  • 5-6 volte a settimana

    28 7,63%
  • Sempre

    38 10,35%
  • Mai

    60 16,35%
Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 175

Discussione: Uscite spesso, abitualmente o mai?

Cambio titolo
  1. #1
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254

    Uscite spesso, abitualmente o mai?

    Per curiosità volevo voi quante volte uscivate a settimana con i vostri amici, io da 15enne esco solamente 1-2 con gli amici durante la settimana, e boh credo che sia un pò poco, perchè vedo molta gente che esce quasi sempre, siccome io con i miei amici facciamo sport e abbiamo da "studiare" non riusciamo quasi mai ad organizzarci...
    Voi come vi comportate? uscite spesso, abitualmente o mai?
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  2. #2
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    1-2 volte,prevalentemente esco con amici solo il sabato sera e domenica mattina

  3. #3
    Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Località
    3 milioni di anni fa
    Messaggi
    2.445
    In questo periodo esco un po' meno, vuoi per il tempaccio e per i compiti che, prima delle vacanze di natale, si quadruplicano, del tipo 3-4 giorni alla settimana. In primavera e estate sono uscito praticamente ogni giorno, logicamente, non avendo niente da fare. Quindi la media che ne viene fuori è 5-6 giorni alla settimana
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    per uscire deduco che tu intenda uscire la sera, ergo in tempi normali direi sulle due/tre volte la settimana, solitamente il venerdì e il sabato, a volte anche la domenica...quando c'è vacanza beh...direi tutte le sereXD
    se conti anche le uscite pomeridiane e in altri momenti della giornata il caso è diversoXD

  5. #5
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    1 volta a settimana ...il sabato , il resto c'è sempre da fare: a d esempio io ormai potrei anche uscire in altri giorni per via dell'università però non tutti possono quindi si tiene il sabato


  6. #6
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    di sera il venerdì e il sabato...poi dipende,se ci sono "eventi" particolari usciamo anche di mercoledì etc.
    tanto non c'è mai un cazzo da fare
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  7. #7
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Io non ho amici,non esco praticamente mai,visto che abito in un piccolo paesino sperduto.
    Sto bene cosi,fuori fa freddo,io me ne sto a casa con i termosifoni al massimo.

  8. #8
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Minimo ci esco 3 volte per andare in palestra e spesso anche 1-2 volte durante la settimana e il sabato o la domenica sera.
    Direi 5-6 volte a settimana.

    you sigh a lot
    and fight


  9. #9
    Impresauro L'avatar di Impresario
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    778
    Più o meno esco ogni sera, anche se poi si finisce per annoiarsi e far nulla. Ma lo si fa giusto per far due chiacchere davanti a una birra.

  10. #10
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    vi invidio solamente per una cosa, non vedo l'ora di arrivare a finire le superiori, pechè quando si arriva all'università si ha più autonomia e non ci sono problemi di spazio-tempo
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Ho passato l'adolescenza praticamente sempre fuori, che sia giocare a calcio, andare al bar, trovare un amico o semplicemente chiaccherare in piazzetta .

    Adesso ho 23 anni e gli impegni di tutti pesano su tali uscite, diciamo che 1-2 volte a settimana è la media

  12. #12
    Congratulations, I hate u L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    03-07
    Località
    como
    Messaggi
    8.372
    circa una volta a settimana, più che altro quando ho una ragazza in ballo.
    Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
    Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.

  13. #13
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Esco praticamente solo il sabato sera con gli amici, ma li vedo, oltre che a scuola, in palestra per esempio.
    Nonostante io esca poco con scopi ludici, devo dire che la mia vita è molto piena tra studio e sport.
    Quindi, si, esco poco per cercare divertimento, ma lo trovo lo stesso con altre cose, sociali, rimanendo magari a casa. E non parlo di giochi online. Ho il volto da nerd, ma non più la testa, per fortuna xD




  14. #14
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Il pomeriggio vado spesso a casa di amici per studiare anche se poi alla fine non facciamo mai quello che dobbiamo fare..
    la sera solo il sabato, a tratti la domenica e quasi mai il venerdì.

  15. #15
    Méliès Motel L'avatar di Darrius
    Registrato il
    08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.166
    Non esco mai, l'ultima volta che l'ho fatto è stato quest'estate Non lo so, non ne sento il bisogno e, sinceramente, è molto più comodo starsene a casa!

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •